Ponchiaz Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 1 ora fa, nic dice: In che sezione si mette il dispiacere per la palestra dei pompieri? I nostri ex?
nic Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago (edited) 5 minuti fa, Ponchiaz dice: I nostri ex? ok! sposto. a no @Lucaweb quando fai pausa sposti tu? Edited 8 hours ago by nic
Lucaweb Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 11 minuti fa, nic dice: ok! sposto. a no @Lucaweb quando fai pausa sposti tu? Ho preso un permesso. 1
nic Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 2 ore fa, Lucaweb dice: Ho preso un permesso. Vareserolbasket
RobertoPG Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Cosa è successo/succederà alla Storica Palestra dei Pompieri ? Demolizione con ricostruzione ? Destinazione ad altri usi ? ....... ?! Quando visitai la MITICA Sala dei Trofei di Villa Recalcati (dove trovai a mia insaputa, clamorosamente imboscati Silver + Lucaweb + Pietro/Rooster) al termine fui accompagnato in una tappa del " PERCORSO IGNIS " che era proprio tale Storico 1° Impianto di gioco di VARESE. La, dove tutto ebbe inizio !!
Giulio Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Ci ho preso l'unico tecnico della mia vita per aver sobriamente messo in dubbio le doti intellettive di un amico che arbitrava il torneo interno del Cairoli: fine anni '80, bei tempi...
venti Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Troppi ricordi liceali ma anche di allenamenti e partite in una delle poche palestre che negli anni 70/80 aveva i tabelloni in plexiglas e non il legno
Giesse2 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago https://www.prealpina.it/news/varese/509707/il-basket-varesino-saluta-la-sua-storia-rimosso-anche-il-canestro-della-stella.html?ims=45
Franz#12 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 2 ore fa, Giulio dice: Ci ho preso l'unico tecnico della mia vita per aver sobriamente messo in dubbio le doti intellettive di un amico che arbitrava il torneo interno del Cairoli: fine anni '80, bei tempi... Dilettante!!! 1
Recommended Posts