uccellodirovo Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 (edited) a proposito di U19: si potrebbe investire qualcosa su Davide Denegri? Se non erro gioca a Casale. Prenderlo, fargli un contratto di 3 anni e lasciarlo li in prestito 1 stagione? L'anno successivo potrebbe essere un buon cambio nell'ottica di un 6+6 e di un processo di crescita più lungo. Oltre ad avere buoni numeri è un ragazzo con la testa a posto mi dicono e grande etica del lavoro. Prima che sia troppo tardi... Edited July 10, 2017 by uccellodirovo
Ale Div. Posted July 10, 2017 Posted July 10, 2017 10 ore fa, uccellodirovo dice: a proposito di U19: si potrebbe investire qualcosa su Davide Denegri? Se non erro gioca a Casale. Prenderlo, fargli un contratto di 3 anni e lasciarlo li in prestito 1 stagione? L'anno successivo potrebbe essere un buon cambio nell'ottica di un 6+6 e di un processo di crescita più lungo. Oltre ad avere buoni numeri è un ragazzo con la testa a posto mi dicono e grande etica del lavoro. Prima che sia troppo tardi... Basta non dirlo troppo in giro, non credo che molti abbiano notato questa nazionale per la prima volta in finale dalla generazione De Pol, Fucka e parenti.. Piuttosto, mi sembra di ricordare che le squadre più rappresentate, siano la funera e la reyer, che da anni operano scouting e recruiting in giro per le rispettive regioni e a volte anche oltre. Secondo me, Varese deve sfanculizzare la collaborazione e i tentativi di collaborazione con la Robur e fare come bologna e Venezia: cannibalizzare il settore giovanile e costruire in casa i futuri prospetti da prima squadra, cosa che alla Robur hanno rinunciato di fare da 15 anni almeno.
Silver Surfer Posted July 29, 2017 Posted July 29, 2017 Inizia questo weekend la fase delle amichevoli preparatorie agli ormai prossimi europei Sabato dirette Sky Sport 2 Ucraina-Olanda 18.45 Italia-Bielorussia 20.45 Domenica le due finali (ovviamente in diretta) 18.15 20.45 quella che vede impegnati i ragazzi di Messina http://www.fip.it/News.asp?IDNews=10441
Indimenticabili Posted July 29, 2017 Posted July 29, 2017 6 ore fa, Silver Surfer dice: Bielorussia in cui potrebbe giocare Wayns, giusto? Non lo vedo però tra i convocati
fabioRE Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 Tania ha cambiato sport, dal diving alla boxe......... http://video.gazzetta.it/italbasket-olanda-gallinari-pugno-kok-giocatori-espulsi/56ff1ba6-7561-11e7-81fa-2ff2a6fbea28?vclk=home_aperturaSotto|italbasket-olanda-gallinari-pugno-kok-giocatori-espulsi
Spo2 Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 1 ora fa, fabioRE dice: Tania ha cambiato sport, dal diving alla boxe......... http://video.gazzetta.it/italbasket-olanda-gallinari-pugno-kok-giocatori-espulsi/56ff1ba6-7561-11e7-81fa-2ff2a6fbea28?vclk=home_aperturaSotto|italbasket-olanda-gallinari-pugno-kok-giocatori-espulsi Ma pensa te. Non ci saranno europei per lui. Dentro il flacca.
simon89 Posted July 30, 2017 Posted July 30, 2017 Un vero genio La Giornata Tipo Gallinari salta gli Europei. Frattura alla base del metacarpo della mano destra, pare proprio per il pugno di stasera al giocatore olandese. Sarà out almeno 40 giorni. Il danno peggiore non l'ha fatto alla sua mano, ma ai suoi compagni.
Indimenticabili Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Burns e la sua agenzia possono stappare lo champagne
Sir Zap Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 (edited) Dai ci sta voleva dimostrare di essere degno del suo nuovo compagno di squadra Blake :-D Come diceva Recalcati questi giocano solo le partite di campionato non sono abituati a giocare per vincere, basta un po di intensità e sbroccano Edited July 31, 2017 by Sir Zap
corny Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 29 minutes ago, Sir Zap said: Come diceva Recalcati questi giocano solo le partite di campionato non sono abituati a giocare per vincere, basta un po di intensità e sbroccano Si stava giocando un amichevole ..... Il gesto è sicuramente da condannare, però a volte l'istinto ti porta a reagire e ci vuole un grande autocontrollo per evitare cazzate come quella di ieri di Danilo.
Sir Zap Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 1 minuto fa, corny dice: Si stava giocando un amichevole ..... Il gesto è sicuramente da condannare, però a volte l'istinto ti porta a reagire e ci vuole un grande autocontrollo per evitare cazzate come quella di ieri di Danilo. Appunto un amichevole. Contro l'Olanda squadra che normalmente compete per l'oro in tutte le competizioni e tu che sai di essere uno dei giocatori più importanti tiri un pugno ad un avversario. Se il tuo istinto è tirare pugni hai sbagliato sport. Poi si sta parlando di un adulto di 29 anni non un ragazzino dovrebbe sapere la differenza tra fare un cazzata e fare una grande cazzata. Almeno quest'anno non ci saluterà con la frase mi sono rotto il c.... di non vincere. Anche perché si è rotto la mano.
Ale Div. Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Meneghin era di un altro pianeta, anche in questo...
Sir Zap Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 2 minuti fa, Ale Div. dice: Meneghin era di un altro pianeta, anche in questo... Infatti anche se di quella serata il migliore resta Callahan per come è entrato a menare i difesa di Nesby
Ponchiaz Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 9 hours ago, simon89 said: Un vero genio La Giornata Tipo Gallinari salta gli Europei. Frattura alla base del metacarpo della mano destra, pare proprio per il pugno di stasera al giocatore olandese. Sarà out almeno 40 giorni. Il danno peggiore non l'ha fatto alla sua mano, ma ai suoi compagni. Questo, al di là di tutte le belle parole, è quanto gli frega della nazionale. Buono a sapersi.
Virgus Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 31 minutes ago, Ponchiaz said: Questo, al di là di tutte le belle parole, è quanto gli frega della nazionale. Buono a sapersi. Ma infatti. senza frattura avrebbe avuto comunque una lunga ( ?) squalifica. a pensar male si farà pure peccato ma ... - cit
Ponchiaz Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 4 minutes ago, Virgus said: Ma infatti. senza frattura avrebbe avuto comunque una lunga ( ?) squalifica. a pensar male si farà pure peccato ma ... - cit Eh...è talmente pirla che anche quando fa le pirlate, fa la figura del pirla.
Paul The Rock Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 1 ora fa, Sir Zap dice: Infatti anche se di quella serata il migliore resta Callahan per come è entrato a menare i difesa di Nesby Callahan che se non ricordo male mancp è stato espulso pur avendo passeggiato sul banco dei refertisti, con invece Vescovi espulso pur essendo l'unico che non si era alzato dalla panchina
corny Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Brutta bestia l'invidia .... Gallinari è il giocatore italiano più considerato oltre oceano. I casi sono 2 o in NBA sono cretini oppure qualcuno qui dentro deve farsene una ragione ...
joe Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Tecnicamente non si discute, ma dopo ieri ha fatto 100 passi indietro nella mia considerazione da semplice appassionato. E cmq per ora Zero tituli...bel giocatore da Regular Season Nba
Sir Joe Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 (edited) Vorrei difendere, poco, Gallinari: è giusto tenere i nervi a posto ma, se uno provocasse me reagirei... più è pesante la provocazione più sarà pesante la reazione. Forse qui dentro qualcuno si ricorderà di Mike Silvester che nessuno più provocava perché, una volta provocato, stendeva il provocatore... non dico sia corretto ma solo che sia comprensibile: al provocatore darei 10 giornate di squalifica + una iper multa (i professionisti capiscono solo il linguaggio dei soldi), al provocato reagente una giornata... ecco. Edited July 31, 2017 by Sir Joe
Maurizio Posted July 31, 2017 Posted July 31, 2017 Contatti come quello subito dal Tyson de noialtri capitano una partita si e l'altra pure. Poi, è un talento a livello mondiale, quindi si cambi il regolamento e gli si permetta di menare laqualunque.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now