ROOSTERS99 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 2 minutes ago, MarkBuford said: Vedi. Non abbiamo difeso per 40'. Nessun cambio di atteggiamento Poco nei primi 2 , nulla negli altri 2 Ma nel frattempo siamo passati all’uno contro tutti in attacco. Con le crocs (cit.)
Fran Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 3 minuti fa, MarkBuford dice: Woldetensae aveva lo stesso linguaggio del corpo quando metteva 3/4 delle triple. O torniamo alla storia di quella segona di Brandon Davies che non si batteva il petto dopo i canestri Quello che fa incazzare e che la boccia non entra. Se entra uno può fare anche l'elicottero col cazzo e va bene uguale Bah, a me è parso più squinternato del solito, quando poi ha tirato quei 2 liberi lunghi di 40 cm nello stesso modo è stato il top. In ogni caso a parte il linguaggio del corpo, con quelle statistiche era da tenere di più in panchina.
ROOSTERS99 Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 4 minutes ago, MarkBuford said: Il problema, ti diranno, è l'atteggiamento. Che se ti batti il petto le triple poi entrano che è un piacere. Mi sembri un filo in fissa col battersi il petto…. Chi gioca con le crocs ne prende più di 100 e non segna una fava… Male, molto male…
venti Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 E comunque vediamo di non restare tra il nono e il quattordicesimo posto per i prossimi anni e se si vuole migliorare questa squadra non basta
Mentadent Ruttolibero Posted May 1, 2022 Posted May 1, 2022 24 minuti fa, MarkBuford dice: Il problema, ti diranno, è l'atteggiamento. Che se ti batti il petto le triple poi entrano che è un piacere. Attento che se ti batti troppo il petto, rischi di lasciare le chiappe scoperte... e se poco poco ti trovi dietro una nerboruta recchia... poi son dolori.
fabioRE Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 piano A (vincere) fallito miseramente piano B (far segnare MK) fallito miseramente piano C (limitare ADV) fallito in gran parte ci sta di perdere però quello che è inaccettabile che alla fine abbiamo calato le braghe in maniera vergognosa e loro ci hanno scherzato, alla fine hanno segnato pure Sasà, Ebagua e lo "scemo del villaggio" (mi scuso con lui per il riferimento poco ortodosso)
fabioRE Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 5 ore fa, Ponchiaz dice: Keene dovrebbe accomodarsi MK ha disputato una partita indegna con cifre allucinanti, 1/9 dal campo -10 di valutazione e -31 di plus minus -10 di valutazione a naso è il peggior dato statistico di tutto il campionato e aveva il coraggio di incazzarsi quando il coach lo metteva sul pino e sbatteva le bottigliette per terra dalla rabbia comunque Magro ci ha visto giusto, ha messo subito Moss per fargli la cura dall'inizio e il risultato si è visto, purtroppo 1
fabioRE Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 (edited) 4 ore fa, MarkBuford dice: Ai nostri è mancato il sostegno degli arditi. grazie arditi ehhhh ma vaff........... roba da matti, arrivo al cancello d'ingresso con maglietta e giacca rossa d'ordinanza e lo steward mi dice: "Lei non può entrare" "scusi ma sta scherzando? perchè?" rispondo io lui mi fa "perchè lei è di Varese" "no guardi io sono di Reggio" ribatto io allora costui ha prima chiamato un suo superiore, poi il capo della pattuglia della polizia che era appena dentro ai cancelli, mi hanno controllato il biglietto, mi hanno controllato il documento d'identità, MI HANNO FOTOGRAFATO IL DOCUMENTO D'IDENTITA' e poi mi hanno lasciato entrare secondo me hanno commesso un sopruso e comunque arditi vaff..... Edited May 2, 2022 by fabioRE 3
Giobbo Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 8 ore fa, Sir Joe dice: Gudaitis non credo rimarrà a Napoli... chissà se... Madonna che schifo. 1
walk Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 va beh dai...vediamola così. Dovevano vincerne una e l'hanno vinta. Si (ci) siamo salvati e quindi grazie di cuore a tutti. Adesso abbiamo tutto il tempo di analizzare per bene i giocatori che potranno essere utili alla causa per il prossimo anno e inchiostrarli. Agli altri un grande grazie e un altrettanto grande arrivederci. Ci sta che da una squadra che ha giocato sopra al proprio livello per 3 mesi escano partite come quella di ieri. Che però credo facciano emergere anche comportamenti da tenere in considerazione per la costruzione del roster del prossimo anno. (leggasi le scenate di MK) Forza Varese sempre
Sir Joe Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 16 minuti fa, Giobbo dice: Madonna che schifo. Appena ha cominciato a essere un filo più in forma ha salvato Napoli dalla retrocessione. Pensa se potesse giocare a Varese da inizio stagione... ecco! Lui varrebbe un sacrificio.
