Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Adesso, va bene tutto.

Non mi pare che chi è rimasto deluso, come me, dalla prestazione dei nostri ieri, abbia detto che avremmo dovuto vincere in carrozza o che ieri abbiamo buttato via i playoff.

Non mi pare che chiedendo "Librizzi?" io abbia detto "Mettendo Librizzi al posto di Keene 40'  la vincevamo facile". come qualcuno per farsi due risate ha ripetutamente sostenuto.

Non mi pare che parlare di "atteggiamento" significhi dire "battersi il petto". Significa piegare le gambe e buttarsi sulle palle vaganti. Oppure ho visto solo io Woldetensae guardare una palla vagante in area come una mucca che guarda passare i treni, vederla prendere da BS.

Però

Posso pensare che ieri, in presenza di un avversario forte, qualcuno abbia giocato in ciabatte? Ho visto solo io Vene SPINTONARE Woldetensae verso il suo uomo dopo che era rimasto, fatto come Snoop Dogg, su un pick and roll? 

Ho visto solo io Beane fare falli con spintarelle in ricezione e perdersi l'uomo regolarmente? 

Ho visto solo io Keene ridicolizzato da un quarantenne ed incazzarsi pure quando TARDIVAMENTE è stato richiamato in panca?

Per tutto questo dico che non c'è niente da fare: anche quest'anno non c'è stato verso di chiedere ad alcuni giocatori di non andare in vacanza dopo la conquista della salvezza. È un'amara considerazione, tutto qui. Con tutto che avremmo perso al 90% di probabilità, come abbiamo perso quasi sempre negli ultimi dieci anni. 

d'accordissimo coi concetti espressi dal ponch

premesso che i nostri giocatori sono stipendiati fino al 30 giugno e dovrebbero impegnarsi al massimo fino a quella data, il mio timore ieri sera è che partissero subito male e alla fine andassero incontro ad una figuraccia fin dalle prime battute

invece a metà gara nutrivo ancora qualche speranziella, clamorosamente naufragata quando i bresciani nella ripresa hanno alzato il livello dello scontro e l'intensità delle giocate

però c'è poco da recriminare, a parte il divario finale veramente pesante, onestamente c'è da capire che i nostri, una volta andati sotto nel punteggio, non abbiano più trovato la forza, le energie nervose, la voglia di recuperare e di lottare ancora per un traguardo che realisticamente era praticamente impossibile da conseguire

e quindi alla fine abbiano lasciato andare tutto in vacca

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 29/4/2022 at 16:58, Virgus dice:

il coro a moss non è MAI un insulto.

O comunque MAI ABBASTANZA

Visto che i nostri beniamini ieri sera alla fine hanno buttato in vacca la partita, per una volta li ho imitati e ho buttato in vacca anche il dopo partita

La foto è stata fatta appositamente a volto coperto per evitare di vergognarmene finché scampo

Raccomando a tutti i forumisti di usare l’apposito sacchetto per vomitare, in maniera da non sporcare la tastiera del proprio pc

mmmmoss.jpg

Posted

Inoltre stasera devo ricordarmi di buttare tutti i vestiti in lavatrice, programma LAVAGGIO MOLTO SPORCO 90°

e di mettere la candeggina al posto del Vernel nel cassettino dell’ammorbidente

Posted
36 minuti fa, fabioRE dice:

Visto che i nostri beniamini ieri sera alla fine hanno buttato in vacca la partita, per una volta li ho imitati e ho buttato in vacca anche il dopo partita

La foto è stata fatta appositamente a volto coperto per evitare di vergognarmene finché scampo

Raccomando a tutti i forumisti di usare l’apposito sacchetto per vomitare, in maniera da non sporcare la tastiera del proprio pc

mmmmoss.jpg

Non ti sembra di essere caduto un po' troppo in basso?o forse sei caduto proprio dall'alto di un gradone ieri sera e hai picchiato la testa???

Posted
43 minuti fa, fabioRE dice:

mmmmoss.jpg

Ti sei guadagnato la lista ignore.

Posted
1 ora fa, florob dice:

Ok, quindi vuol dire che Pesaro, Reggio, Trieste hanno più soldi di noi, per cui ci rimane solo la possibilità di colmare il gap con la competenza (a meno che questi dicessero: guarda Varese che si può permettere un Keene in corsa ?)

Keene non è a livello dei sopra citati?

Posted
Il 2/5/2022 at 15:24, fabioRE dice:

mmmmoss.jpg

Dai Fabio sempre avanti. 

Prima di andare a Brescia c'era stato un Rumors su Moss a Varese, ricordo bene? Se fosse venuto finiva come con il Bullo.... Mito! 

Posted (edited)
5 ore fa, peter pan dice:

Dai Fabio sempre avanti. 

Prima di andare a Brescia c'era stato un Rumors su Moss a Varese, ricordo bene? Se fosse venuto finiva come con il Bullo.... Mito! 

ricordo bene, altrochè

al tempo io fui uno di quelli che dissi che se a Varese fosse venuto ?moss non avrei più seguito la squadra

e molto probabilmente avrei mantenuto la promessa

ma si fa anche un po' per ridere e per scherzare, per dire ho anche la foto con ADV ma dopo le reazioni di cui sopra meglio evitare, per non essere bannato definitivamente dal forum

figurati che mi sono fatto pure tutta la salita fino in cima al castello di Brescia per scattare la foto "Varese doma la Leonessa" :doh[1]:

IMG_20220501_181059.jpg

Edited by fabioRE
  • Like 2