Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minutes ago, Maurizio said:

Certo.

del suo stipendio

 

Dici niente ;)

Posted
1 ora fa, corny dice:

 

Brutta bestia l'invidia .... Gallinari è il giocatore italiano più considerato oltre oceano.

I casi sono 2 o in NBA sono cretini oppure qualcuno qui dentro deve farsene una ragione ...

 

Per quanto mi riguarda più che invidia è delusione, lui è uno dei giocatori per talento e fisico che ci può permettere di vincere qualcosa.

Posted
1 hour ago, corny said:

 

Brutta bestia l'invidia .... Gallinari è il giocatore italiano più considerato oltre oceano.

I casi sono 2 o in NBA sono cretini oppure qualcuno qui dentro deve farsene una ragione ...

 

 

37 minutes ago, Leasir said:

idiota

 

Direi che la risposta di Leasir, sicuramente un fan del Gallo, ti dovrebbe bastare.

In più di un senso.

Posted
8 minutes ago, Ponchiaz said:

 

Direi che la risposta di Leasir, sicuramente un fan del Gallo, ti dovrebbe bastare.

In più di un senso.

 

:clap[1]:

 

Il pirla ha fatto la battuta :lol:

 

 

Posted

In un altro sport, già sul primo contatto, il giocatore sarebbe rotolato via in preda a convulsioni spastiche per 32km urlando come una scimmia. Jito Kok, invece, piglia una cartella fotonica da 40 giorni di prognosi (per l'altro..) e resta in piedi come nulla fosse.

Il basket non è uno sport per calciatori..

Posted
2 hours ago, corny said:

 

:clap[1]:

 

Il pirla ha fatto la battuta :lol:

 

 

Un punto per te per averla capita, bravo!

Posted
10 ore fa, Sir Zap dice:

Per quanto mi riguarda più che invidia è delusione, lui è uno dei giocatori per talento e fisico che ci può permettere di vincere qualcosa.

ma valà, solo un pallone gonfiato

ricordati da dove viene.....

 

minchia , ma l'80% dei cesti glieli fece alla facciazza sua :P

Posted
10 ore fa, fabioRE dice:

ma valà, solo un pallone gonfiato

ricordati da dove viene.....

 

minchia , ma l'80% dei cesti glieli fece alla facciazza sua :P

O mai io ricordo benissimo che viene da mm e anche il perché lo si chiama Tania (motivo per il quale è stato inserito nei video di esempio per flopping in NBA se non sbaglio) ciò non toglie che sia molto forte e che la Nazionale più Forte di sempre (cit.) lo è perché c'è anche lui.

Ha fatto una minchiata che da lui non mi aspettavo.

Posted
24 minutes ago, Sir Zap said:

O mai io ricordo benissimo che viene da mm e anche il perché lo si chiama Tania (motivo per il quale è stato inserito nei video di esempio per flopping in NBA se non sbaglio) ciò non toglie che sia molto forte e che la Nazionale più Forte di sempre (cit.) lo è perché c'è anche lui.

Ha fatto una minchiata che da lui non mi aspettavo.

Se ben ricordo fece un 5° fallo di dubbia intelligenza negli ultimi minuti contro la Croazia nella finale persa prima delle Olimpiadi di Rio.

Fallo che lo estromise dagli ultimi minuti di una partita tiratissima.

Ogni tanto gli si chiude la vena, purtroppo.

Essere vincenti e forti significa anche mantenere freddezza e lucidità in qs.situazioni.

Posted (edited)

A meno che tu non voglia farti squalificare e poi sia talmente scaltro da riuscire a romperti una mano

Edited by Ponchiaz
Posted
58 minuti fa, Ponchiaz dice:

A meno che tu non voglia farti squalificare e poi sia talmente scaltro da riuscire a romperti una mano

E quindi, forse, Dio esiste..,

Posted
20 minutes ago, Paul The Rock said:

Non se vero, comunque stamattina sul giornale parlavano di parole di rimprovero anche da parte del capitano Datome verso il Gallo.

werther pedrazzi in compenso lo difende, sul corriere

Posted
56 minuti fa, Spaten dice:

werther pedrazzi in compenso lo difende, sul corriere

E io concordo.. per una volta sto dalla parte di Flopping Gallo.. chi ha giocato a basket, sa che ogni tanto ci si scontra con dei maiali cresciuti alla scuola di Bill Laimbeer che te ne fanno di tutti i colori, senza mai esser visti dagli arbitri.. e siccome il basket non è il calcio, capita di reagire a cartoni.. l'unico errore che gli imputo, è di averlo preso all'orecchio e non sulla mandibola. Pedrazzi, a fine articolo, ha postato un capolavoro di Kareem che, anche lui, si rompe la mano, ma l'avversario ha dovuto mangiare plasmon e pastina per un mese!

Posted
2 ore fa, Paul The Rock dice:

Intanto Rannikko torna in nazionale per guidare la sua nazione agli Europei!

Grande!

Posted (edited)
2 hours ago, Paul The Rock said:

Intanto Rannikko torna in nazionale per guidare la sua nazione agli Europei!

Certo che, se il povero Ranniko torna in nazionale, non è che sono messi così bene... come se la nostra nazionale dovesse richiamare Brunamonti.

Edited by Sir Joe
Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Certo che, se il povero Ranniko torna in nazionale, non è che sono messi così bene... come se la nostra nazionale dovesse richiamare Brunamonti.

C'è da dire che da loro è due anni che almeno Rannikko vince il campionato ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...