Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
27 minutes ago, Ponchiaz said:

Se tu pensi che con Sassari si possa vincere allora devi cambiare sport cit.

Non lo penso infatti, ma diciamo pure che non mi interessa neppure più il risultato. Non interessa a chi scende in campo, figurati se, a questo punto, interessa me.

E, in proiezione futura, non sappiamo neppure vagamente come evolverà il nostro roster: magari sarà completamente diverso o quasi dal presente, nonostante si dica che si vorrebbe tenere questo o quello...

Partita completamente senza un senso compiuto reale. 

A questo punto preferisco una passeggiata con Justine.

Edited by UNSELD
  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Può essere che il Coach abbia visto i nostri due ragazzi giovani un po' spompi dopo che 24 ore prima avevano disputato con la Robur un'ottima partita che valeva la salvezza?

• Like 2
Posted
31 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se tu pensi che con Sassari si possa vincere allora devi cambiare sport cit.

Sassari deve vincere per mantenere il 6 posto (Reggio ha la differenza canestri a favore), per cui, visto l'impegno di alcuni soggetti messo ieri, si prefigura un altro ventello minimo anche domenica prossima.

Posted (edited)
8 minutes ago, marisa said:

Può essere che il Coach abbia visto i nostri due ragazzi giovani un po' spompi dopo che 24 ore prima avevano disputato con la Robur un'ottima partita che valeva la salvezza?

Può darsi tutto.

Peraltro mi chiedevo solo di Librizzi per dare qualche minuto di cambio alla pestilenza Keene, Virginio per me non è presentabile al momento a questo livello.

Certamente il coach ha il pieno controllo della squadra ed avrà fatto le scelte migliori, premiando l’impegno dei veterani e concedendo il meritato riposo ai giovani che avranno tantissime occasioni in futuro.

Edited by Ponchiaz
Posted
2 hours ago, venti said:

Mi unisco al grande grazie per questi ragazzi che anche ieri giocando liberi hanno fatto Buon basket offensivo per 1 tempo. Il secondo t.  serve per capire che per andare a giocare i po con possibilità di vincere qualche partita una squadra così leggera non basta e che non può dipendere troppo da 1 giocatore. Le mani addosso, il corpo del difensore incollato sono le costanti dei po e ne soffrì anche una squadra più stazzata e tecnica come gli Indimenticabili ( ma allora con Dunston in campo  e un Banks lucido alla settima avremmo oggi uno scudo in più). Ripeto bravi tutti da gennaio,  chapeau per la salvezza. 

Non sono deluso dal Keene di ieri che probabilmente era in vacanza o ha sofferto le mani addosso e si è incartato e incazzato. Mi chiedo se valga un aumento sostanzioso di contratto

A mio parere per Keen vale lo stesso discorso che feci l'anno scorso per Egbunu: confermare a cifre abbordabili ma evitare rialzi consistenti di stipendio. 

Posted
41 minuti fa, Ignis dice:

Non ho visto la partita per cui non mi esprimo, ma vendendo i Tabellini Serravalli è molto piu Vertebrati che Johan Roijakkers .

Librizzi e Virginio seduti in panca senza nemmeno un minuto mi sembra poco intelligente a prescindere.

Se vuoi costruire il futuro devi capire in queste due partite cosa possano dare, nel bene e nel male i due giovani varesini.  Poi, per carità, se non danno segnali positivi faid elle valutazioni, ma le squadre senza un minimo di giocatori ,che "sentono" l'appartenenza alla maglia, sono solo delle accozzaglie di mercenari. Olimpia non insegna nulla?

Poi, leggendo la Prealpina, sembra che alcuni giocatori siano andati in vacanza e li tieni in campo? Mentre i giovani a scaldare la panca? SerraVertebra non mi convinci

Adesso il tuo "Non mi convinci finale se riferito a qualche specifico supposto errore di ieri ( ma lui ha visto in settimana come sono andati gli allenamenti) ci sta. Se è una bocciatura come coach, allora ti sei già dimenticato come ha gestito il periodo ( oh settimane appena passate Eh!) da dentro o fuori? No perché va bene la memoria corta ma non averla proprio e sparare sentenze....Ripeto se la tua  è una bocciatura

Posted

E poi mi ci metto anch'io: ieri sera rimasto male per il secondo tempo o meglio per il 4/4 pensando che a vincerla eravamo in corsa po. Però vado a vedere i punti a inizio gennaio, il budget di Brescia con un più Brown3 in aggiunta, e mi dico: cosa voglio ancora? E dopo essermi detto domenica col piffero che ci vado, ora sto cambiando idea perché un applauso finale comunque se lo meritano. Poi penso entro fine mese la scelta del coach e dopo i po le prime scelte su giocatori si concretizzeranno. Quindi non prima di fine giugno per i nuovi arrivi.

