alep77 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Adesso, florob dice: E Trieste e Pesaro han perso... Si ma ha vinto Reggio...quindi x noi non cambiava molto...
Ponchiaz Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 4 minutes ago, Russell_Westbrick said: Che piallata... Si è provato a star dietro alla terza in classifica, ma appena hanno aperto il gas si sono mostrati tutti i punti di differenza. Se qualcuno pensava di vincere oggi, probabilmente deve iniziare a seguire uno sport diverso. Diciamo che dopo quarant’anni che seguo il basket conterei di continuare a farlo a prescindere da quel che dici tu.
florob Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Adesso, alep77 dice: Si ma ha vinto Reggio...quindi x noi non cambiava molto... Beh, saremmo stati tutti a 26 e se 3 su 4 avessero perso la prossima... Ma così ci siam tolti anche lo 0, di possibilità, va bene così non si soffre più.
ROOSTERS99 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Inaccettabile trentello. Squadra rimasta negli spogliatoi a metà gara. Queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare….
ROBERTO1961 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 23 minutes ago, florob said: Stasera tra Keene e Beane non ne fanno uno. aggiungi Wolde
Russell_Westbrick Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 3 minuti fa, MarkBuford dice: Il dubbio che con qualche minuto di librizzi la si potesse portare a casa a me resta. Non so, sta facendo sicuramente bene, ma da qui ad arrivare a considerarlo un "fattore" ce ne passa. Mi pare di percepire attorno al buon Librizzi, lo stesso hype che c'era attorno a Bolzonella. Mi sono già fatto fregare una volta
Zanzkne Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Io per Keene non mi svenerei Beane anche lui a casa Wolde ?
Russell_Westbrick Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Diciamo che dopo quarant’anni che seguo il basket conterei di continuare a farlo a prescindere da quel che dici tu. Ma visti i valori in campo, non speravo nemmeno di arrivare a fine primo tempo punto a punto. Poi sognare non costa nulla, ma oggi a salvezza acquisita e con un fisiologico calo di tensione, non mi aspettavo una vittoria.
alep77 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 1 minuto fa, ROBERTO1961 dice: aggiungi Wolde Ecco. Io prima o poi a un allenatore lo chiederò....perché se il tuo miglior giocatore sbaglia la partita è provi a farlo comunque giocare (ma Keene ha giocato 22 minuti) è incomprensibile come un gregario che sbaglia tutto il possibile sia quello che giochi più minuti di tutti
ROOSTERS99 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 3 minutes ago, Russell_Westbrick said: Non so, sta facendo sicuramente bene, ma da qui ad arrivare a considerarlo un "fattore" ce ne passa. Mi pare di percepire attorno al buon Librizzi, lo stesso hype che c'era attorno a Bolzonella. Mi sono già fatto fregare una volta Diciamo che un poco dell’impegno e della mentalità di Libro magari avrebbe svegliato i belli addormentati con le valigie pronte… mamma che nervoso !!
Ponchiaz Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Just now, Russell_Westbrick said: Ma visti i valori in campo, non speravo nemmeno di arrivare a fine primo tempo punto a punto. Poi sognare non costa nulla, ma oggi a salvezza acquisita e con un fisiologico calo di tensione, non mi aspettavo una vittoria. Dire quello che pensi tu è un po’ diverso dal dire cosa dovrebbero pensare tutti.
alep77 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: Diciamo che un poco dell’impegno e della mentalità di Libro magari avrebbe svegliato i belli addormentati con le valigie pronte… mamma che nervoso !! Si però l'unica possibilità di vincere oggi a Brescia era che Keene mettesse un trentello, altre non ce ne erano!
MarkBuford Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 2 minutes ago, ROOSTERS99 said: Inaccettabile trentello. Squadra rimasta negli spogliatoi a metà gara. Queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare…. Mah. Secondo me sono loro che sono usciti davvero dagli spogliatoi. Nel primo tempo si sono divertiti a guardare il nostro ciapa e tira. Nel terzo quarto hanno difeso davvero duro per cinque minuti e hanno scavato il parziale che ha chiuso la partita. Keene cancellato da Moss e petruccelli (liberi di usare molto le mani). Beane, DeNik e Woldetensae si sono cancellati da soli e a quel punto per loro è stato un allenamento. Non credo che molte delle nostre concorrenti per la salvezza l'anno prossimo avranno un reparto esterni così. E non credo che si lotterà per niente più della salvezza (nonostante i proclami portasfiga del main sponsor :)).
