Virgus Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 P.S. Su Niang siamo assolutamente d'accordo come sul fatto che Spagnolo non sia progredito come ci si aspettava . Resta però un ragazzo che gioca minuti veri in Eurolega quindi tanto pippa non credo sia 1
Ponchiaz Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 16 minuti fa, Virgus dice: P.S. Su Niang siamo assolutamente d'accordo come sul fatto che Spagnolo non sia progredito come ci si aspettava . Resta però un ragazzo che gioca minuti veri in Eurolega quindi tanto pippa non credo sia Diciamo anche che il termine predestinato, pur essendo abusato, non è del tutto fuori luogo per il primo italiano che passa al Real Madrid a 15 anni, età alla quale ognuno di noi era predestinato unicamente all'oro nei mondiali di onanismo 4
Marcus keene Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 (edited) Banchi? Trincheri? Djordjevic? Scariolo? Pianigiani? Caja? Repesa? Roijakkers? Galbiati? Edited September 8, 2025 by Marcus keene
Aleltj Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 29 minuti fa, Marcus keene dice: Banchi? Trincheri? Djordjevic? Scariolo? Pianigiani? Caja? Repesa? Roijakkers? Galbiati?
Sir Zap Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 36 minuti fa, Marcus keene dice: Banchi? Trincheri? Djordjevic? Scariolo? Pianigiani? Caja? Repesa? Roijakkers? Galbiati? Caja Allenatore e Roijakkers come vice Come team Manager Frates e si spalancano le porte del paradiso per la Nazionale 1
Jordan Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 5 ore fa, fabioRE dice: l'ultimo canto del che poi tutte queste celebrazioni per uno che la Nazionale l'ha schifata spesso e volentieri, mi sembrano un po' fuori luogo..... Questo commento mi sembra proprio fuori luogo , per un infortunio in nazionale se non sbaglio ha addirittura perso l’anno del contratto con Boston che proprio quell’anno ha vinto il titolo . 2
Daviduzzo Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 https://www.guerinsportivo.it/news/basket/2025/09/08-8371400/fine_di_pozzecco
corny Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 Tra le righe si legge di un'astio verso il Poz-coach come se la colpa dell'eliminazione dall'europeo sia sua. Ben venga un nuovo allenatore, ma veramente qualcuno qui dentro pensa che questa nazionale sia da medaglia? Forse se tutti gli astri si fossero allineati nella giusta direzione, ma forse .... 1
fabioRE Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 1 ora fa, Jordan dice: Questo commento mi sembra proprio fuori luogo , per un infortunio in nazionale se non sbaglio ha addirittura perso l’anno del contratto con Boston che proprio quell’anno ha vinto il titolo . fuori luogo un accidente in vent'anni di attività è riuscito a partecipare a "ben" tre europei, un mondiale ed un'olimpiade quando c'era veramente bisogno era quasi sempre rotto il più delle volte si presentava direttamente alla fase finale, la cui partecipazione era ottenuta non per merito suo ma di altri, rubando loro il posto una sanguisuga se tu avessi visto, come ho visto io, la faccia del povero Aby Abass (che sapeva già che dopo aver passato tutta l'estate a farsi il culo in palestra avrebbe dovuto lasciare il posto sull'aereo per Tokyo al Gallo) all'uscita dal Pionir di Belgrado dopo la vittoria sulla Serbia non diresti che il commento era fuori luogo
fabioRE Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 2 ore fa, Jordan dice: Questo commento mi sembra proprio fuori luogo , per un infortunio in nazionale se non sbaglio ha addirittura perso l’anno del contratto con Boston che proprio quell’anno ha vinto il titolo . a confronto il "tal" Doncic in un terzo del tempo si è già sciroppato: tre Europei (2017,2022,2025), due tornei Preolimpici (2021, 2024), un'Olimpiade (2021) e un Mondiale (2023) diverso attaccamento alla maglia della nazionale..... 1
alep77 Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 1 ora fa, corny dice: Tra le righe si legge di un'astio verso il Poz-coach come se la colpa dell'eliminazione dall'europeo sia sua. Ben venga un nuovo allenatore, ma veramente qualcuno qui dentro pensa che questa nazionale sia da medaglia? Forse se tutti gli astri si fossero allineati nella giusta direzione, ma forse .... Difatti tutti parlano del Poz e nessuno parla dei giocatori....ieri alcuni in campo hanno fatto cose al limite del demenziale....
