uccellodirovo Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 3 hours ago, fabioRE said: lustrati un po' gli occhi.......... quando ha sparato la bomba allo scadere del secondo quarto la gente in tribuna ha urlato "nooooo" quando ancora il pallone era ancora in aria https://www.youtube.com/watch?v=qdYj8Tl9eMg ha giocato 5 partite in un anno e mezzo...
joe Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 Phiga quando era sano EM giocava in Nba....da noi è venuto solo perchè aveva le ginocchia in frantumi, letteralmente.
Ale Div. Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 37 minuti fa, joe dice: Phiga quando era sano EM giocava in Nba....da noi è venuto solo perchè aveva le ginocchia in frantumi, letteralmente. lascia stare, non ci arriveranno mai... Inutile ricordare che la prima volta arrivò qui dopo un anno e mezzo di inattività per infortunio e la seconda dopo uno.. Io ho cmq goduto a vedere un play con quel timing di passaggio e con quelle letture. Di play così, old school, se ne vedono ormai pochissimi. 1
Maurizio Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 2 minuti fa, Ale Div. dice: lascia stare, non ci arriveranno mai... Inutile ricordare che la prima volta arrivò qui dopo un anno e mezzo di inattività per infortunio e la seconda dopo uno.. Io ho cmq goduto a vedere un play con quel timing di passaggio e con quelle letture. Di play così, old school, se ne vedono ormai pochissimi. Parole sante.
Bluto Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 4 ore fa, Ponchiaz dice: Mi ricorda un po' la commedia anni 70 Ecco. Per noi EM è stato come Edwige Fenech... per Alvaro Vitali. 1
Bluto Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 46 minuti fa, joe dice: Phiga quando era sano EM giocava in Nba....da noi è venuto solo perchè aveva le ginocchia in frantumi, letteralmente. 4 minuti fa, Ale Div. dice: lascia stare, non ci arriveranno mai... Inutile ricordare che la prima volta arrivò qui dopo un anno e mezzo di inattività per infortunio e la seconda dopo uno.. Io ho cmq goduto a vedere un play con quel timing di passaggio e con quelle letture. Di play così, old school, se ne vedono ormai pochissimi. Indiscutibile, eppure mi è stato riferito che in allenamento con MSS non su impegnava proprio, anzi che era il capovoga di quelli che tiravano al contrario.
MarkBuford Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 40 minutes ago, Bluto said: Indiscutibile, eppure mi è stato riferito che in allenamento con MSS non su impegnava proprio, anzi che era il capovoga di quelli che tiravano al contrario. Mah.. Fosse per quelli che sanno tutte le voci e hanno fonti certe Cantù sarebbe fallita due anni fa. Maynor non piegava le ginocchia e non si batteva il petto, non può piacere a quelli che ci capiscono. A me piaceva
Bluto Posted February 6, 2019 Posted February 6, 2019 1 ora fa, MarkBuford dice: Mah.. Fosse per quelli che sanno tutte le voci e hanno fonti certe Cantù sarebbe fallita due anni fa. Maynor non piegava le ginocchia e non si batteva il petto, non può piacere a quelli che ci capiscono. A me piaceva Inutile resistere, ci giriamo attorno come i pugili che affrontavano Patrizio Oliva negli 80: fra lui che correva intorno e i cazzotti a vuoto in quegli incontri si muoveva più aria di una pala eolica. Ergo: Maynor è stato uno spettacolo per gli occhi. Quando lo ha voluto. Fattene anche tu una ragione.
uccellodirovo Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 Del passato NBA di Maynor "fotteva sega", da noi ha fatto per l'80% del tempo cagare. Questo è INDISCUTIBILE. Del "pugno sul petto" non lo trovo argomento pertinente: quando non si hanno argomenti si tira fuori sempre questa cagata. Non ho mai visto Scrubb farlo, né indicare curva o fare pagliacciate. Ma è un giocatore splendido: corre, salta, ruzza, picchia si sbuccia le ginocchia oltre ad essere molto intelligente. Di Maynor parlo del giocatore visto, non di quello che è stato altrove.
