fabioRE Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 (edited) Il 7/3/2022 at 08:29, Ponchiaz dice: Sinceramente la realizzazione, solo odierna, che i bacherozzi non avessero mascherine (ed a questo punto credo neanche green pass), mi sta rovinando la giornata. Perché ci sono tifosi storici come Zucca che, con tutto quel che si può dire ed io ho l'ho detto, stanno a casa per coerenza e poi fanno entrare questi qua. La società risponda di questa vergogna. Ponch, premetto che ambasciator non porta pena, comunque ho sentito Corrado per altre faccende e mi ha pregato di informarti (lui non può più accedere al forum per problemi tecnici) che si è dovuto vaccinare per obbligo di legge e alla partita era presente Edited March 9, 2022 by fabioRE
Ponchiaz Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 (edited) Sono contento perché è un grande tifoso e merita di godersi questo bel momento della squadra. Comunque mi spiace non sia al suo posto sotto di noi Edited March 9, 2022 by Ponchiaz
marisa Posted March 9, 2022 Posted March 9, 2022 2 hours ago, Ponchiaz said: Comunque mi spiace non sia al suo posto sotto di noi e invece c'era...proprio lì
Ponchiaz Posted March 10, 2022 Posted March 10, 2022 (edited) 9 hours ago, marisa said: e invece c'era...proprio lì Ma va? Ottimo! Non vedo più niente mannaggia a me. Edited March 10, 2022 by Ponchiaz
Recommended Posts