Jump to content

Recommended Posts

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Forse c’è da augurarsi che San Marcus faccia schifo, in modo che abbia meno pretendenti possibili. Partita senza significato per noi, anzi, proprio per quanto sopra, rischiosa e potenzialmente molto controproducente. Almeno con Sassari c’è la motivazione di fare incasso…

Io sto già guardando all’anno prossimo, anche se è praticamente impossibile azzeccarci adesso qualcosa.

Edited by UNSELD
Posted

Bravi Tatanka Avrei aperto io la discus perché volevo abbassare la mia percentuale positiva e perché non mi va ora di ipotizzare squadra per anno prossimo. Che ci facciano divertire per 2 partite e vada come vada ma se andasse ci gusteremmo Sassari alla grande....

Posted
6 minutes ago, venti said:

Bravi Tatanka Avrei aperto io la discus perché volevo abbassare la mia percentuale positiva e perché non mi va ora di ipotizzare squadra per anno prossimo. Che ci facciano divertire per 2 partite e vada come vada ma se andasse ci gusteremmo Sassari alla grande....

Invidio il tuo atteggiamento. Probabilmente sono in fase depressiva.

Posted
10 minutes ago, UNSELD said:

Forse c’è da augurarsi che San Marcus faccia schifo,

Essendo il capocannoniere del campionato mi sembra un po' tardi.

Posted
Just now, Ponchiaz said:

Schifo molto, intendo. Da far schifo veramente tanto ?

Posted
51 minuti fa, Virgus dice:

NPSA

Napoli può sperare ancora

poi una decina volgari che mi sono ripromesso di non pensar nemmeno

Posted
10 minuti fa, UNSELD dice:

Invidio il tuo atteggiamento. Probabilmente sono in fase depressiva.

Ma va dai che da gennaio ci siamo divertiti un po' e la prospettiva non è pessima?

Posted
37 minuti fa, Ponchiaz dice:

Guarda che se si fa autocanestro il totale va indietro

Posted

Brescia non perde in casa dall'ottava giornata di andata, il 14/11/2021 quando cadde contro la Virtus Bologna... Non è che, magari, per la legge dei grandi numeri... Mi fermo qui... Crediamoci.... 

Posted

Brescia gioca un po come noi. Con due lunghi non enormi ma più dei nostri e mobili con ampia gittata. Poi il petruccelli fa agente special in difesa. Bisogna vedere i grigi cosa consentono e la % da 3. Sarà ad alto punteggio. 

Forza Varese 

Posted
14 ore fa, nic dice:

Napoli può sperare ancora

poi una decina volgari che mi sono ripromesso di non pensar nemmeno

11 ore fa, walk dice:

NonPuòSempreAndarediculo ?

La risposta non la devi cercare fuori perchè la risposta è dentro di te ed è SBAJATA - cit.

NPSA

Posted
16 ore fa, Virgus dice:

NPSA

ps. vediamo chi indovina ?

Nel Po Si Annega?

Non Possiamo Salare Acciughe?

Nei Peti Si Asfissia????

Posted
2 ore fa, Virgus dice:

La risposta non la devi cercare fuori perchè la risposta è dentro di te ed è SBAJATA - cit.

NPSA

ah scusa avevo peccato di presunzione.

Nono Posto Stiamo Arrivando!

Posted
19 ore fa, stemar70 dice:

Brescia non perde in casa dall'ottava giornata di andata, il 14/11/2021 quando cadde contro la Virtus Bologna... Non è che, magari, per la legge dei grandi numeri... Mi fermo qui... Crediamoci.... 

a Brescia, dopo aver espugnato i campi di Reggio e di Brindisi, è ora la nostra striscia negativa più lunga in trasferta

al paleonessa a memoria direi mai vinto, ultimo successo che ricordo al palageorge con la famosa scarica di DJ

loro sono terzi sicuri, hanno poco da chiedere a questa partita, prepararsi per i Po, far riposare chi ha giocato di più, evitare infortuni e dare più spazio magari dare più spazio ai giocatori meno impiegati

certo che perdere in casa non piace a nessuno.....

dal canto nostro, secondo me molto dipenderà da quante energie, mentali soprattutto, avranno i biancorossi, dalla voglia residua di lottare per un traguardo improbabile

dico la mia, se partiamo male rischiamo una imbarcata colossale, se invece cominciamo bene e gli stiamo attaccati ce la potremmo pure fare

per (pessima) esperienza personale le ultime trasferte di fine campionato senza motivazioni si trasformano per i nostri in esibizioni in infradito (vedi due volte a Torino, a Bologna, l'anno scorso a Brindisi), non sono per nulla fiducioso.....

Posted
38 minuti fa, tatanka dice:

Non è che gli arguti hanno qualche lenzuolo d'avanzo e ci facciamo lo striscione PEGR

taci valà

ho il terrore che gli arguti facciano prima il coretto per ?moss, poi quello per ADV, o viceversa

in quel caso temo che batteremmo il record di multa per il pubblico in trasferta

doppie offese a tesserato avversario ben identificato

rischiamo un salasso da 4k :cry: