magog Posted January 23, 2019 Posted January 23, 2019 Pensavo fosse più facile avere un posto dove riportare le notizie dei nostri ex giocatori Ci provo
magog Posted January 23, 2019 Author Posted January 23, 2019 Norvel Pelle nella G-League https://sportando.basketball/norvel-pelle-viola-il-regolamento-antidroga-della-g-league-sospeso-per-cinque-partite/#disqus_thread
Bluto Posted January 24, 2019 Posted January 24, 2019 Considerazione a margine: 5 giornate per violazione del regolamento antidroga (che in quel contesto non può essere solo cannabis), direi che è un regolamento molto più equo di uno che ti squalifica per una stagione intera per una cannetta.
peter pan Posted January 25, 2019 Posted January 25, 2019 Negli usa la Maria è libera in un sacco di stati soprattutto a west
magog Posted February 4, 2019 Author Posted February 4, 2019 Maalik Wayns da Treviso va a Parigi al Levallois, squadra a metà classifica. Trova un altro nostro ex Roko Ukic (bleah) e Julian Wright, visto a Trento e Reggio E.
uccellodirovo Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 Che parte del mondo sta meravigliando Maynor?
joe Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 4 minuti fa, uccellodirovo dice: Che parte del mondo sta meravigliando Maynor? A casa sua 1
uccellodirovo Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 51 minutes ago, joe said: A casa sua FINALMENTE
MarkBuford Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 44 minutes ago, uccellodirovo said: FINALMENTE Cosa ti ha fatto di male il povero Erik?
magog Posted February 5, 2019 Author Posted February 5, 2019 E' il posto dove solitamente si usano le pattine!!
Bluto Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 1 ora fa, uccellodirovo dice: FINALMENTE 20 minuti fa, MarkBuford dice: Cosa ti ha fatto di male il povero Erik? Non è il caso di gioire delle disgrazie altrui; la valutazione (soggettiva) della sua esperienza varesina rimarrà controversa, fra ciò che è stato, ciò che sarebbe potuto essere e quello che non ci è dato sapere.
uccellodirovo Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 20 minutes ago, Bluto said: Non è il caso di gioire delle disgrazie altrui; la valutazione (soggettiva) della sua esperienza varesina rimarrà controversa, fra ciò che è stato, ciò che sarebbe potuto essere e quello che non ci è dato sapere. Dio Mio c'è molto di peggio nella vita rispetto all'appendere gli scarpini al chiodo.
MarkBuford Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 25 minutes ago, uccellodirovo said: Dio Mio c'è molto di peggio nella vita rispetto all'appendere gli scarpini al chiodo. Al limite le pattine. Con gli scarpini si praticano gli sport minori.
alberto Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 Chi usa la parola scarpini andrebbe arso vivo. Ma son gusti...
MarkBuford Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 36 minutes ago, alberto said: Chi usa la parola scarpini andrebbe arso vivo. Ma son gusti... Si infatti, sono gusti. Io li scioglierei nell'acido.
Ale Div. Posted February 5, 2019 Posted February 5, 2019 Chi usa la parola scarpini è anche un detrattore di Maynor. Signori della Giuria, non serve aggiungere altro. 2
uccellodirovo Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 10 hours ago, Ale Div. said: Chi usa la parola scarpini è anche un detrattore di Maynor. Signori della Giuria, non serve aggiungere altro. Io mi rimetto allo scempio a cui i giurati hanno assistito. Pareva giocasse con scarpini dotati di tacchetti. Non reggeva 1 che era 1 scivolamento sul parquet. Che Dio ce ne scampi ora e sempre nei secoli dei secoli.
fabioRE Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 (edited) 4 ore fa, uccellodirovo dice: Io mi rimetto allo scempio a cui i giurati hanno assistito. Pareva giocasse con scarpini dotati di tacchetti. Non reggeva 1 che era 1 scivolamento sul parquet. Che Dio ce ne scampi ora e sempre nei secoli dei secoli. lustrati un po' gli occhi.......... quando ha sparato la bomba allo scadere del secondo quarto la gente in tribuna ha urlato "nooooo" quando ancora il pallone era ancora in aria https://www.youtube.com/watch?v=qdYj8Tl9eMg Edited February 6, 2019 by fabioRE
Ale Div. Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 18 minuti fa, fabioRE dice: lustrati un po' gli occhi.......... quando ha sparato la bomba allo scadere del secondo quarto la gente in tribuna ha urlato "nooooo" quando ancora il pallone era ancora in aria https://www.youtube.com/watch?v=qdYj8Tl9eMg in questa partita, tra punti e assist, aveva messo a segno circa 2/3 dei punti segnati.. in difesa giocammo 40 minuti di zona e vincemmo in carrozza, grazie anche al fatto che il loro allenatore non ci capì un cazzo dall'inizio alla fine nè di Maynor, nè della zona... mi ricordo che su queste pagine lo perculai con gusto... poi, alcune settimane più tardi........
robokop Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 Maynor. In quanto a Playmakers,abbiamo avuto di peggio,dai.
Bluto Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 Maynor avrebbe potuto dare molto, molto di più. Ciò che ci ha fatto vedere in una decina di partite a stagione, con un po' di applicazione e sacrificio, lo avrebbe potuto fare almeno il doppio delle volte. Non critico ciò che abbiamo visto, ma ciò che non ci ha voluto fare vedere. 1
Ponchiaz Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 54 minutes ago, Bluto said: Maynor avrebbe potuto dare molto, molto di più. Ciò che ci ha fatto vedere in una decina di partite a stagione, con un po' di applicazione e sacrificio, lo avrebbe potuto fare almeno il doppio delle volte. Non critico ciò che abbiamo visto, ma ciò che non ci ha voluto fare vedere. Mi ricorda un po' la commedia anni 70 1
Recommended Posts