Jump to content

Cosa c'è di vero?

Recommended Posts

A quanto pare Magnano ha ricevuto una proposta economicamente consistente per allenare la nazionale cinese; Cina che, non dimentichiamolo, ospiterà le prossime Olimpiadi. Chi ne sa di più?

Nel caso fosse, a me non dispiacerebbe Spahija, che a Roseto ha dimostrato di saper allenare chiunque in qualsiasi condizione e con buoni risultati...considerato che non possiamo permetterci grandi giocatori.

A quanto pare Magnano ha ricevuto una proposta economicamente consistente per allenare la nazionale cinese; Cina che, non dimentichiamolo, ospiterà le prossime Olimpiadi. Chi ne sa di più?

Nel caso fosse, a me non dispiacerebbe Spahija, che a Roseto ha dimostrato di saper allenare chiunque in qualsiasi condizione e con buoni risultati...considerato che non possiamo permetterci grandi giocatori.

2344[/snapback]

non so dove hai preso la notizia .....

io spero che sia solo una voce .... ma se per caso fosse vera .... e magnano accettasse .... il sostituto è uno e uno solo MEO SACCHETTI ....

non so dove hai preso la notizia .....

io spero che sia solo una voce .... ma se per caso fosse vera .... e magnano accettasse .... il sostituto è uno e uno solo MEO SACCHETTI ....

2345[/snapback]

Anche il buon Zare Marcovski da Avellino non sarebbe male ,ottimo nello scegliere i giocatori ,bravo ad ottenere risultati con quello che passa il convento e particolare non trascurabile fa giocare bene la propria squadra .

Questo solo e soltanto se fosse Magnano a decidere di andarsene da Varese.

Se la memoria non mi tradisce il contratto prevede che al termine del primo anno le due parti possono decidere unilateralmente di rescindere il contratto.

2354[/snapback]

Credo anch'io che si tratti di un uno + uno!

In ogni caso sappiamo tutti benissimo quanto contino i contratti...certo è che sarei molto contento che Magnano o non Magnano il progetto di quest'anno sia migliore dello scorso!

Credo anch'io che si tratti di un uno + uno!

In ogni caso sappiamo tutti benissimo quanto contino i contratti...certo è che sarei molto contento che Magnano o non Magnano il progetto di quest'anno sia migliore dello scorso!

2358[/snapback]

Penso che la cosa principale sia il fare chiarezza il prima possibile sulla questione societaria Casti si Casti no e se no chi ,anche perche' prima si chiariscono le cose e prima si possono gettare le basi per la nuova stagione .

Ciao Tuig e complimenti ancora per aver dimostrato che il pubblico di Varese merita ben altra squadra , dubito molto che in altre parti d'Italia il pubblico avrebbe accettato cosi' come si e' visto domenica la conclusione di una stagione fallimentare.

Edited by Wallace

Magnano vuole lottare per vincere lo scudetto o per una squadra in Eurolega oppure con i cinesi che lo ricoprono di soldi rispetto alla povera "monetariamente" Argentina... dunque

MEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:unsure:  :huh:  :lol:  :P  :P  :D  :D  :D

2394[/snapback]

1 ciao chi sei e da dove sbuchi?

2 la boiatat che hai scritto chi te l'ha detta..?..manco è finito il campionato che già si spara a zero.........come con il post nel vecchio forum (FALSE VOCI SU MAGNANO)

Guest Stewe

il coach della nazionale cinese è kazlauskas (ex olympiakos) ed è stato nominato da poco.

alle olimpiadi l'allenatore della cina era del harris.

nel periodo di inter regno fra del harris e kazlauskas sono stati sondati diversi allenatori.

possibile che abbiano contatto anche ruben.

il coach della nazionale cinese è kazlauskas (ex olympiakos) ed è stato nominato da poco.

alle olimpiadi l'allenatore della cina era del harris.

nel periodo di inter regno fra del harris e kazlauskas sono stati sondati diversi allenatori.

possibile che abbiano contatto anche ruben.

2407[/snapback]

Chiusa ogni illazione...

Con tutto il rispetto per il grande Meo Sacchetti (giocatore) ma da allenatore che garanzie darebbe?!

Ce n'è in giro una caterva di bravi allenatori nelle serie minori, anche Danna fece i miracoli a Biella, ma qui?!

Vorrei capire da dove tirate fuori tutte ste certezze su Sacchetti allenatore...

Con tutto il rispetto per il grande Meo Sacchetti (giocatore) ma da allenatore che garanzie darebbe?!

Ce n'è in giro una caterva di bravi allenatori nelle serie minori, anche Danna fece i miracoli a Biella, ma qui?!

Vorrei capire da dove tirate fuori tutte ste certezze su Sacchetti allenatore...

2429[/snapback]

onestamente me lo chiedo anche io, pur con tutto l'affetto che ho nutrito per capitan meo....

2429[/snapback]

Perfettamente in accordo con te...!Meo in serie A non darebbe alcuna garanzia...Se proprio non dovessimo riuscire a trattenere Magnano dovremmo puntare indubbiamente su di un coach più esperto e navigato in un campionato difficile come il nostro...Pensiamo al bene di Varese non alle "ragioni di cuore"...

Con tutto il rispetto e la stima per il Meo giocatore....

Intendiamoci, la mia non era una provocazione, magari il Meo allenatore è bravo come il Meo giocatore, magari.. ma nessuno ad oggi ha mai detto: "Sacchetti è bravo perchè: ...". Io non ho avuto mai modo di vedere la sua squadra giocare, non ho proprio idea di quanto possa valere.

Ale Div neanche la mia vuole essere una provocazione!...Dico solo che dopo anni di scommesse sarebbe meglio evitare l'ennesima...Magari il Meo farebbe benissimo,ma nn mi sembra l'uomo giusto su cui puntare in questo momento....cmq ribadisco:speriamo rimanga Magnano!

Ale Div neanche la mia vuole essere una provocazione!...Dico solo che dopo anni di scommesse sarebbe meglio evitare l'ennesima...Magari il Meo farebbe benissimo,ma nn mi sembra l'uomo giusto su cui puntare in questo momento....cmq ribadisco:speriamo rimanga Magnano!

2487[/snapback]

Meo nel suo campionato ha dimostrato di saperci fare e forse merita un'occasione più in alto, d'altronde nemmeno Messina e Recalcati sono nati da subito con la fama di grandissimi allenatori, ma hanno dovuto sudare sul campo per farsi un nome e ora sono al top.

Quindi si potrebbe puntare su di lui sperando che possa diventare come i due citati sopra, ma sarebbe l'ennesima scommessa di Varese, che ora come ora ha solo bisogno di certezze, quindi il buon Meo merita la sua occasione ma forse non qua per ora.

ciao

alegg

1 ciao chi sei e da dove sbuchi?

2 la boiatat che hai scritto chi te l'ha detta..?..manco è finito il campionato che già si spara a zero.........come con il post nel vecchio forum (FALSE VOCI SU MAGNANO)

2395[/snapback]

tanto rispetto per Sacchetti, ma di nuovo un coach matricola in serie A non mi sembra una buona idea.

io voterei PILLASTRINI e BONICCIOLI.