tatanka Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 Girone equilibrato direi. A meno che non decidiamo di fare la squadra materasso. Vediamo se Nico aggiunge qualcosa. Poeta non l'ha particolarmente spremuto in Eurolega.
Binzaghino Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 Con questa nazionale noi perdiamo anche contro la Lituania e contro laGran Bretagna. Vorrei capire perché Shengeila giochi le qualificazioni mentre i nostri fenomeni no( tra l’altro la Georgia ha perso malamente in casa). 1
tatanka Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 Certo che ADV che ha tipo il 102% ai liberi in carriera e fa 1/3 nel finale ..... 1
peter pan Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 23 minuti fa, tatanka dice: Certo che ADV che ha tipo il 102% ai liberi in carriera e fa 1/3 nel finale ..... Ma infatti Ma vogliamo parlare di tonout? 1
Nike59 Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 Senza i migliori è già successo di incappare in sconfitte del genere. C'è tempo per rimediare. Nazionali necessariamente "sperimentali " come quelle di ieri sera servono in ogni caso al coach per valutare qualche giovane emergente. 1
MarkBuford Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 9 ore fa, Binzaghino dice: Con questa nazionale noi perdiamo anche contro la Lituania e contro laGran Bretagna. Vorrei capire perché Shengeila giochi le qualificazioni mentre i nostri fenomeni no( tra l’altro la Georgia ha perso malamente in casa). Okeke aveva judo 1
Spaten Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 Già facciamo cagare a livello di club, poi perdiamo dall'islanda pure in nazionale... Che amarena
venti Posted November 28, 2025 Posted November 28, 2025 Questo è il livello, non è che ieri abbiano giocato peggio del solito. Questi sono e già gli scorsi anni si è perso dall'Islanda. E il tiro da 3 che a questi azzurri manca in generale, diventa decisivo
Binzaghino Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 13 ore fa, MarkBuford dice: Okeke aveva judo Okeke non merita assolutamente una chiamata in nazionale,però Bortolani,visto il livello dei convocati e’ assurdo che non sia stato chiamato.( ad oggi 11 pp in 22 minuti)
Nike59 Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 (edited) Ciò che ti dà Bortolani in attacco , te lo toglie due volte in difesa. Per me resta un giocatore a metà , che la nazionale l'ha vista a sprazzi anche con il Poz. Edited November 29, 2025 by Nike59
Ponchiaz Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 21 minuti fa, Binzaghino dice: Okeke non merita assolutamente una chiamata in nazionale,però Bortolani,visto il livello dei convocati e’ assurdo che non sia stato chiamato.( ad oggi 11 pp in 22 minuti) Come Libro prima che si bombasse la moglie del coach
Il mazzulatore 2022 Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 Il 28/11/2025 at 10:00, Ponchiaz dice: Era una nazionale oggettivamente molto, molto sperimentale. Poi forse abbiamo questa idea romantica che solo in certe parti del mondo si giochi a basket, ma da quando la ggente hanno l'internet certe barriere sono state abbattute. Condivido……un po’ beffa per Dellavalle che ritornava con altre motivazioni
Giesse2 Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 (edited) 47 minuti fa, Nike59 dice: Ciò che ti dà Bortolani in attacco , te lo toglie due volte in difesa. Per me resta un giocatore a metà , che la nazionale l'ha vista a sprazzi anche con il Poz. A parità di non-difensori, oggi meglio Bortolani o Della Valle, per l'Italbasket? Edited November 29, 2025 by Giesse2
peter pan Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 20 minuti fa, Giesse2 dice: A parità di non-difensori, oggi meglio Bortolani o Della Valle, per l'Italbasket? Piuttosto salvate il soldato Tonut. Ma lontano da Milano. Stefano dammi retta
Sir Zap Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 44 minuti fa, Giesse2 dice: A parità di non-difensori, oggi meglio Bortolani o Della Valle, per l'Italbasket? Direi Della Valle che qualcosa in attacco in più di Bortolani lo da facile. Tutti e due solo per la rappresentazione del presepe Fip
Giesse2 Posted November 29, 2025 Posted November 29, 2025 1 ora fa, Sir Zap dice: Direi Della Valle che qualcosa in attacco in più di Bortolani lo da facile. Tutti e due solo per la rappresentazione del presepe Fip Il Della Valle di giovedì ha dato 2/8 al tiro e 5/7 ai liberi sbagliandone due pesantucci, e dietro ha fatto rimpiangere Quintino Sella buonanima e la sua tassa sul macinato. Sulla carta si, ma qualche dubbio mi sovviene...
peter pan Posted November 30, 2025 Posted November 30, 2025 19 ore fa, Giesse2 dice: Il Della Valle di giovedì ha dato 2/8 al tiro e 5/7 ai liberi sbagliandone due pesantucci, e dietro ha fatto rimpiangere Quintino Sella buonanima e la sua tassa sul macinato. Sulla carta si, ma qualche dubbio mi sovviene... Diciamo che nel ruolo di guardia abbiamo un problema. A meno di scalare e far giocare Fontecchio da 2 e Procida da 3. Oppure far giocare Pajola che sui 2 puo' difendere insieme ad altro Handler... Della Valle se almeno in attacco produce e' passabile. Se e' come l' ultima anche no
venti Posted November 30, 2025 Posted November 30, 2025 (edited) Pare che nemmeno il nostro Olivier abbia brillato con la Finlandia, continuando la scia da 3 con uno 0. E lui vuole giocare da 4...comunque che riprenda la mira da Cremona in poi Edited November 30, 2025 by venti
peter pan Posted November 30, 2025 Posted November 30, 2025 (edited) Olivier deve giocare da centro con licenza di tiro da fuori. Non il contrario.... per questo dovrebbe giocare insieme a un 4 stazzato con tiro da fuori. Tipo Kangur...padre. Prima lo capise e meglio e' per lui e per noi Edited November 30, 2025 by peter pan 1
MarkBuford Posted November 30, 2025 Posted November 30, 2025 2 ore fa, peter pan dice: Olivier deve giocare da centro con licenza di tiro da fuori. Non il contrario.... per questo dovrebbe giocare insieme a un 4 stazzato con tiro da fuori. Tipo Kangur...padre. Prima lo capise e meglio e' per lui e per noi Ma infatti, sfruttiamolo un po' sto tiro dalla lunga!
joe Posted November 30, 2025 Posted November 30, 2025 Il 28/11/2025 at 11:10, Binzaghino dice: Con questa nazionale noi perdiamo anche contro la Lituania e contro laGran Bretagna.
Aleltj Posted November 30, 2025 Posted November 30, 2025 Dite quello che volete, ma Banchi ha delle letture meravigliose. Attacco subito forte di Mannion sorprendendo la Lituania che si aspettava il tiro all'ultimo secondo, e poi quintetto bassissimo a difendere sull'ultimo possesso. Per me l'ha vinta lui 1
Nike59 Posted November 30, 2025 Posted November 30, 2025 Sto aspettando il commento tecnico del Profeta della Brianza.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now