Posted
18 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Per la squadra di oggi un simil John Brown sarebbe l'ideale. 

alla fine mi ha detto:

"ma certo ragazzi, vengo di corsa perchè VOI SIETE VARESE!"

"posso solo finire i PO con Brescia o mi volete dubito dopo l'otto maggio?"

IMG_20220501_233112.jpg

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Però vado a vedere i punti a inizio gennaio, il budget di Brescia con un più Brown3 in aggiunta, e mi dico: cosa voglio ancora? E dopo essermi detto domenica col piffero che ci vado, ora sto cambiando idea perché un applauso finale comunque se lo meritano.

lasciare il palazzo mezzo vuoto domenica perchè la partita non conta più un tubo sarebbe inelegante ed irrispettoso nei confronti dei nostri ragazzi, che meritano TUTTI il giusto saluto ed il ringraziamento da parte del proprio pubblico per quello che sono riusciti a realizzare in questa stagione

Posted
1 ora fa, Ignis dice:

Non ho visto la partita per cui non mi esprimo

1 ora fa, Ignis dice:

SerraVertebra non mi convinci

'inchia chissà se l'avessi vista!

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Adesso, va bene tutto.

Non mi pare che chi è rimasto deluso, come me, dalla prestazione dei nostri ieri, abbia detto che avremmo dovuto vincere in carrozza o che ieri abbiamo buttato via i playoff.

Non mi pare che chiedendo "Librizzi?" io abbia detto "Mettendo Librizzi al posto di Keene 40'  la vincevamo facile". come qualcuno per farsi due risate ha ripetutamente sostenuto.

Non mi pare che parlare di "atteggiamento" significhi dire "battersi il petto". Significa piegare le gambe e buttarsi sulle palle vaganti. Oppure ho visto solo io Woldetensae guardare una palla vagante in area come una mucca che guarda passare i treni, vederla prendere da BS.

Però

Posso pensare che ieri, in presenza di un avversario forte, qualcuno abbia giocato in ciabatte? Ho visto solo io Vene SPINTONARE Woldetensae verso il suo uomo dopo che era rimasto, fatto come Snoop Dogg, su un pick and roll? 

Ho visto solo io Beane fare falli con spintarelle in ricezione e perdersi l'uomo regolarmente? 

Ho visto solo io Keene ridicolizzato da un quarantenne ed incazzarsi pure quando TARDIVAMENTE è stato richiamato in panca?

Per tutto questo dico che non c'è niente da fare: anche quest'anno non c'è stato verso di chiedere ad alcuni giocatori di non andare in vacanza dopo la conquista della salvezza. È un'amara considerazione, tutto qui. Con tutto che avremmo perso al 90% di probabilità, come abbiamo perso quasi sempre negli ultimi dieci anni. 

Puoi pensare quello che vuoi, se non ti offendi quando gli altri la pensano diversamente (quasi cit.)

Posted
2 minutes ago, MarkBuford said:

Puoi pensare quello che vuoi, se non ti offendi quando gli altri la pensano diversamente (quasi cit.)

Io mi incazzo quando mi si mettono le parole in bocca.

Ché di cazzate ne produco abbastanza in autonomia senza sentirmi attribuire anche le tue.

• Like 1
Posted
21 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice:

La partita contava di più per noi che per Brescia, già sicura del terzo posto, quindi nessuna scusa e a letto senza pizza.

buonanotte, altrochè senza pizza, ne hanno caricate a iosa sul pullmann prima di partire, quindi niente punizione per la squadra!!!!

Posted

Siccome vivo una situazione praticamente analoga in altro sport, alla domanda: come faccio a creare una squadra più forte, le risposte sono in genere:

1) con più soldi che mi permettano di prendere uno più forte di Keene (ieri sera a parte, se no ci vuol poco)

2) con tanta competenza, che mi permette di scovare quelle scommesse che poi si tramutano in certezze

Alla prima, nonostante le ultime notizie, credo poco, vediamo la seconda.

