Jump to content

Pagelline di capo Kennedy


Recommended Posts

Garnett voto 6

Il tiro va e viene, il gioco pure. Se vuole, schiaccia il personalissimo tastino "shot on" e il gioco è fatto. Magnano in ogni caso gli da fiiducia, è il giocatore col minutaggio più elevato di serata. Se si gioca già così e lui saprà giocare come è sempre stato in grado sarà buona cosa...

Calma di vento

Farabello voto 7

Concreto. sbaglia qualche tiro di troppo anche se preso razionalmente ma smazza assist e dimostra di avere, quando serve, il timing giusto per far giocare i compagni.

Controllore di volo.

Hafnar voto 9

Un cannibale. Difensivamente accanito contro ogni avversario e pallone, cerca di aggrapparsi a tutto quello che trova e i 4 recuperi lo dimostrano.

Lem

Howell voto 110 e lode con bacio accademico

Straordinario è dir poco. Difensore, intimidatore come il miglior portiere calciofilo riesce a dare tranquillità a tutta la retroguardia. ottimo in attacco, invalicabile in difesa.

Space Shuttle Main Engines

Albano voto 6,5

Poco visibile ma in ogni caso collabora alla missione in modo determinante. Picchia, lotta e quando serve mette in carniere 6 punticini.

Tecnico nasa

De pol voto 8

Preciso, spietato, grintoso. Sandro is back.

Ammarato

Allegretti voto 6,5

Magnano come consueto gli concede 10 minuti nel primo quarto, utili per riuscire a mettersi in luce agli occhi del coach. Vive una partita difensivamente discreta ma in attacco pare, come anch'esso consueto, impaurito.

Extraveicolare

Collins voto 7

Mannaggia a lui e al mio fantabasket internazionale, non ha risfoderato il 30ello di valutazione avellinese. In ogni caso tante buone cose. Si dimostra regista ordinato, in grado di spingere velocemente la squadra e soprattutto, in linea con la magnanofilosofia, strenuo difensore.

Pilotissimo

Fernandez voto 10

Fantasioso e cattivo al punto giusto. Il vero mister utilità della serata. I minuti che garantisce sono ultimamente di sopraffina qualità e, di questo, l'intero sistema di gioco non può che beneficiarne.

Wernher von Braun

Genovese n.e.

Verri n.e. voto 10 sulla fiducia :rolleyes:

Rossi voto 6,5

Compare, e continua a dare equilibrio al gioco.

Addetto al bilancio

Ruben voto 10 come merita.

E adesso lottiamo contro bologna...

Link to comment
Share on other sites

D'accordo...però il 10 a Fernandez mi sembra un po esagerato...ha fatto degli errori, e darei mezzo punto in più a Farabello che in regia ieri ha fatto un filo megli di DJ

36299[/snapback]

Farabello non ha fatto alcuna regia; ha eseguito schemi precisi e smazzato qualche bell' assist; che non è fare il "regista".

Link to comment
Share on other sites

A mio modestissimo parere ieri Sandro e Fara sono stati determinanti quanto Rolando per la vittoria... :lol:  :lol:

36323[/snapback]

Certamente Sandro, ma anche Farabello, così come utilizzato ieri da Magnano, ha portato il suo mattone.

Link to comment
Share on other sites

Farabello non ha fatto alcuna regia; ha eseguito schemi precisi e smazzato qualche bell' assist; che non è fare il "regista".

36303[/snapback]

Roo, stamattina mi son guardata la partita registrata su SKY e mi sei venuto in mente quando Tranquillo ha detto: stasera Collins, seduto in panchina, deve imparare da Farabello a fare il play maker (qualcosa del genere, nn ricordo esattamente le parole)...mi sono ribaltata dal ridere!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Roo, stamattina mi son guardata la partita registrata su SKY e mi sei venuto in mente quando Tranquillo ha detto: stasera Collins, seduto in panchina, deve imparare da Farabello a fare il play maker (qualcosa del genere, nn ricordo esattamente le parole)...mi sono ribaltata dal ridere!!!! :lol:

36361[/snapback]

confermo le parole di flavio tranquillo ..... rivista ieri notte anche io ho pensato subito a roo .... diciamo che per tranquillo ieri non era de pol non era RH+ ma farabello il suo MVP ..... infatti intervista di sky nel dopo partita è toccata a daniel .... effettivamente ieri farabello ha giocato da vero play .... ha cambiato l'inerzia della partita come era abituato a fare al suo primo anno a varese .... quando dava il cambio a jerry ....

come sesto uomo rimane uno dei migliori cambi del campionato ..... :lol::lol:

Edited by parish76
Link to comment
Share on other sites

altri commenti del duo sky?? l'ho registrata, ma stamattina lavoravo e me la vcedrò stasera...

