Jump to content

Recommended Posts

• Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minutes ago, Russell_Westbrick said:

Che piallata... Si è provato a star dietro alla terza in classifica, ma appena hanno aperto il gas si sono mostrati tutti i punti di differenza. Se qualcuno pensava di vincere oggi, probabilmente deve iniziare a seguire uno sport diverso. 

Diciamo che dopo quarant’anni che seguo il basket conterei di continuare a farlo a prescindere da quel che dici tu. 

Posted
Adesso, alep77 dice:

Si ma ha vinto Reggio...quindi x noi non cambiava molto...

Beh, saremmo stati tutti a 26 e se 3 su 4 avessero perso la prossima...

Ma così ci siam tolti anche lo 0, di possibilità, va bene così non si soffre più.

Posted

Inaccettabile trentello.

Squadra rimasta negli spogliatoi a metà gara.

Queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare….

Posted
3 minuti fa, MarkBuford dice:

Il dubbio che con qualche minuto di librizzi la si potesse portare a casa a me resta.

Non so, sta facendo sicuramente bene, ma da qui ad arrivare a considerarlo un "fattore" ce ne passa. Mi pare di percepire attorno al buon Librizzi, lo stesso hype che c'era attorno a Bolzonella. Mi sono già fatto fregare una volta ?

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che dopo quarant’anni che seguo il basket conterei di continuare a farlo a prescindere da quel che dici tu. 

Ma visti i valori in campo, non speravo nemmeno di arrivare a fine primo tempo punto a punto. Poi sognare non costa nulla, ma oggi a salvezza acquisita e con un fisiologico calo di tensione, non mi aspettavo una vittoria. 

Posted
1 minuto fa, ROBERTO1961 dice:

aggiungi Wolde

Ecco. Io prima o poi a un allenatore lo chiederò....perché se il tuo miglior giocatore sbaglia la partita è provi a farlo comunque giocare (ma Keene ha giocato 22 minuti) è incomprensibile come un gregario che sbaglia tutto il possibile sia quello che giochi più minuti di tutti

Posted
3 minutes ago, Russell_Westbrick said:

Non so, sta facendo sicuramente bene, ma da qui ad arrivare a considerarlo un "fattore" ce ne passa. Mi pare di percepire attorno al buon Librizzi, lo stesso hype che c'era attorno a Bolzonella. Mi sono già fatto fregare una volta ?

Diciamo che un poco dell’impegno e della mentalità di Libro magari avrebbe svegliato i belli addormentati con le valigie pronte…

mamma che nervoso !!

Posted
Just now, Russell_Westbrick said:

Ma visti i valori in campo, non speravo nemmeno di arrivare a fine primo tempo punto a punto. Poi sognare non costa nulla, ma oggi a salvezza acquisita e con un fisiologico calo di tensione, non mi aspettavo una vittoria. 

Dire quello che pensi tu è un po’ diverso dal dire cosa dovrebbero pensare tutti.

Posted
1 minuto fa, ROOSTERS99 dice:

Diciamo che un poco dell’impegno e della mentalità di Libro magari avrebbe svegliato i belli addormentati con le valigie pronte…

mamma che nervoso !!

Si però l'unica possibilità di vincere oggi a Brescia era che Keene mettesse un trentello, altre non ce ne erano!

Posted
2 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Inaccettabile trentello.

Squadra rimasta negli spogliatoi a metà gara.

Queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare….

Mah. Secondo me sono loro che sono usciti davvero dagli spogliatoi. Nel primo tempo si sono divertiti a guardare il nostro ciapa e tira. Nel terzo quarto hanno difeso davvero duro per cinque minuti e hanno scavato il parziale che ha chiuso la partita.

Keene cancellato da Moss e petruccelli (liberi di usare molto le mani). Beane, DeNik e Woldetensae si sono cancellati da soli e a quel punto per loro è stato un allenamento.

Non credo che molte delle nostre concorrenti per la salvezza l'anno prossimo avranno un reparto esterni così. E non credo che si lotterà per niente più della salvezza (nonostante i proclami portasfiga del main sponsor :)).

Posted
1 minute ago, alep77 said:

Si però l'unica possibilità di vincere oggi a Brescia era che Keene mettesse un trentello, altre non ce ne erano!

Giocare con le scarpe invece che con le Crocs per almeno tre giocatori 

Posted (edited)
4 minutes ago, alep77 said:

....magari con un apporto anche minimo di Wolde e Bean...hanno fatto virgola tutti e tre. Così non avremmo perso solo con Bs (ottima squadra su entrambi i lati del campo che sono convinto darà del filo da torcere anche alle squadre dei paperoni).

Edited by ROBERTO1961
Posted
3 minutes ago, MarkBuford said:

Mah. Secondo me sono loro che sono usciti davvero dagli spogliatoi. Nel primo tempo si sono divertiti a guardare il nostro ciapa e tira. Nel terzo quarto hanno difeso davvero duro per cinque minuti e hanno scavato il parziale che ha chiuso la partita.

Keene cancellato da Moss e petruccelli (liberi di usare molto le mani). Beane, DeNik e Woldetensae si sono cancellati da soli e a quel punto per loro è stato un allenamento.

Non credo che molte delle nostre concorrenti per la salvezza l'anno prossimo avranno un reparto esterni così. E non credo che si lotterà per niente più della salvezza (nonostante i proclami portasfiga del main sponsor :)).

Io non ho visto Brescia cambiare atteggiamento …

varese sì….

Posted
6 minutes ago, alep77 said:

E magari difendere…

Posted
Just now, ROOSTERS99 said:

varese sì….

Mah. Loro hanno fatto gli stessi punti nel secondo tempo, noi meno della metà.

Noi abbiamo continuato a difendere a sguardi, loro no. 

Ma magari a me sfugge qualche dettaglio...

Posted

Alcuni dei nostri, in particolare quello con i riccioli non raccolti, stavano in campo con atteggiamento annoiato e supponente, in questi casi il coach li deve cavare fuori dalle palle e non farli giocare 30 minuti.

Posted
1 minuto fa, ROOSTERS99 dice:

varese sì….

Diciamo che Brescia nel secondo tempo ha difeso in un altro modo e i nostri non sono proprio riusciti a giocare. Anche di testa. Non ne faccio un dramma. Quella che contava si è vinta. 

Mobfacciamo un po di festa la prossima. 

Mentre la fortitudo va a..... 

• Like 1
Posted
4 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

E magari difendere…

Difendere? Cioè fai 22 punti in tutto il secondo tempo e il problema è difendere..

Posted
Just now, Fran said:

Alcuni dei nostri, in particolare quello con i riccioli non raccolti, stavano in campo con atteggiamento annoiato e supponente, in questi casi il coach li deve cavare fuori dalle palle e non farli giocare 30 minuti.

Woldetensae aveva lo stesso linguaggio del corpo quando metteva 3/4 delle triple. O torniamo alla storia di quella segona di Brandon Davies che non si batteva il petto dopo i canestri :)

Quello che fa incazzare e che la boccia non entra. Se entra uno può fare anche l'elicottero col cazzo e va bene uguale :P

• Like 1
Posted
Just now, alep77 said:

Difendere? Cioè fai 22 punti in tutto il secondo tempo e il problema è difendere..

Il problema, ti diranno, è l'atteggiamento. Che se ti batti il petto le triple poi entrano che è un piacere.