Perchè quando leggo che eravamo la squadra più debole del campionato, mi chiedo in quale dei due punti precedenti le altre ci battano (a parte le prime 2,3, ovviamente, dove è evidente)

Posted
35 minutes ago, Ponchiaz said:

Io mi incazzo quando mi si mettono le parole in bocca.

Ché di cazzate ne produco abbastanza in autonomia senza sentirmi attribuire anche le tue.

A me sembra di non aver riportato nessun virgolettato. Se ti riconosci nelle cazzate che scrivo, temo sia più un problema tuo.

Ma per fortuna non sei uno che se la prende.

Posted
1 ora fa, nic dice:

'inchia chissà se l'avessi vista!

Vabbè , anche tu : non lo sai che la vista è un senso sopravvalutato ?

Posted
22 minutes ago, MarkBuford said:

A me sembra di non aver riportato nessun virgolettato. Se ti riconosci nelle cazzate che scrivo, temo sia più un problema tuo.

Ma per fortuna non sei uno che se la prende.

A me sembra che tu abbia citato espressamente il mio post "Librizzi?" per scrivere "Bolzonella".

Possiamo fare entrambi finta che si trattasse di un complimento, se preferisci.

In tal caso grazie.

Posted
36 minuti fa, florob dice:

Siccome vivo una situazione praticamente analoga in altro sport, alla domanda: come faccio a creare una squadra più forte, le risposte sono in genere:

1) con più soldi che mi permettano di prendere uno più forte di Keene (ieri sera a parte, se no ci vuol poco)

2) con tanta competenza, che mi permette di scovare quelle scommesse che poi si tramutano in certezze

Alla prima, nonostante le ultime notizie, credo poco, vediamo la seconda.

Perchè quando leggo che eravamo la squadra più debole del campionato, mi chiedo in quale dei due punti precedenti le altre ci battano (a parte le prime 2,3, ovviamente, dove è evidente)

Basta vedere i budget delle altre che si possono permettere in corsa un Gudaitis un Bilan un Eric Green ecc. Di scommesse vinte dalle altre non saprei io non ne ricordo tante

Posted
1 ora fa, venti dice:

Basta vedere i budget delle altre che si possono permettere in corsa un Gudaitis un Bilan un Eric Green ecc. Di scommesse vinte dalle altre non saprei io non ne ricordo tante

Ok, quindi vuol dire che Pesaro, Reggio, Trieste hanno più soldi di noi, per cui ci rimane solo la possibilità di colmare il gap con la competenza (a meno che questi dicessero: guarda Varese che si può permettere un Keene in corsa ?)

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

A me sembra che tu abbia citato espressamente il mio post "Librizzi?" per scrivere "Bolzonella".

Possiamo fare entrambi finta che si trattasse di un complimento, se preferisci.

In tal caso grazie.

Ho citato il post e aggiunto un mio commento. Se questo è mettere le parole in bocca... Ti ho appena rimesso delle parole in bocca citando un altro tuo post. Ma il restante 99.9% degli utenti di internet leggendo il mio messaggio col tuo quote capirà chi ha detto cosa...

Posted
7 minutes ago, MarkBuford said:

Ho citato il post e aggiunto un mio commento. Se questo è mettere le parole in bocca... Ti ho appena rimesso delle parole in bocca citando un altro tuo post. Ma il restante 99.9% degli utenti di internet leggendo il mio messaggio col tuo quote capirà chi ha detto cosa...

Guarda Mark, non è giornata.

Hai ragione tu.

Ciao.

Posted (edited)
52 minuti fa, florob dice:

Ok, quindi vuol dire che Pesaro, Reggio, Trieste hanno più soldi di noi, per cui ci rimane solo la possibilità di colmare il gap con la competenza (a meno che questi dicessero: guarda Varese che si può permettere un Keene in corsa ?)

Beh su Trieste con sponsorizzazione Allianz (che se non sbaglio finisce quest anno) non c'è alcun dubbio, su Reggio anche. Pesaro non so ma si era scritto che il budget più basso era Cremona e poi noi.

Edited by alep77