Ponchiaz Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 6 minuti fa, alep77 dice: Difatti tutti parlano del Poz e nessuno parla dei giocatori....ieri alcuni in campo hanno fatto cose al limite del demenziale.... Hai ragione da vendere. Lo stesso Poz ha commentato “Ehhhh eeeehhh eeeh” 3
joe Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 6 minuti fa, alep77 dice: Difatti tutti parlano del Poz e nessuno parla dei giocatori....ieri alcuni in campo hanno fatto cose al limite del demenziale.... Sopratutto negli ultimi minuti quando la rimonta era praticamente completata
joe Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 1 ora fa, fabioRE dice: fuori luogo un accidente in vent'anni di attività è riuscito a partecipare a "ben" tre europei, un mondiale ed un'olimpiade quando c'era veramente bisogno era quasi sempre rotto il più delle volte si presentava direttamente alla fase finale, la cui partecipazione era ottenuta non per merito suo ma di altri, rubando loro il posto una sanguisuga se tu avessi visto, come ho visto io, la faccia del povero Aby Abass (che sapeva già che dopo aver passato tutta l'estate a farsi il culo in palestra avrebbe dovuto lasciare il posto sull'aereo per Tokyo al Gallo) all'uscita dal Pionir di Belgrado dopo la vittoria sulla Serbia non diresti che il commento era fuori luogo Pur disprezzando il Gallo dai tempi dello “sfondo” di Delonte… Mi sembri un po’ esagerato 2
meltemi Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 8 ore fa, Virgus dice: Resta però un ragazzo che gioca minuti veri in Eurolega quindi tanto pippa non credo sia Ha giocato minuti veri in Eurolega in una squadra che forse ha vinto 5 partite in tutto l'anno (vado a memoria, magari sbaglio) 1
Marcus keene Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 Senza polemica solo ai fini numerici... Gallinari 2006-2025= 83 presenze Doncic 2017-2025= 66 presenze
Ottimo Massimo Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 5 ore fa, fabioRE dice: fuori luogo un accidente in vent'anni di attività è riuscito a partecipare a "ben" tre europei, un mondiale ed un'olimpiade quando c'era veramente bisogno era quasi sempre rotto il più delle volte si presentava direttamente alla fase finale, la cui partecipazione era ottenuta non per merito suo ma di altri, rubando loro il posto una sanguisuga se tu avessi visto, come ho visto io, la faccia del povero Aby Abass (che sapeva già che dopo aver passato tutta l'estate a farsi il culo in palestra avrebbe dovuto lasciare il posto sull'aereo per Tokyo al Gallo) all'uscita dal Pionir di Belgrado dopo la vittoria sulla Serbia non diresti che il commento era fuori luogo Riusciresti a dirmi quali manifestazioni per nazionali Gallinari ha saltato per scelta e non per infortunio? 1
Jordan Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 (edited) 5 ore fa, fabioRE dice: fuori luogo un accidente in vent'anni di attività è riuscito a partecipare a "ben" tre europei, un mondiale ed un'olimpiade quando c'era veramente bisogno era quasi sempre rotto il più delle volte si presentava direttamente alla fase finale, la cui partecipazione era ottenuta non per merito suo ma di altri, rubando loro il posto una sanguisuga se tu avessi visto, come ho visto io, la faccia del povero Aby Abass (che sapeva già che dopo aver passato tutta l'estate a farsi il culo in palestra avrebbe dovuto lasciare il posto sull'aereo per Tokyo al Gallo) all'uscita dal Pionir di Belgrado dopo la vittoria sulla Serbia non diresti che il commento era fuori luogo Confermo , molto fuori luogo . Tu stesso scrivi che quando c’era bisogno era quasi sempre rotto . Si rompeva per poco attaccamento alla maglia ? Inoltre non è che uno si presenta alla fase finale , di solito i giocatori vengono convocati . Edited September 8, 2025 by Jordan 1
Jordan Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 32 minuti fa, Ottimo Massimo dice: Riusciresti a dirmi quali manifestazioni per nazionali Gallinari ha saltato per scelta e non per infortunio? A mia memoria mai .
Silver Surfer Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 12 ore fa, Virgus dice: P.S. Su Niang siamo assolutamente d'accordo come sul fatto che Spagnolo non sia progredito come ci si aspettava . Resta però un ragazzo che gioca minuti veri in Eurolega quindi tanto pippa non credo sia Secondo me ad oggi, come negli ultimi 2 anni, non merita (ha meritato) di giocare in Nazionale né come 1, né come 2. Se mi dovesse smentire ne sarei ben contento, e vorrebbe dire che migliorerà nei 2 aspetti principali in cui oggi mostra difficoltà direi piuttosto evidenti. 2
Silver Surfer Posted September 8, 2025 Posted September 8, 2025 12 ore fa, Ponchiaz dice: Diciamo anche che il termine predestinato, pur essendo abusato, non è del tutto fuori luogo per il primo italiano che passa al Real Madrid a 15 anni, età alla quale ognuno di noi era predestinato unicamente all'oro nei mondiali di onanismo Giusto. Ma il continuare a considerarlo tale, ad OGGI, mi sembra del tutto fuori luogo, ecco. Ma il discorso si estende ad una discreta pletora di nomi anche extra-cestistici, e quindi mi fermo qui. Per farla breve, diciamo che il bisogno di trovare Predestinati nello Sport italiano o comunque per Squadre italiane ha portato a diversi abbagli che faticano ad essere corretti. 1
Jordan Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 9 ore fa, joe dice: Quando ha tirato il pugno all’Olandese E’ vero , quella è l’unica macchia sul suo impegno per la maglia , un errore grave ma che è pur sempre figlio di un attimo di vena chiusa che non centra nulla con l’attaccamento alla maglia . Gallinari potrebbe non piacere , non essere simpatico , aver fatto scelte sbagliate , non aver vinto nulla ,ecc. tutto si può dire ma non che non abbia sempre onorato la maglia azzurra . I fatti dimostrano il contrario . Detto questo buona giornata …. 1
Ponchiaz Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 7 ore fa, Silver Surfer dice: Giusto. Ma il continuare a considerarlo tale, ad OGGI, mi sembra del tutto fuori luogo, ecco. Ma il discorso si estende ad una discreta pletora di nomi anche extra-cestistici, e quindi mi fermo qui. Per farla breve, diciamo che il bisogno di trovare Predestinati nello Sport italiano o comunque per Squadre italiane ha portato a diversi abbagli che faticano ad essere corretti. Diciamo che nessuno può essere predestinato superata una certa età, ma soprattutto dopo aver giocato a Cremona Epperò Spagnolo è uno dei pochi italiani con minuti veri in eurolega. Cioè, potrà non aver giocato bene in questi europei ma non è una convocazione scellerata in partenza, al contrario di quella di Pippa Ricci, secondo me.
fabioRE Posted September 9, 2025 Posted September 9, 2025 15 ore fa, fabioRE dice: a confronto il "tal" Doncic in un terzo del tempo si è già sciroppato: tre Europei (2017,2022,2025), due tornei Preolimpici (2021, 2024), un'Olimpiade (2021) e un Mondiale (2023) diverso attaccamento alla maglia della nazionale..... 11 ore fa, Marcus keene dice: Senza polemica solo ai fini numerici... Gallinari 2006-2025= 83 presenze Doncic 2017-2025= 66 presenze ecco, per dire.......
Recommended Posts