Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il folletto è già leader dentro e fuori dal campo. Speriamo che duri, perchè vederlo giocare è un piacere.
E Caja non si incazza nemmeno quando tira da nove metri :P

• Like 1
Posted

Lo avessimo avuto in una delle due ultime stagioni al posto dei Play a referto forse si portava a casa anche qualche trofeo

Posted
1 hour ago, MarkBuford said:

Il folletto è già leader dentro e fuori dal campo. Speriamo che duri, perchè vederlo giocare è un piacere.
E Caja non si incazza nemmeno quando tira da nove metri :P

Domenica commentavo proprio con il mio vicino di seggiolina la stessa cosa.

Leader totale. Quello che è mancato negli ultimi anni.

Posted
1 minute ago, UNSELD said:

Sarà meglio blindarlo da subito per l’anno prossimo e seguenti...

Non credo il suo agente sia così pirla :P 

Posted
2 minutes ago, uccellodirovo said:

Non credo il suo agente sia così pirla :P 

L’anno prossimo vorrà il doppio di quest’anno.

Posted
5 minutes ago, UNSELD said:

Sarà meglio blindarlo da subito per l’anno prossimo e seguenti...

Playmaker classe 1987, ha firmato un contratto di due anni che lo legherà al club di piazza Monte Grappa fino al termine della stagione sportiva 2020-2021

Posted (edited)

?Allora bisogna blindarlo per i 2 anni successivi. Regaliamo un pass no limit al Maxim di Chiasso al suo agente. Anzi, un abbonamento vitalizio a tutti gli scopatoi svizzeri.

Edited by UNSELD
Posted
32 minutes ago, uccellodirovo said:

Dici dopo Maynor? :P

Posted
2 ore fa, uccellodirovo dice:

Ma forse perché, nel mondo reale, è quello che chiede Caja ai suoi play (e anche agli altri..): prendere l'iniziativa!

Mi ricordo l'anno scorso di una cazziata a Tambone (o era Ginonatali.. ?), con cambio punitivo perché, e qui signori della giuria cito: ti avevo detto di tirare, porc******!

Un conto è la difesa, dove devono muoversi come soldatini, un conto è l'attacco, dove possono e devono prendersi l'iniziativa al di fuori degli schemi. Poi, chiaro, se hai Moore o Larson, il talento è quello che è, Mayo è uno di quei giocatori che, ultimamente, vedevamo solo in tele, in settimana, nelle coppe..

Posted
23 hours ago, Ale Div. said:

Ma forse perché, nel mondo reale, è quello che chiede Caja ai suoi play (e anche agli altri..): prendere l'iniziativa!

Mi ricordo l'anno scorso di una cazziata a Tambone (o era Ginonatali.. ?), con cambio punitivo perché, e qui signori della giuria cito: ti avevo detto di tirare, porc******!

Un conto è la difesa, dove devono muoversi come soldatini, un conto è l'attacco, dove possono e devono prendersi l'iniziativa al di fuori degli schemi. Poi, chiaro, se hai Moore o Larson, il talento è quello che è, Mayo è uno di quei giocatori che, ultimamente, vedevamo solo in tele, in settimana, nelle coppe..

Non riesco proprio a capire cosa sia il Boldato! :P 

Certo che tra Moore e Mayo, dalla notte al giorno. Deo gratias, forse si è capito che investire su un play buono eleva il valore di tutti!