Ponchiaz Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 Sono certo che le statistiche siano ingannevoli, però quello sopra è Maigrinsantosubito in his almost prime coadiuvato dagli Indimenticabili MEDIE STAGIONE Stag. Squadra Partite Pun SF Min Falli Tiri da 2 Sc Tiri da 3 Tiri Liberi Rimbalzi Stop Palle Ass Val A+ dP +/- PR G C S R T % R T % R T % O D T D S P R Lega OER 12/13 Cimberio Varese 42 42 13.1 0 31.4 2.8 5.6 2.6 6.6 39.1 0.0 1.1 3.1 35.7 4.7 5.7 81.3 1.0 3.8 4.8 0.0 0.7 3.1 1.9 5.9 17.7 0.821 4.6 4.8 Questo è Ilpattina con le rotule spezzate e coadiuvato dagli Improbabili MEDIE STAGIONE Stag. Squadra Partite Pun SF Min Falli Tiri da 2 Sc Tiri da 3 Tiri Liberi Rimbalzi Stop Palle Ass Val A+ dP +/- PR G C S R T % R T % R T % O D T D S P R Lega OER 14/15 Openjobmetis Varese 15 15 13.5 0 33.3 3.1 2.5 2.8 7.4 37.8 0.0 1.9 6.1 31.9 2.1 2.6 82.1 0.4 3.7 4.1 0.1 0.5 2.8 0.7 7.4 12.8 0.717 5.3 -3.5 16/17 Openjobmetis Varese 30 29 12.9 0 29.9 2.4 3.3 3.3 7.9 42.5 0.0 1.4 3.9 35.1 2.0 3.2 64.1 0.4 2.7 3.1 0.0 0.4 2.8 0.7 5.5 11.6 0.757 3.3 -1.7 Lo faccio notare perchè non mi pare che oggettivamente il contributo del Patty sia stato numericamente così fallimentare.
MarkBuford Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 Stai contestando un'affermazione INDISCUTIBILE tuttamaiuscola con dei dati di fatto? C'è gente che scambia la sua opinione per la realtà oggettiva, che ci vuoi fare?
Ponchiaz Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 29 minutes ago, MarkBuford said: Stai contestando un'affermazione INDISCUTIBILE tuttamaiuscola con dei dati di fatto? C'è gente che scambia la sua opinione per la realtà oggettiva, che ci vuoi fare? Piuttosto, devo andare a Redmond. Poi ti scrivo.
uccellodirovo Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 (edited) 38 minutes ago, MarkBuford said: Stai contestando un'affermazione INDISCUTIBILE tuttamaiuscola con dei dati di fatto? C'è gente che scambia la sua opinione per la realtà oggettiva, che ci vuoi fare? http://web.legabasket.it/player/HOL-DEL-82/ realtà oggettiva? Edited February 7, 2019 by uccellodirovo
Ponchiaz Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 9 minutes ago, uccellodirovo said: http://web.legabasket.it/player/HOL-DEL-82/ realtà oggettiva? Beh, sì realtà oggettiva, quei numeri sono stati fatti. Poi si entra nel soggettivo ed allora tu dici che non ti è piaciuto Maynor e magari ti è piaciuto Mike Green. All'atto pratico, il loro contributo, in condizioni molto favorevoli a Mike, è stato equiparabile. Questi sono i dati, poi ripeto...ci sono le opinioni. Che come diceva Clint Eastwood "Sono come le palle, ognuno ha le sue" 1
alberto Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 se volete fare un giochetto simpatico, confrontate, ma ve li cercate voi, i numeri di maynor al secondo giro qui con quelli di ronald moore lo stesso anno.
uccellodirovo Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 54 minutes ago, Ponchiaz said: Beh, sì realtà oggettiva, quei numeri sono stati fatti. Poi si entra nel soggettivo ed allora tu dici che non ti è piaciuto Maynor e magari ti è piaciuto Mike Green. All'atto pratico, il loro contributo, in condizioni molto favorevoli a Mike, è stato equiparabile. Questi sono i dati, poi ripeto...ci sono le opinioni. Che come diceva Clint Eastwood "Sono come le palle, ognuno ha le sue" chiaramente i numeri sono dati oggettivi, non si discute. La realtà probabilmente è quella che però gli occhi vedono sul campo, non solo su tabellini o dati statistici: il basket come tutti sappiamo è fatto anche da tutti quei dati "intangibili" (leggi difesa, palloni sporcati...) che ti fanno vincere e perdere partite/campionati e che purtroppo non rientrano nei calcoli. Se prendiamo i numeri crudi Holland dovrebbe rientrare nella Hall of Fame della Pallacanestro Varese.
