alberto Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 non amo l'argomento, ma voi siete pigri e avreste continuato a scrivere in nazionale 2015. inoltre, per amor di cronaca, si parla di qualcosa di un po' diverso: guardate la formazione... http://www.basketuniverso.it/ecco-i-16-di-messina/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 posto che anche a me frega tendenzialmente zero, ma ho avuto un protocollo di bestemmie assortite quando ho letto che c'era anche Mian.......... Poi per scrupolo sono andato a controlla se fosse lo stesso Mian e le bestemmie hanno zittito il Latinfiexpo e fatto piangere alcuni livornesi... Il 15 luglio 2009 firma un contratto di 5 anni con la Pallacanestro Varese. Il 13 agosto 2011 viene ufficializzato il suo passaggio in prestito alla CUS Bari Pallacanestro[4]. Nella stagione 2012-2013 passa nelle fila della Fortitudo Agrigento[5], dove verrà riconfermato anche per la stagione 2013-2014[6] Con la squadra siciliana Mian vince il campionato di DNA Silver conquistando la promozione in A2 Gold. eh ma non è pronto, non ha il fisico, non può stare in LegaA ......................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 18, 2016 Author Share Posted June 18, 2016 é che li prendiamo troppo giovani o troppo vecchi...in medio stat virtus e noi i virtussini non li vogliamo.oddio, chissá... magari ora con coldebella e moretti qualcosa cambia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 non capisco l'esclusione di polonara e pascolo per portarsi zerini e cervi. posso capire cervi, per un mero discorso tattico e di stazza, ma zerini?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Polonara porta sfiga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Mi ha impressionato il giovane cinese con il #31, ieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 é che li prendiamo troppo giovani o troppo vecchi... Noi possiamo prenderli "solo" troppo giovani ma poi vanno coltivati e non mollati alla prima difficoltà. Su Mian mi sembra di ricordare giudizi trancianti, non troppo futuribili, di Recalcati (putroppo). Se li cerchiamo anche un pochino "meno troppo giovani" cioè già un po' più pronti (come Flaccadori) non entriamo in aste e non ce li possiamo permettere. Si dovrebbe rischiare e io lo farei (ma giustamente non conto nulla). Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 19, 2016 Author Share Posted June 19, 2016 Beh, almeno quelli che non fanno aste non son più della partita. Speriamo in approcci meno miopi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 non capisco l'esclusione di polonara e pascolo per portarsi zerini e cervi. posso capire cervi, per un mero discorso tattico e di stazza, ma zerini?! C'è una tale abbondanza in quel ruolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 28, 2016 Author Share Posted June 28, 2016 Carina questa: http://www.sportando.com/m/it/nazionali/nazionali/203864/bryant-dunston-diventa-armeno-e-giochera-il-fiba-european-championship-for-small-countries.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
WISE Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Immagino non vedesse l'ora di fare a sportellate con il centro di Andorra!!!!!??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Che squallore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indimenticabili Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Saprà dove si trova l'Armenia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Sinceramente la mia stima per questo ex Biancorosso sta diminuendo. Prima passaporto und cittadinanza Slovenia ora idem Armenia ..... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Sinceramente la mia stima per questo ex Biancorosso sta diminuendo. Prima passaporto und cittadinanza Slovenia ora idem Armenia ..... Non credo abbia mai preso la cittadinanza Slovena (anche perchè, in caso, quella Armena gli è utile come un culo senza il buco). E prendendo quella Armena non aumenterà di certo la sua popolarità in Turchia, segno che forse cambierà squadra. Lui cerca di migliorare il suo appeal sul mercato, non mi sembra una cosa stupida. Non è colpa sua se i regolamenti da un lato limitano gli stranieri e dall'altro, con alcune federazioni che vogliono nazionali piú competitive, incentivano i passaporti farlocchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Non credo abbia mai preso la cittadinanza Slovena (anche perchè, in caso, quella Armena gli è utile come un culo senza il buco). E prendendo quella Armena non aumenterà di certo la sua popolarità in Turchia, segno che forse cambierà squadra. Lui cerca di migliorare il suo appeal sul mercato, non mi sembra una cosa stupida. Non è colpa sua se i regolamenti da un lato limitano gli stranieri e dall'altro, con alcune federazioni che vogliono nazionali piú competitive, incentivano i passaporti farlocchi. Temo possa essere tentato da Milano, qs. anno. Speriamo di no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WISE Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Temo possa essere tentato da Milano, qs. anno. Speriamo di no. Condivido purtoppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 si vede che e` un fan dei system of a down. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Armeno fa 'n po' de sordi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 si vede che e` un fan dei system of a down. O di Aznavour. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Messina si porta Tonut e lascia a casa Della Valle. Cosa godo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 2 minuti fa, Giobbo dice: Messina si porta Tonut e lascia a casa Della Valle. Cosa godo. Esatto! E non male Tonut ad aver convinto Messina Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 I 12 per il preolimpico: Poeta, Hackett, Beli, Gentile, Aradori, Datome, Tonut, Gallo, Melli, Bargnani, Cusin e Cervi. Ultimi 4 tagli: Abass, Cinciarini, Pascolo e Della Valle Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Out DellaValle, Cinciarini, il milanesecanturino e Pascolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Forse con il Beli mezzo KO ci poteva stare ADV al posto di Tonut. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts