Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, nic dice:

In che sezione si mette il dispiacere per la palestra dei pompieri?

 

IMG_7827.jpeg

I nostri ex?

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cosa è successo/succederà alla Storica Palestra dei Pompieri ? 

Demolizione con ricostruzione ? Destinazione ad altri usi ? ....... ?!

Quando visitai la MITICA Sala dei Trofei di Villa Recalcati (dove trovai a mia insaputa, clamorosamente imboscati 😜😉 Silver + Lucaweb + Pietro/Rooster) al termine fui accompagnato in una tappa del " PERCORSO IGNIS " che era proprio tale Storico 1° Impianto di gioco di VARESE. 

La, dove tutto ebbe inizio !! 

Posted

Ci ho preso l'unico tecnico della mia vita per aver sobriamente messo in dubbio le doti intellettive di un amico che arbitrava il torneo interno del Cairoli: fine anni '80, bei tempi...

Posted

Troppi ricordi liceali ma anche di allenamenti e partite in una delle poche palestre che negli anni 70/80 aveva i tabelloni in plexiglas e non il legno

Posted
2 ore fa, Giulio dice:

Ci ho preso l'unico tecnico della mia vita per aver sobriamente messo in dubbio le doti intellettive di un amico che arbitrava il torneo interno del Cairoli: fine anni '80, bei tempi...

Dilettante!!! 😂

  • haha 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...