Ponchiaz Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 Diciamo che gli intangibles sono quella cosa che ti puoi permettere di avere dopo che qualcuno ti ha messo i tangibles. Nelle squadre in cui giocò, Maynor soprattutto doveva mettere i tangibles.
Franz#12 Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 Io su Moretti e Maynor sono di parte, di due parti opposte. Ma che Maynor fosse un fannullone non è vero, anzi: era spesso - e lo dico perché l'ho visto con i miei quattro occhi - il primo ad arrivare, cambiarsi e iniziare il lavoro individuale. Che abbia tirato contro Moretti è possibile, non lo nego, ma è anche possibile che la sua gestione da parte del Genio (scusa Roberto....) sia stata opposta a quanto EM stesso chiedeva (per esempio, più basket vero e meno allenamentini). Sarà un caso, ma quando la prima volta depotenziarono la sua riserva prendendo il finlandese buono per la B, il suo rendimento si è impennato di pari passo con i minuti trascorsi sul parquet. E la sua condizione è cresciuta di conseguenza. 2
Sir Joe Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 A me sarebbe piaciuto vedere Maynor dall'inizio della preparazione atletica estiva, con Caja. Penso che se, nel frattempo, non si fosse rotto qualcosa, sarebbe stato uno che faceva la differenza: forse mai un buon difensore (mi sarebbe bastato da 5 e mezzo) ma sicuramente un grande regista d'attacco.
Ale Div. Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 48 minuti fa, Sir Joe dice: A me sarebbe piaciuto vedere Maynor dall'inizio della preparazione atletica estiva, con Caja. Penso che se, nel frattempo, non si fosse rotto qualcosa, sarebbe stato uno che faceva la differenza: forse mai un buon difensore (mi sarebbe bastato da 5 e mezzo) ma sicuramente un grande regista d'attacco. quando Caja ha preso in mano la squadra, ha fatto un mese e mezzo di simil preparazione atletica estiva. Quando la squadra è entrata in forma, ha infilato 8/9 vittorie di seguito, fermandosi solo a Venezia (futura campione d'italia), dopo una partita giocata testa a testa. A me gira il cazzo, perchè in quella squadra c'erano Johnson ed Eyenga che difendevano per Maynor e Maynor che illuminava l'attacco. Avremmo potuto fare anche un bel playoff, se avessero preso una decisione prima....
Indimenticabili Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 Nulla rivitalizza il Forum quanto una bella discussione tra pro-Maynor e contro-Maynor
Sir Joe Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 2 ore fa, Ale Div. dice: quando Caja ha preso in mano la squadra, ha fatto un mese e mezzo di simil preparazione atletica estiva. Quando la squadra è entrata in forma, ha infilato 8/9 vittorie di seguito, fermandosi solo a Venezia (futura campione d'italia), dopo una partita giocata testa a testa. A me gira il cazzo, perchè in quella squadra c'erano Johnson ed Eyenga che difendevano per Maynor e Maynor che illuminava l'attacco. Avremmo potuto fare anche un bel playoff, se avessero preso una decisione prima.... Tutto vero, purtroppo.
Bluto Posted February 7, 2019 Posted February 7, 2019 4 ore fa, Franz#12 dice: Io su Moretti e Maynor sono di parte, di due parti opposte. Ma che Maynor fosse un fannullone non è vero, anzi: era spesso - e lo dico perché l'ho visto con i miei quattro occhi - il primo ad arrivare, cambiarsi e iniziare il lavoro individuale. Che abbia tirato contro Moretti è possibile, non lo nego, ma è anche possibile che la sua gestione da parte del Genio (scusa Roberto....) sia stata opposta a quanto EM stesso chiedeva (per esempio, più basket vero e meno allenamentini). Sarà un caso, ma quando la prima volta depotenziarono la sua riserva prendendo il finlandese buono per la B, il suo rendimento si è impennato di pari passo con i minuti trascorsi sul parquet. E la sua condizione è cresciuta di conseguenza. Finalmente una sintesi perfetta. Grazie.
MarkBuford Posted February 8, 2019 Posted February 8, 2019 18 hours ago, Ponchiaz said: Piuttosto, devo andare a Redmond. Poi ti scrivo. Pure io, il mese prossimo.
Freskino Posted February 8, 2019 Posted February 8, 2019 (edited) a proposito di ex.... guardate qui cosa mi è ricapitato tra le mani questa mattina! La valutazione del 42.... P A Z Z E S C A !!!! Edited February 8, 2019 by Freskino
Recommended Posts