Bob Ryan Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 https://sportando.basketball/josh-mayo-e-una-gioia-aver-gia-convinto-un-pubblico-raffinato-come-quello-di-varese/
MarkBuford Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 Il folletto è già leader dentro e fuori dal campo. Speriamo che duri, perchè vederlo giocare è un piacere. E Caja non si incazza nemmeno quando tira da nove metri 1
toloz Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 Lo avessimo avuto in una delle due ultime stagioni al posto dei Play a referto forse si portava a casa anche qualche trofeo
UNSELD Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 Sarà meglio blindarlo da subito per l’anno prossimo e seguenti...
uccellodirovo Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 1 hour ago, MarkBuford said: Il folletto è già leader dentro e fuori dal campo. Speriamo che duri, perchè vederlo giocare è un piacere.E Caja non si incazza nemmeno quando tira da nove metri Domenica commentavo proprio con il mio vicino di seggiolina la stessa cosa. Leader totale. Quello che è mancato negli ultimi anni.
uccellodirovo Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 1 minute ago, UNSELD said: Sarà meglio blindarlo da subito per l’anno prossimo e seguenti... Non credo il suo agente sia così pirla
UNSELD Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 2 minutes ago, uccellodirovo said: Non credo il suo agente sia così pirla L’anno prossimo vorrà il doppio di quest’anno.
Federico Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 5 minutes ago, UNSELD said: Sarà meglio blindarlo da subito per l’anno prossimo e seguenti... Playmaker classe 1987, ha firmato un contratto di due anni che lo legherà al club di piazza Monte Grappa fino al termine della stagione sportiva 2020-2021
UNSELD Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 (edited) Allora bisogna blindarlo per i 2 anni successivi. Regaliamo un pass no limit al Maxim di Chiasso al suo agente. Anzi, un abbonamento vitalizio a tutti gli scopatoi svizzeri. Edited October 30, 2019 by UNSELD
MarkBuford Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 32 minutes ago, uccellodirovo said: Domenica commentavo proprio con il mio vicino di seggiolina la stessa cosa. Leader totale. Quello che è mancato negli ultimi anni. Dici dopo Maynor?
Sir Joe Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 1 ora fa, UNSELD dice: L’anno prossimo vorrà il doppio di quest’anno. Credo che abbia un contratto biennale...
Ale Div. Posted October 30, 2019 Posted October 30, 2019 2 ore fa, uccellodirovo dice: Domenica commentavo proprio con il mio vicino di seggiolina la stessa cosa. Leader totale. Quello che è mancato negli ultimi anni. Ma forse perché, nel mondo reale, è quello che chiede Caja ai suoi play (e anche agli altri..): prendere l'iniziativa! Mi ricordo l'anno scorso di una cazziata a Tambone (o era Ginonatali.. ), con cambio punitivo perché, e qui signori della giuria cito: ti avevo detto di tirare, porc******! Un conto è la difesa, dove devono muoversi come soldatini, un conto è l'attacco, dove possono e devono prendersi l'iniziativa al di fuori degli schemi. Poi, chiaro, se hai Moore o Larson, il talento è quello che è, Mayo è uno di quei giocatori che, ultimamente, vedevamo solo in tele, in settimana, nelle coppe..
uccellodirovo Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 On 10/30/2019 at 2:38 PM, MarkBuford said: Dici dopo Maynor? Maynor chiiii?
uccellodirovo Posted October 31, 2019 Posted October 31, 2019 23 hours ago, Ale Div. said: Ma forse perché, nel mondo reale, è quello che chiede Caja ai suoi play (e anche agli altri..): prendere l'iniziativa! Mi ricordo l'anno scorso di una cazziata a Tambone (o era Ginonatali.. ), con cambio punitivo perché, e qui signori della giuria cito: ti avevo detto di tirare, porc******! Un conto è la difesa, dove devono muoversi come soldatini, un conto è l'attacco, dove possono e devono prendersi l'iniziativa al di fuori degli schemi. Poi, chiaro, se hai Moore o Larson, il talento è quello che è, Mayo è uno di quei giocatori che, ultimamente, vedevamo solo in tele, in settimana, nelle coppe.. Non riesco proprio a capire cosa sia il Boldato! Certo che tra Moore e Mayo, dalla notte al giorno. Deo gratias, forse si è capito che investire su un play buono eleva il valore di tutti!
Recommended Posts