tatanka Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 Palla a Keene, 30 tiri da 3 e 20 tiri da 2. E vediamo quanti ne fa. PEGR
Virgus Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 (edited) NPSA ps. vediamo chi indovina Edited April 28, 2022 by Virgus
UNSELD Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 (edited) Forse c’è da augurarsi che San Marcus faccia schifo, in modo che abbia meno pretendenti possibili. Partita senza significato per noi, anzi, proprio per quanto sopra, rischiosa e potenzialmente molto controproducente. Almeno con Sassari c’è la motivazione di fare incasso… Io sto già guardando all’anno prossimo, anche se è praticamente impossibile azzeccarci adesso qualcosa. Edited April 28, 2022 by UNSELD
venti Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 Bravi Tatanka Avrei aperto io la discus perché volevo abbassare la mia percentuale positiva e perché non mi va ora di ipotizzare squadra per anno prossimo. Che ci facciano divertire per 2 partite e vada come vada ma se andasse ci gusteremmo Sassari alla grande....
UNSELD Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 6 minutes ago, venti said: Bravi Tatanka Avrei aperto io la discus perché volevo abbassare la mia percentuale positiva e perché non mi va ora di ipotizzare squadra per anno prossimo. Che ci facciano divertire per 2 partite e vada come vada ma se andasse ci gusteremmo Sassari alla grande.... Invidio il tuo atteggiamento. Probabilmente sono in fase depressiva.
Ponchiaz Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 10 minutes ago, UNSELD said: Forse c’è da augurarsi che San Marcus faccia schifo, Essendo il capocannoniere del campionato mi sembra un po' tardi.
UNSELD Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 Just now, Ponchiaz said: Essendo il capocannoniere del campionato mi sembra un po' tardi. Schifo molto, intendo. Da far schifo veramente tanto
nic Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 51 minuti fa, Virgus dice: NPSA Napoli può sperare ancora poi una decina volgari che mi sono ripromesso di non pensar nemmeno
venti Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 10 minuti fa, UNSELD dice: Invidio il tuo atteggiamento. Probabilmente sono in fase depressiva. Ma va dai che da gennaio ci siamo divertiti un po' e la prospettiva non è pessima
nic Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 37 minuti fa, Ponchiaz dice: Essendo il capocannoniere del campionato mi sembra un po' tardi. Guarda che se si fa autocanestro il totale va indietro
stemar70 Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 Brescia non perde in casa dall'ottava giornata di andata, il 14/11/2021 quando cadde contro la Virtus Bologna... Non è che, magari, per la legge dei grandi numeri... Mi fermo qui... Crediamoci....
walk Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 3 ore fa, Virgus dice: NPSA ps. vediamo chi indovina NonPuòSempreAndarediculo
peter pan Posted April 28, 2022 Posted April 28, 2022 Tatanka una certezza. Stiaaaamoooo arrivandoooooo
Grampasso Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 Brescia è battibile, giochiamola a mente sgombra i playoff sono alla nostra portata!
peter pan Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 Brescia gioca un po come noi. Con due lunghi non enormi ma più dei nostri e mobili con ampia gittata. Poi il petruccelli fa agente special in difesa. Bisogna vedere i grigi cosa consentono e la % da 3. Sarà ad alto punteggio. Forza Varese
Virgus Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 14 ore fa, nic dice: Napoli può sperare ancora poi una decina volgari che mi sono ripromesso di non pensar nemmeno 11 ore fa, walk dice: NonPuòSempreAndarediculo La risposta non la devi cercare fuori perchè la risposta è dentro di te ed è SBAJATA - cit. NPSA
Bluto Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 16 ore fa, Virgus dice: NPSA ps. vediamo chi indovina Nel Po Si Annega? Non Possiamo Salare Acciughe? Nei Peti Si Asfissia????
walk Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 2 ore fa, Virgus dice: La risposta non la devi cercare fuori perchè la risposta è dentro di te ed è SBAJATA - cit. NPSA ah scusa avevo peccato di presunzione. Nono Posto Stiamo Arrivando!
Virgus Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 18 minuti fa, walk dice: Nono Posto Stiamo Arrivando! Vedi che a cercare bene !
Ponchiaz Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 20 minutes ago, walk said: ah scusa avevo peccato di presunzione. Nono Posto Stiamo Arrivando! Boom!
tatanka Posted April 29, 2022 Author Posted April 29, 2022 Non è che gli arguti hanno qualche lenzuolo d'avanzo e ci facciamo lo striscione PEGR
fabioRE Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 19 ore fa, stemar70 dice: Brescia non perde in casa dall'ottava giornata di andata, il 14/11/2021 quando cadde contro la Virtus Bologna... Non è che, magari, per la legge dei grandi numeri... Mi fermo qui... Crediamoci.... a Brescia, dopo aver espugnato i campi di Reggio e di Brindisi, è ora la nostra striscia negativa più lunga in trasferta al paleonessa a memoria direi mai vinto, ultimo successo che ricordo al palageorge con la famosa scarica di DJ loro sono terzi sicuri, hanno poco da chiedere a questa partita, prepararsi per i Po, far riposare chi ha giocato di più, evitare infortuni e dare più spazio magari dare più spazio ai giocatori meno impiegati certo che perdere in casa non piace a nessuno..... dal canto nostro, secondo me molto dipenderà da quante energie, mentali soprattutto, avranno i biancorossi, dalla voglia residua di lottare per un traguardo improbabile dico la mia, se partiamo male rischiamo una imbarcata colossale, se invece cominciamo bene e gli stiamo attaccati ce la potremmo pure fare per (pessima) esperienza personale le ultime trasferte di fine campionato senza motivazioni si trasformano per i nostri in esibizioni in infradito (vedi due volte a Torino, a Bologna, l'anno scorso a Brindisi), non sono per nulla fiducioso.....
fabioRE Posted April 29, 2022 Posted April 29, 2022 38 minuti fa, tatanka dice: Non è che gli arguti hanno qualche lenzuolo d'avanzo e ci facciamo lo striscione PEGR taci valà ho il terrore che gli arguti facciano prima il coretto per moss, poi quello per ADV, o viceversa in quel caso temo che batteremmo il record di multa per il pubblico in trasferta doppie offese a tesserato avversario ben identificato rischiamo un salasso da 4k
Recommended Posts