Little John Posted March 21, 2019 Posted March 21, 2019 Nel Würzburg, possibile futuro incrocio in coppa, gioca Cameron Wells
Indimenticabili Posted April 22, 2019 Posted April 22, 2019 Ancora Stan Più difficile questo o quello a Capo d'Orlando?
fabioRE Posted April 22, 2019 Posted April 22, 2019 tecnicamente più difficile quello di CDO, realizzato con un giro dorsale ed avvitamento nonostante l'uomo addosso, qua ha preso e tirato in corsa, difficile pure questo ma meno.... psicologicamente però più difficile questo, qua erano sotto di uno, se sbagli la perdi, a CDO eravamo pari, se sbagli te la giochi al supplementare due gran canestri entrambi, in ogni caso
MarkBuford Posted April 22, 2019 Posted April 22, 2019 Complimenti al buon Stan e a chi ha visto nel ragazzotto che arrivava dalla seconda lega australiana un potenziale giocatore da serie A.
Guest Posted April 22, 2019 Posted April 22, 2019 (edited) Lui ha una particolare capacità di gestire gli ultimi istanti disponibili di una azione, restando parecchio in elevazione e dando grande energia al tiro con un particolare movimento del polso. Anche da distanze importanti. Anche l'anno scorso, cdo a parte, si era già esibito nella specialità alcune volte. Ne ricordo una a Venezia, grazie a @joe in piedi a gridare "shoot!". Edited April 22, 2019 by Guest
uccellodirovo Posted April 22, 2019 Posted April 22, 2019 12 hours ago, Indimenticabili said: Ancora Stan Più difficile questo o quello a Capo d'Orlando? noooo Pheeeega ragazzi questa è allucinante!
magog Posted May 2, 2019 Author Posted May 2, 2019 E così Poz e Polonara alzano la coppetta tanto bistrattata, Wells no. (... e Dunston è alle Final4 di Eurolega)
Bob Ryan Posted May 2, 2019 Posted May 2, 2019 https://m.pianetabasket.com/le-nazionali/croazia-e-veljko-mrsic-il-nuovo-capo-allenatore-180720
marisa Posted May 8, 2019 Posted May 8, 2019 https://sportando.basketball/dominique-sutton-provoca-una-rissa-alla-fine-di-saragozza-san-pablo-burgos/?fbclid=IwAR38FFqO_TXL5xxUQolSHkklu_uKeTU9sIK9TFyIO8RtLvPmavcn8g_Ohpw
uccellodirovo Posted May 9, 2019 Posted May 9, 2019 Sutton non l'ho mai sopportato, è una merda. In più l'impunità di cui godeva in partita (gli venivano fischiati il 10% dei falli che commetteva) lo rendeva ancora più odioso! Detto questo mi sarebbe piaciuto vederlo a Varese!
Sir Zap Posted May 9, 2019 Posted May 9, 2019 4 minuti fa, uccellodirovo dice: Sutton non l'ho mai sopportato, è una merda. In più l'impunità di cui godeva in partita (gli venivano fischiati il 10% dei falli che commetteva) lo rendeva ancora più odioso! Detto questo mi sarebbe piaciuto vederlo a Varese! Solo per vedergli fischiare il 100% dei falli ?
Sir Joe Posted May 9, 2019 Posted May 9, 2019 2 ore fa, uccellodirovo dice: Sutton non l'ho mai sopportato, è una merda. In più l'impunità di cui godeva in partita (gli venivano fischiati il 10% dei falli che commetteva) lo rendeva ancora più odioso! Detto questo mi sarebbe piaciuto vederlo a Varese! Sutton gioca solo di fisico: non ha fondamentali seri, non capisce il gioco... un toro senza cervello! Cara rischierebbe la vita con lui...
Scottie Posted May 9, 2019 Posted May 9, 2019 Brandon Davies inserito nel primo quintetto stagionale euroleague.... contento per lui ma quei due rimbalzi nell’ultimo minuto di Chalon li sta ancora cercando
MarkBuford Posted May 21, 2019 Posted May 21, 2019 On 5/9/2019 at 7:31 PM, Scottie said: Brandon Davies inserito nel primo quintetto stagionale euroleague.... contento per lui ma quei due rimbalzi nell’ultimo minuto di Chalon li sta ancora cercando Si consola per la distima di tanti illustri forumisti firmando col Real.
Sir Joe Posted May 21, 2019 Posted May 21, 2019 1 ora fa, MarkBuford dice: Si consola per la distima di tanti illustri forumisti firmando col Real. Io ero tra quelli della disistima...
alberto Posted May 21, 2019 Posted May 21, 2019 8 minutes ago, Sir Joe said: Io ero tra quelli della disistima... chi l'avrebbe mai detto...??
Ponchiaz Posted May 21, 2019 Posted May 21, 2019 Io non mi ricordo, comunque sono contento per lui. Era un bravo ragazzo, serio professionista
Bluto Posted May 21, 2019 Posted May 21, 2019 51 minuti fa, Ponchiaz dice: Io non mi ricordo, comunque sono contento per lui. Era un bravo ragazzo, serio professionista Bisogna avvertire Ponchiaz che qualche malintenzionato gli ha hackerato l'account.
MarkBuford Posted May 21, 2019 Posted May 21, 2019 2 hours ago, Ponchiaz said: Io non mi ricordo, comunque sono contento per lui. Era un bravo ragazzo, serio professionista Era?
tatanka Posted May 21, 2019 Posted May 21, 2019 Io sempre pensato che l'avremmo rimpianto ma mai pensato arrivasse a questi livelli.
magog Posted May 22, 2019 Author Posted May 22, 2019 Sembra che non abbia ancora firmato al Real: il suo agente sta provando a alzare l'ingaggio. Vorrà provare a fare un asta?
Recommended Posts