Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

a proposito di U19:

 

si potrebbe investire qualcosa su Davide Denegri?

Se non erro gioca  a Casale. Prenderlo, fargli un contratto di 3 anni e lasciarlo li in prestito 1 stagione?

L'anno successivo potrebbe essere un buon cambio nell'ottica di un 6+6 e di un processo di crescita più lungo.

Oltre ad avere buoni numeri è un ragazzo con la testa a posto mi dicono e grande etica del lavoro.

Prima che sia troppo tardi...

Edited by uccellodirovo
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 ore fa, uccellodirovo dice:

a proposito di U19:

 

si potrebbe investire qualcosa su Davide Denegri?

Se non erro gioca  a Casale. Prenderlo, fargli un contratto di 3 anni e lasciarlo li in prestito 1 stagione?

L'anno successivo potrebbe essere un buon cambio nell'ottica di un 6+6 e di un processo di crescita più lungo.

Oltre ad avere buoni numeri è un ragazzo con la testa a posto mi dicono e grande etica del lavoro.

Prima che sia troppo tardi...

Basta non dirlo troppo in giro, non credo che molti abbiano notato questa nazionale per la prima volta in finale dalla generazione  De Pol, Fucka e parenti..

Piuttosto, mi sembra di ricordare che le squadre più rappresentate, siano la funera e la reyer, che da anni operano scouting e recruiting in giro per le rispettive regioni e a volte anche oltre. Secondo me, Varese deve sfanculizzare la collaborazione e i tentativi di collaborazione con la Robur e fare come bologna e Venezia: cannibalizzare il settore giovanile e costruire in casa i futuri prospetti da prima squadra, cosa che alla Robur hanno rinunciato di fare da 15 anni almeno.

  • 3 weeks later...
Posted

Un vero genio :doh[1]::doh[1]:

 

La Giornata Tipo

Gallinari salta gli Europei. Frattura alla base del metacarpo della mano destra, pare proprio per il pugno di stasera al giocatore olandese. Sarà out almeno 40 giorni. Il danno peggiore non l'ha fatto alla sua mano, ma ai suoi compagni.

Posted (edited)

Dai ci sta voleva dimostrare di essere degno del suo nuovo compagno di squadra Blake :-D

 

Come diceva Recalcati questi giocano solo le partite di campionato non sono abituati a giocare per vincere, basta un po di intensità e sbroccano

Edited by Sir Zap
Posted
29 minutes ago, Sir Zap said:

Come diceva Recalcati questi giocano solo le partite di campionato non sono abituati a giocare per vincere, basta un po di intensità e sbroccano

 

Si stava giocando un amichevole .....

Il gesto è sicuramente da condannare, però a volte l'istinto ti porta a reagire e ci vuole un grande autocontrollo per evitare cazzate come quella di ieri di Danilo.

 

Posted

 

1 minuto fa, corny dice:

 

Si stava giocando un amichevole .....

Il gesto è sicuramente da condannare, però a volte l'istinto ti porta a reagire e ci vuole un grande autocontrollo per evitare cazzate come quella di ieri di Danilo.

 

Appunto un amichevole. Contro l'Olanda squadra che normalmente compete per l'oro in tutte le competizioni e tu che sai di essere uno dei giocatori più importanti tiri un pugno ad un avversario.

Se il tuo istinto è tirare pugni hai sbagliato sport.

Poi si sta parlando di un adulto di 29 anni non un ragazzino dovrebbe sapere la differenza tra fare un cazzata e fare una grande cazzata. Almeno quest'anno non ci saluterà con la frase mi sono rotto il c....  di non vincere. Anche perché si è rotto la mano.

Posted
2 minuti fa, Ale Div. dice:

Meneghin era di un altro pianeta, anche in questo...

 

Infatti anche se di quella serata il migliore resta Callahan per come è entrato a menare i difesa di Nesby

Posted
9 hours ago, simon89 said:

Un vero genio :doh[1]::doh[1]:

 

La Giornata Tipo

Gallinari salta gli Europei. Frattura alla base del metacarpo della mano destra, pare proprio per il pugno di stasera al giocatore olandese. Sarà out almeno 40 giorni. Il danno peggiore non l'ha fatto alla sua mano, ma ai suoi compagni.

Questo, al di là di tutte le belle parole, è quanto gli frega della nazionale.

Buono a sapersi.

Posted
31 minutes ago, Ponchiaz said:

Questo, al di là di tutte le belle parole, è quanto gli frega della nazionale.

Buono a sapersi.

Ma infatti.

senza frattura avrebbe avuto comunque una lunga ( ?) squalifica.

a pensar male si farà pure peccato ma ... - cit

Posted
4 minutes ago, Virgus said:

Ma infatti.

senza frattura avrebbe avuto comunque una lunga ( ?) squalifica.

a pensar male si farà pure peccato ma ... - cit

Eh...è talmente pirla che anche quando fa le pirlate, fa la figura del pirla.

Posted
1 ora fa, Sir Zap dice:

Infatti anche se di quella serata il migliore resta Callahan per come è entrato a menare i difesa di Nesby

Callahan che se non ricordo male mancp è stato espulso pur avendo passeggiato sul banco dei refertisti, con invece Vescovi espulso pur essendo l'unico che non si era alzato dalla panchina :D

Posted

 

Brutta bestia l'invidia .... Gallinari è il giocatore italiano più considerato oltre oceano.

I casi sono 2 o in NBA sono cretini oppure qualcuno qui dentro deve farsene una ragione ...

 

Posted

Tecnicamente non si discute, ma dopo ieri ha fatto 100 passi indietro nella mia considerazione da semplice appassionato. 

E cmq per ora Zero tituli...bel giocatore da Regular Season Nba ;)

 

Posted (edited)

Vorrei difendere, poco, Gallinari: è giusto tenere i nervi a posto ma, se uno provocasse me reagirei... più è pesante la provocazione più sarà pesante la reazione. Forse qui dentro qualcuno si ricorderà di Mike Silvester che nessuno più provocava perché, una volta provocato, stendeva il provocatore... non dico sia corretto ma solo che sia comprensibile: al provocatore darei 10 giornate di squalifica + una iper multa (i professionisti capiscono solo il linguaggio dei soldi), al provocato reagente una giornata... ecco.

Edited by Sir Joe
Posted

Contatti come quello subito dal Tyson de noialtri  capitano una partita si e l'altra pure.

Poi, è un talento a livello mondiale, quindi si cambi il regolamento e gli si permetta di menare laqualunque.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...