Ponchiaz Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 1 minute ago, alep77 said: Si però l'unica possibilità di vincere oggi a Brescia era che Keene mettesse un trentello, altre non ce ne erano! Giocare con le scarpe invece che con le Crocs per almeno tre giocatori
ROBERTO1961 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 (edited) 4 minutes ago, alep77 said: Si però l'unica possibilità di vincere oggi a Brescia era che Keene mettesse un trentello, altre non ce ne erano! ....magari con un apporto anche minimo di Wolde e Bean...hanno fatto virgola tutti e tre. Così non avremmo perso solo con Bs (ottima squadra su entrambi i lati del campo che sono convinto darà del filo da torcere anche alle squadre dei paperoni). Edited May 1, 2022 by ROBERTO1961
ROOSTERS99 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 3 minutes ago, MarkBuford said: Mah. Secondo me sono loro che sono usciti davvero dagli spogliatoi. Nel primo tempo si sono divertiti a guardare il nostro ciapa e tira. Nel terzo quarto hanno difeso davvero duro per cinque minuti e hanno scavato il parziale che ha chiuso la partita. Keene cancellato da Moss e petruccelli (liberi di usare molto le mani). Beane, DeNik e Woldetensae si sono cancellati da soli e a quel punto per loro è stato un allenamento. Non credo che molte delle nostre concorrenti per la salvezza l'anno prossimo avranno un reparto esterni così. E non credo che si lotterà per niente più della salvezza (nonostante i proclami portasfiga del main sponsor :)). Io non ho visto Brescia cambiare atteggiamento … varese sì….
ROOSTERS99 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 6 minutes ago, alep77 said: Si però l'unica possibilità di vincere oggi a Brescia era che Keene mettesse un trentello, altre non ce ne erano! E magari difendere…
MarkBuford Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Just now, ROOSTERS99 said: Io non ho visto Brescia cambiare atteggiamento … varese sì…. Mah. Loro hanno fatto gli stessi punti nel secondo tempo, noi meno della metà. Noi abbiamo continuato a difendere a sguardi, loro no. Ma magari a me sfugge qualche dettaglio...
Fran Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Alcuni dei nostri, in particolare quello con i riccioli non raccolti, stavano in campo con atteggiamento annoiato e supponente, in questi casi il coach li deve cavare fuori dalle palle e non farli giocare 30 minuti.
MarkBuford Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 2 minutes ago, ROOSTERS99 said: E magari difendere… Vedi. Non abbiamo difeso per 40'. Nessun cambio di atteggiamento
peter pan Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 1 minuto fa, ROOSTERS99 dice: Io non ho visto Brescia cambiare atteggiamento … varese sì…. Diciamo che Brescia nel secondo tempo ha difeso in un altro modo e i nostri non sono proprio riusciti a giocare. Anche di testa. Non ne faccio un dramma. Quella che contava si è vinta. Mobfacciamo un po di festa la prossima. Mentre la fortitudo va a..... 1
alep77 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 4 minuti fa, ROOSTERS99 dice: E magari difendere… Difendere? Cioè fai 22 punti in tutto il secondo tempo e il problema è difendere..
MarkBuford Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Just now, Fran said: Alcuni dei nostri, in particolare quello con i riccioli non raccolti, stavano in campo con atteggiamento annoiato e supponente, in questi casi il coach li deve cavare fuori dalle palle e non farli giocare 30 minuti. Woldetensae aveva lo stesso linguaggio del corpo quando metteva 3/4 delle triple. O torniamo alla storia di quella segona di Brandon Davies che non si batteva il petto dopo i canestri Quello che fa incazzare e che la boccia non entra. Se entra uno può fare anche l'elicottero col cazzo e va bene uguale 1
MarkBuford Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 Just now, alep77 said: Difendere? Cioè fai 22 punti in tutto il secondo tempo e il problema è difendere.. Il problema, ti diranno, è l'atteggiamento. Che se ti batti il petto le triple poi entrano che è un piacere.
Recommended Posts