36373[/snapback]

Via sms ieri mi hanno riferito di un commento di Tranquillo che più o meno parlava di "Accademia del Basket in un Tempio" o giù di lì...

Link to comment
Share on other sites

Roo, stamattina mi son guardata la partita registrata su SKY e mi sei venuto in mente quando Tranquillo ha detto: stasera Collins, seduto in panchina, deve imparare da Farabello a fare il play maker (qualcosa del genere, nn ricordo esattamente le parole)...mi sono ribaltata dal ridere!!!! :lol:

36361[/snapback]

Cosa vuoi pretendere da uno che tifa Milano...... :lol::lol::lol:

Caxxo......se Farabello ieri sera ha "insegnato" come si fà il play, Pozzecco cosa è.... il profeta della Pallacanestro e Ossola il suo Dio ???

Non scherziamo, dai.......

Link to comment
Share on other sites

Farabello non ha fatto alcuna regia; ha eseguito schemi precisi e smazzato qualche bell' assist; che non è fare il "regista".

36303[/snapback]

ieri sera la squadra ha funzionato meglio con farabello playmaker... chiamali schemoi precisi però ha fatto girare la squadra ed è vero...

Link to comment
Share on other sites

confermo le parole di flavio tranquillo ..... rivista ieri notte anche io ho pensato subito a roo .... diciamo che per tranquillo ieri non era de pol non era RH+ ma  farabello il suo MVP .....  infatti intervista di sky nel dopo partita è toccata a daniel .... effettivamente ieri farabello ha giocato da vero play  .... ha cambiato l'inerzia della partita come era abituato a fare al suo primo anno a varese .... quando dava il cambio a jerry ....

come sesto uomo rimane uno dei migliori cambi del campionato .....  :lol:  :lol:

36369[/snapback]

No dai....ma farabello MVP è davvero grossa.............. :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma prima non è che non giocasse nessuno...Collins nonè stato a guardare, ha fatto la sua parte e il suo mestiere benissimo, Poi se lo vogliamo vedere come play titolare al posto di DJC vuol dire che tutto quello scritto di Farabello play è falso

Link to comment
Share on other sites

lungi da me tentare di farti cambiare opinione su farabello, roo, però ieri il break che ha spaccato la partita è arrivato con lui in cabina di regia, non con collins (fachi secondo me il suo voto è troppo alto :rolleyes: ).

il play DEVE eseguire gli schemi del coach, tu continui a paragonare chiunque con il poz, ma il confronto è insostenibile, di giocatori come il poz ne nasce uno per generazione....

Link to comment
Share on other sites

D'accordo...però il 10 a Fernandez mi sembra un po esagerato...ha fatto degli errori, e darei mezzo punto in più a Farabello che in regia ieri ha fatto un filo megli di DJ

36299[/snapback]

Fernandez ha fatto la più bell'azione della serata, quella "partenza e conclusione a una mano" è da mettere online il prima possibile perchè tutti possano rivedersela...un capolavoro!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Sto rivedendo la partita, dopo il pasticcio del punteggio il recupero e l'inizio del brek favorevole a noi con canestri di De Pol Farabello Fernandez è iniziato con Collins in campo...poi siamo andati avanti, però vedremo durante il campionato chi sarà er mejo...ma io non ho dubbi....

Link to comment
Share on other sites

Da "Il Quotidiano della Calabria"

... Qualche attimo di distrazione in avvio di seconda frazione con gli arbitri di tavolo protagonisti di una gaffe nel referto, chiarito il tutto, con la Viola avanti (20 – 21), sale in cattedra la coppia Fernadez – De Pol, il rinsavito italiano, con due tiri dalla distanza da fiducia a Varese, ....

Rob de matt, potrà esser stato fuori forma ma mica rincoglionito...

Link to comment
Share on other sites

Fernandez ha fatto la più bell'azione della serata, quella "partenza e conclusione a una mano" è da mettere online il prima possibile perchè tutti possano rivedersela...un capolavoro!!!  :rolleyes:

36436[/snapback]

come non quotare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...