Binzaghino Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Squadra imbarazzante,che fa un basket imbarazzante con dei giocatori imbarazzanti. Riusciamo a far diventare forti tutti.
RobertoPG Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 (edited) Squadra imbarazzante,che fa un basket imbarazzante con dei giocatori imbarazzanti. Riusciamo a far diventare forti tutti. Purtroppo Binza sta cosa che gli altri con noi fanno gran partite e poi non più con le altre continua a darmi MOLTO FASTIDIO e aumenta il mio starci male. Edited February 8, 2016 by RobertoPG
Bluto Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 In 4 partite sapremo tutto. Speriamo che Wright sia arrivato in tempo, va bene risparmiare lo stipendio di gennaio, ma...
hammer70 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Arrivare è arrivato Oggi visite Che il carro ce la mandi buona
homersimpson Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Però fa anche pensare il fatto che uno come Davies non abbia ancora fatto un ben che minimo progresso dal punto di vista personale: è di una lentezza di piedi imbarazzante. Non so questo a cosa sia da imputare ma con un po' di lavoro ben fatto qualcosa in più lo avremmo visto.
joe Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Però fa anche pensare il fatto che uno come Davies non abbia ancora fatto un ben che minimo progresso dal punto di vista personale: è di una lentezza di piedi imbarazzante. Non so questo a cosa sia da imputare ma con un po' di lavoro ben fatto qualcosa in più lo avremmo visto.Uno che nn cammina ma va in giro con quell'accrocchio deve far riflettere.....
simon89 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Non so questo a cosa sia da imputareAlla lentezza di piedi e a una fisicità/atletismo prossimi allo zero?
homersimpson Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Alla lentezza di piedi e a una fisicità/atletismo prossimi allo zero? Si ma la velocità di piedi si può migliorare con il lavoro in palestra e sul parquet. Non dico che debba diventare come Dunston ma qui non si è visto neanche un minimo miglioramento.
Bluto Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Si ma la velocità di piedi si può migliorare con il lavoro in palestra e sul parquet. Non dico che debba diventare come Dunston ma qui non si è visto neanche un minimo miglioramento. Per quello che si è visto passare in Italia negli ultimi anni, meglio prendere un centro giovane, saltatore e fisicato, e da lì sperare di inculcargli tre-movimenti-tre. Davies imho ha già superato quella china invisibile che separa un potenziale giocatore da un giocatore finito (in tutti i sensi).
simon89 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Si ma la velocità di piedi si può migliorare con il lavoro in palestra e sul parquet. Non dico che debba diventare come Dunston ma qui non si è visto neanche un minimo miglioramento.Ma tatticamente da inzio anno è anche migliorato nell'occupare gli spazi della zona.Un allenatore può nascondere e limare limiti tecnici, ma con oggettivi limiti fisici cosa dovrebbe fare? Ragazzi, Davies è lento e ha ZERO esplosività.
meltemi Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Si ma la velocità di piedi si può migliorare con il lavoro in palestra e sul parquet. Non dico che debba diventare come Dunston ma qui non si è visto neanche un minimo miglioramento. Se uno è lento è lento....se a un bradipo gli fai fare 1000 ore di palestra sempre bradipo resta...la perla è stata quando cercando di schiacciare l'ha incastrata tra il ferro e il tabellone..
Theus Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Situazione difficile, molto difficile. La gestione scriteriata dei primi 4 mesi di campionato si sta palesando in maniera impietosa. Nel momento in cui si decide la nostra salvezza, siamo pieni di infortunati e con un giocatore ancora da inserire perché si è tentennato. La sciagurata sconfitta di Pesaro ha, poi, fatto il resto, speriamo che il tarlo che ha lasciato non sia tombale. Squadra fragile mentalmente, scarsa tecnicamente e in difficoltà fisica, alla prima spallata di Capo d'Orlando domenica rischia di venire giù tutto il castello e se viene giù siamo nella merda.
Bluto Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Ma la Cavalla quando rientra? E di Wayns si sa qualcosa?
simon89 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Ma la Cavalla quando rientra? E di Wayns si sa qualcosa?la cavalla dovrebbe rientrare il 24 febbraio
old fashion Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Ziokaro me lo ero dimenticato. Non si dice Ziokaro. Si dice Ziocarro.
MarkBuford Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Davies, dopo qualche progresso nella prima parte del campionato, ora mi sembra uno che pensa soprattutto a tenere su le sue statistiche. Zero grinta, zero aggressività. E non mi sembra l'unico. Spero di sbagliarmi, ma mi sembra che stiano già smobilitando.
homersimpson Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Prego Iddio che si vincano quelle 4 partite che servono per salvarci (io sarò ottimista ma penso che ci salveremo, ecco l'ho detto) e poi vediamo che succede nel salumificio.
DRIZZY Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 https://www.instagram.com/p/BBg0GEZuK18/ I ragazzi mi sembrano tranquilli, nei commenti Wayns risponde a Jj Reddick ex compagno ai Clippers con " stiamo facendo un'ottima stagione" STI CAZZIIII
Sir Joe Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 https://www.instagram.com/p/BBg0GEZuK18/ I ragazzi mi sembrano tranquilli, nei commenti Wayns risponde a Jj Reddick ex compagno ai Clippers con " stiamo facendo un'ottima stagione" STI CAZZIIII O si vergogna di come sta giocando o ha lo stesso cervello dell'amichetto che Varese ha appena scaricato...
Dragonheart Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Mi par di capire che per lui la Sardegna sia estero.
joe Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 https://instagram.com/p/BBgiulqjeV6/ Almeno lui se la passa bene...
MarkBuford Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 https://www.instagram.com/p/BBg0GEZuK18/ I ragazzi mi sembrano tranquilli, nei commenti Wayns risponde a Jj Reddick ex compagno ai Clippers con " stiamo facendo un'ottima stagione" STI CAZZIIII Veramente dice a Reddick di continuare la sua bella stagione. Ma dice anche che tornerà a casa presto. Una bella vacanza durante le final eight?
MarkBuford Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Mi par di capire che per lui la Sardegna sia estero.
MarkBuford Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 https://instagram.com/p/BBgiulqjeV6/ Almeno lui se la passa bene... É bello vedere che, nonostante gli impegni di una carriera di successo, Klay Thompson riesce a trovare il tempo per badare al suo fratello meno fortunato.
Recommended Posts