Jump to content

Recommended Posts

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Squadra imbarazzante,che fa un basket imbarazzante con dei giocatori imbarazzanti.

Riusciamo a far diventare forti tutti.

Purtroppo Binza sta cosa che gli altri con noi fanno gran partite e poi non più con le altre continua a darmi MOLTO FASTIDIO e aumenta il mio starci male. Edited by RobertoPG
Posted

In 4 partite sapremo tutto.

Speriamo che Wright sia arrivato in tempo, va bene risparmiare lo stipendio di gennaio, ma...

Posted

Però fa anche pensare il fatto che uno come Davies non abbia ancora fatto un ben che minimo progresso dal punto di vista personale: è di una lentezza di piedi imbarazzante. Non so questo a cosa sia da imputare ma con un po' di lavoro ben fatto qualcosa in più lo avremmo visto.

Posted

Però fa anche pensare il fatto che uno come Davies non abbia ancora fatto un ben che minimo progresso dal punto di vista personale: è di una lentezza di piedi imbarazzante. Non so questo a cosa sia da imputare ma con un po' di lavoro ben fatto qualcosa in più lo avremmo visto.

Uno che nn cammina ma va in giro con quell'accrocchio deve far riflettere.....
Posted

Alla lentezza di piedi e a una fisicità/atletismo prossimi allo zero?

Si ma la velocità di piedi si può migliorare con il lavoro in palestra e sul parquet. Non dico che debba diventare come Dunston ma qui non si è visto neanche un minimo miglioramento.

Posted

Si ma la velocità di piedi si può migliorare con il lavoro in palestra e sul parquet. Non dico che debba diventare come Dunston ma qui non si è visto neanche un minimo miglioramento.

Per quello che si è visto passare in Italia negli ultimi anni, meglio prendere un centro giovane, saltatore e fisicato, e da lì sperare di inculcargli tre-movimenti-tre. Davies imho ha già superato quella china invisibile che separa un potenziale giocatore da un giocatore finito (in tutti i sensi).

Posted

Ma tatticamente da inzio anno è anche migliorato nell'occupare gli spazi della zona.

Un allenatore può nascondere e limare limiti tecnici, ma con oggettivi limiti fisici cosa dovrebbe fare?

Ragazzi, Davies è lento e ha ZERO esplosività.

Posted

Se uno è lento è lento....se a un bradipo gli fai fare 1000 ore di palestra sempre bradipo resta...la perla è stata quando cercando di schiacciare l'ha incastrata tra il ferro e il tabellone..

Posted

Situazione difficile, molto difficile. La gestione scriteriata dei primi 4 mesi di campionato si sta palesando in maniera impietosa. Nel momento in cui si decide la nostra salvezza, siamo pieni di infortunati e con un giocatore ancora da inserire perché si è tentennato. La sciagurata sconfitta di Pesaro ha, poi, fatto il resto, speriamo che il tarlo che ha lasciato non sia tombale. Squadra fragile mentalmente, scarsa tecnicamente e in difficoltà fisica, alla prima spallata di Capo d'Orlando domenica rischia di venire giù tutto il castello e se viene giù siamo nella merda.

Posted

Davies, dopo qualche progresso nella prima parte del campionato, ora mi sembra uno che pensa soprattutto a tenere su le sue statistiche.

Zero grinta, zero aggressività.

E non mi sembra l'unico.

Spero di sbagliarmi, ma mi sembra che stiano già smobilitando.

Posted

Prego Iddio che si vincano quelle 4 partite che servono per salvarci (io sarò ottimista ma penso che ci salveremo, ecco l'ho detto) e poi vediamo che succede nel salumificio.