Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 hours ago, joe said:

Taaaac 

ahahha 2 giorni a Torino x vedere la stessa partita :D

Joe, diciamo che è come un turno di play off .... e secondo me noi abbiamo l'allenatore migliore !!!!!!

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

- 5 all'intervallo

dopo essere stati anche sotto di 11

qualche problemino di falli, vediamo la ripresa.....

intanto la Serbia sta asfaltando Portorico (+35) e prenota il viaggio a Rio

a Manila invece domani spareggio Canada-Francia

Posted (edited)

Gentile si commenta da se. Bargnani a questo livello semplicemente non può più circolare. Peccato non aver avuto Gallinari nell'ot

Meritata dalla Croazia comunque

Edited by simon89
Posted

Croazia con merito.

Gran delusione Italia. A partire dal coach e da come l'ha schierata ed organizzata.

Senza play e centro si fa poca strada.....se poi ci aggiungi un po' di Gentile e di Cacket...

peccato...le olimpiadi sono una fugata...

Posted

Oggi ho visto la Nuova Zelanda contro il Canada. Una squadra senza grandi nomi ma che compensava la mancanza di talento col gioco di squadra, ma quello vero, fatto di giro palla e tanto sacrificio. Questa sera ho visto l'esatto contrario. Tanti nomi, tanto talento ma nessuna squadra; non parlo solo di stasera ma di tutte le 4 partire del preolimpico (e a dire il vero anche in molte amichevoli). Se in difesa si son viste cose buone, la fase offensiva è stata semplicemente da incubo. Entrate al rallentatore, zero corsa, 15 secondi di nulla e poi isolamento per il Gallinari o il Belinelli di turno. Qui mi sento di poter dire che Messina mi ha estremamente deluso: non ho visto alcuna cura per i problemi nel l'attacco di questa nazionale, ma è anche vero che pure i migliori possono sbagliare.

Gentile boh, non so più che dire, un'involuzione preoccupante, mi fa davvero pena (e lo dico seriamente). Poteva diventare qualcosa di speciale ma ora come ora è sempre più un peso per le squadre in cui gioca.

È un vero peccato, abbiamo perso un'occasione clamorosa che probabilmente questi giocatori non si giocheranno più.

E anche per quest'anno, posso dire : mai una gioia:no:

Posted (edited)

Che delusione.

e pensare che stavo tifando x una squadra condotta da Hackett e Melli...poi è salito in cattedra Gentile con la complicità di Messina e tutto si è ristabilito....merde...

Edited by joe
Posted

Vista.

Quando il gioco si fa duro, Bargnani va a casa come una lepre, ora e sempre nei secoli, amen. E questa per me è la pietra tombale sulla carriera di Bargnani, l'uomo più sopravvalutato della pallacanestro italiana all time. Gentile continuando così potrebbe fare una carriera alla Mancinelli, altro che NBA. 

Posted
26 minutes ago, Bluto said:

Vista.

Quando il gioco si fa duro, Bargnani va a casa come una lepre, ora e sempre nei secoli, amen. E questa per me è la pietra tombale sulla carriera di Bargnani, l'uomo più sopravvalutato della pallacanestro italiana all time. Gentile continuando così potrebbe fare una carriera alla Mancinelli, altro che NBA. 

beh dai, per quanto magari la traiettoria di carriera potrà essere simile, credo che abbiano un approccio diverso mancinelli e gentile. cioè, è difficile pensare a qualcuno con un'etica del lavoro peggiore a quella del mancio!

 

 

Posted
5 hours ago, joe said:

Che delusione.

e pensare che stavo tifando x una squadra condotta da Hackett e Melli...poi è salito in cattedra Gentile con la complicità di Messina e tutto si è ristabilito....merde...

melli secondo me è stato il giocatore italiano migliore in questo torneo. la germania gli ha fatto decisamente bene, non aveva questa intenstà

Posted
1 minuto fa, Spaten dice:

melli secondo me è stato il giocatore italiano migliore in questo torneo. la germania gli ha fatto decisamente bene, non aveva questa intenstà

Quoto, miglioratissimo

Posted
10 ore fa, simon89 dice:

Bargnani è tra l'imbarazzante e l'inutile

 

tre quesiti su Bargnani

1. non seguo più l'NBA da tempo, ma questo gioca ancora in America? lo vedo solo con la Nazionale (quando si degna di presentarsi) non mi è mai piaciuto, è irritante come gioca, dovrebbe andare a farsi valere sotto canestro vista la sua stazza ed invece evolve sempre lontano, leggero come una etoile della Scala......

2. ieri sera stavo guardando la partita sul solito sito pirata con commento in una lingua incomprensibile, ad un certo punto è sparito dallo schermo, non riuscivo a capivo, pensavo fosse fuori per falli, poi alla fine dal tabellino ho notato che ha finito con 3, ed ha giocato quasi quanto Cusin, va bene tutto ma che è successo? infortunato, scazzo con l'allenatore?

3 come mai lo chiamano il Mago? cos'ha di magico, il potere di far sparire la nazionale dalle manifestazioni importanti? :D

Posted

Fai tutto un ragionamento su come sia il male assoluto e poi ti chiedi come mai ha giocato poco?

Posted

Sono abbastanza datato per ricordare la nostra situazione"cestistica" di qualche decennio addietro.

Gli stranieri erano 2 (USA,di solito) ,si pescavano i giocatori ,sovente,dai propri vivai. Un'anno si,e l'altro pure i nostri club portavano a casa coppe europee-La Nazionale andava sempre alle olimpiadi,e abbastanza di sovente si raccattavano medaglie agli europei.Il basket era,dopo il moloch calcio,lo sport più seguito da tifosi e media. A distanza di anni siamo diventati quello che siamo oggi. Suppongo a causa di macumbe  e macumbere.........o no?

O forse,banalmente, siamo in mano ad incapaci.....

Posted

A furia di allevare Panda , questo ti ritrovi. Giocatori sopravvalutati e protetti che si sciolgono quando il gioco si fa duro 

Posted

Come al solito, parliamo di attributi, palle, farsela addosso. Poi però se facciamo quaranta minuti o quasi di passaggi a caso e isolamento finale...manco con Lebron si vince. 

Petrovic si è messo in tasca Messina ampiamente. 

Di vero, sui panda, si può dire che non sono tanto capaci di giocare insieme, al di là dei tweet e dei selfie.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...