Jump to content

Recommended Posts

Posted

Girone equilibrato direi. A meno che non decidiamo di fare la squadra materasso. 

Vediamo se Nico aggiunge qualcosa. Poeta non l'ha particolarmente spremuto in Eurolega. 

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con questa nazionale noi perdiamo anche contro la Lituania e contro laGran Bretagna.

Vorrei capire perché Shengeila giochi le qualificazioni mentre i nostri fenomeni no( tra l’altro la Georgia ha perso malamente in casa).

  • haha 1
Posted
23 minuti fa, tatanka dice:

Certo che ADV che ha tipo il 102% ai liberi in carriera e fa 1/3 nel finale .....

 

Ma infatti

Ma vogliamo parlare di tonout?

  • Sigh! 1
Posted

Senza i migliori è già successo di incappare in sconfitte del genere.

C'è tempo per rimediare. 

Nazionali necessariamente "sperimentali " come quelle di ieri sera servono in ogni caso al coach per valutare qualche giovane emergente. 

  • ok 1
Posted
9 ore fa, Binzaghino dice:

Con questa nazionale noi perdiamo anche contro la Lituania e contro laGran Bretagna.

Vorrei capire perché Shengeila giochi le qualificazioni mentre i nostri fenomeni no( tra l’altro la Georgia ha perso malamente in casa).

Okeke aveva judo

  • haha 1
Posted

Questo è il livello, non è che ieri abbiano giocato peggio del solito. Questi sono e già gli scorsi anni si è perso dall'Islanda. E il tiro da 3 che a questi azzurri manca in generale, diventa decisivo 

Posted
13 ore fa, MarkBuford dice:

Okeke aveva judo

Okeke non merita assolutamente una chiamata in nazionale,però Bortolani,visto il livello dei convocati e’ assurdo che non sia stato chiamato.( ad oggi 11 pp in 22 minuti)

Posted (edited)

Ciò che ti dà Bortolani in attacco , te lo toglie due volte in difesa. 

Per me resta un giocatore a metà , che la nazionale l'ha vista    a sprazzi   anche con il Poz.

Edited by Nike59
Posted
21 minuti fa, Binzaghino dice:

Okeke non merita assolutamente una chiamata in nazionale,però Bortolani,visto il livello dei convocati e’ assurdo che non sia stato chiamato.( ad oggi 11 pp in 22 minuti)

Come Libro prima che si bombasse la moglie del coach

Posted
Il 28/11/2025 at 10:00, Ponchiaz dice:

Era una nazionale oggettivamente molto, molto sperimentale. Poi forse abbiamo questa idea romantica che solo in certe parti del mondo si giochi a basket, ma da quando la ggente hanno l'internet certe barriere sono state abbattute.

Condivido……un po’ beffa per Dellavalle che ritornava con altre motivazioni

Posted (edited)
47 minuti fa, Nike59 dice:

Ciò che ti dà Bortolani in attacco , te lo toglie due volte in difesa. 

Per me resta un giocatore a metà , che la nazionale l'ha vista    a sprazzi   anche con il Poz.

A parità di non-difensori, oggi meglio Bortolani o Della Valle, per l'Italbasket?

Edited by Giesse2
Posted
20 minuti fa, Giesse2 dice:

A parità di non-difensori, oggi meglio Bortolani o Della Valle, per l'Italbasket?

Piuttosto salvate il soldato Tonut. Ma lontano da Milano. Stefano dammi retta

Posted
44 minuti fa, Giesse2 dice:

A parità di non-difensori, oggi meglio Bortolani o Della Valle, per l'Italbasket?

Direi Della Valle che qualcosa in attacco in più di Bortolani lo da facile.

Tutti e due solo per la rappresentazione del presepe Fip

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Direi Della Valle che qualcosa in attacco in più di Bortolani lo da facile.

Tutti e due solo per la rappresentazione del presepe Fip

Il Della Valle di giovedì ha dato 2/8 al tiro e 5/7 ai liberi sbagliandone due pesantucci, e dietro ha fatto rimpiangere Quintino Sella buonanima e la sua tassa sul macinato.

Sulla carta si, ma qualche dubbio mi sovviene...

Posted
19 ore fa, Giesse2 dice:

Il Della Valle di giovedì ha dato 2/8 al tiro e 5/7 ai liberi sbagliandone due pesantucci, e dietro ha fatto rimpiangere Quintino Sella buonanima e la sua tassa sul macinato.

Sulla carta si, ma qualche dubbio mi sovviene...

Diciamo che nel ruolo di guardia abbiamo un problema. A meno di scalare e far giocare Fontecchio da 2 e Procida da 3. Oppure far giocare Pajola che sui 2 puo' difendere insieme ad altro Handler...

Della Valle se almeno in attacco produce e' passabile. Se e' come l' ultima anche no

Posted (edited)

Pare che nemmeno il nostro Olivier abbia brillato con la Finlandia, continuando la scia da 3 con uno 0. E lui vuole giocare da 4...comunque che riprenda la mira da Cremona in poi

Edited by venti
Posted (edited)

Olivier deve giocare da centro con licenza di tiro da fuori. Non il contrario.... per questo dovrebbe giocare insieme a un 4 stazzato con tiro da fuori. Tipo Kangur...padre.

Prima lo capise e meglio e' per lui e per noi

Edited by peter pan
  • Like 1
Posted
2 ore fa, peter pan dice:

Olivier deve giocare da centro con licenza di tiro da fuori. Non il contrario.... per questo dovrebbe giocare insieme a un 4 stazzato con tiro da fuori. Tipo Kangur...padre.

Prima lo capise e meglio e' per lui e per noi

Ma infatti, sfruttiamolo un po' sto tiro dalla lunga!

Posted
Il 28/11/2025 at 11:10, Binzaghino dice:

Con questa nazionale noi perdiamo anche contro la Lituania e contro laGran Bretagna.

 

❤️❤️❤️❤️😂

Posted

Dite quello che volete, ma Banchi ha delle letture meravigliose. Attacco subito forte di Mannion sorprendendo la Lituania che si aspettava il tiro all'ultimo secondo, e poi quintetto bassissimo a difendere sull'ultimo possesso.

Per me l'ha vinta lui

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...