venti Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 19 minuti fa, walk dice: va beh dai...vediamola così. Dovevano vincerne una e l'hanno vinta. Si (ci) siamo salvati e quindi grazie di cuore a tutti. Adesso abbiamo tutto il tempo di analizzare per bene i giocatori che potranno essere utili alla causa per il prossimo anno e inchiostrarli. Agli altri un grande grazie e un altrettanto grande arrivederci. Ci sta che da una squadra che ha giocato sopra al proprio livello per 3 mesi escano partite come quella di ieri. Che però credo facciano emergere anche comportamenti da tenere in considerazione per la costruzione del roster del prossimo anno. (leggasi le scenate di MK) Forza Varese sempre Mi unisco al grande grazie per questi ragazzi che anche ieri giocando liberi hanno fatto Buon basket offensivo per 1 tempo. Il secondo t. serve per capire che per andare a giocare i po con possibilità di vincere qualche partita una squadra così leggera non basta e che non può dipendere troppo da 1 giocatore. Le mani addosso, il corpo del difensore incollato sono le costanti dei po e ne soffrì anche una squadra più stazzata e tecnica come gli Indimenticabili ( ma allora con Dunston in campo e un Banks lucido alla settima avremmo oggi uno scudo in più). Ripeto bravi tutti da gennaio, chapeau per la salvezza. Non sono deluso dal Keene di ieri che probabilmente era in vacanza o ha sofferto le mani addosso e si è incartato e incazzato. Mi chiedo se valga un aumento sostanzioso di contratto
stemar70 Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 Comunque, ad essere obiettivi, secondo me, i playoff non sono stati persi sul campo di una squadra che è 13v-2p in casa ma nelle partite precedenti contro Treviso e Trieste... 1
UNSELD Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 (edited) 19 minutes ago, stemar70 said: Comunque, ad essere obiettivi, secondo me, i playoff non sono stati persi sul campo di una squadra che è 13v-2p in casa ma nelle partite precedenti contro Treviso e Trieste... Perfettamente d'accordo. Diciamo che li abbiamo buttati nel cesso con almeno due suicidi. Ma poteva andare peggio. Edited May 2, 2022 by UNSELD
fabioRE Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 12 ore fa, marisa dice: Willy on Fire Willy ieri sera è partito fortissimo, brusii di stupore ed ammirazione in tribuna, poi quando si è accorto che se avesse continuato in quella maniera sarebbe finito a scaldare la panca per un anno a Milano, si è spento..... in ogni caso l'unico da salvare ieri sera, assieme a Reyes
Sir Joe Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 Adesso, fabioRE dice: Willy ieri sera è partito fortissimo, brusii di stupore ed ammirazione in tribuna, poi quando si è accorto che se avesse continuato in quella maniera sarebbe finito a scaldare la panca per un anno a Milano, si è spento..... in ogni caso l'unico da salvare ieri sera, assieme a Reyes Un risicato 6 anche a Vene, dai.
fabioRE Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 6 minuti fa, Sir Joe dice: Un risicato 6 anche a Vene, dai. un 6-- di liceale memoria, valà
Ponchiaz Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 Adesso, va bene tutto. Non mi pare che chi è rimasto deluso, come me, dalla prestazione dei nostri ieri, abbia detto che avremmo dovuto vincere in carrozza o che ieri abbiamo buttato via i playoff. Non mi pare che chiedendo "Librizzi?" io abbia detto "Mettendo Librizzi al posto di Keene 40' la vincevamo facile". come qualcuno per farsi due risate ha ripetutamente sostenuto. Non mi pare che parlare di "atteggiamento" significhi dire "battersi il petto". Significa piegare le gambe e buttarsi sulle palle vaganti. Oppure ho visto solo io Woldetensae guardare una palla vagante in area come una mucca che guarda passare i treni, vederla prendere da BS. Però Posso pensare che ieri, in presenza di un avversario forte, qualcuno abbia giocato in ciabatte? Ho visto solo io Vene SPINTONARE Woldetensae verso il suo uomo dopo che era rimasto, fatto come Snoop Dogg, su un pick and roll? Ho visto solo io Beane fare falli con spintarelle in ricezione e perdersi l'uomo regolarmente? Ho visto solo io Keene ridicolizzato da un quarantenne ed incazzarsi pure quando TARDIVAMENTE è stato richiamato in panca? Per tutto questo dico che non c'è niente da fare: anche quest'anno non c'è stato verso di chiedere ad alcuni giocatori di non andare in vacanza dopo la conquista della salvezza. È un'amara considerazione, tutto qui. Con tutto che avremmo perso al 90% di probabilità, come abbiamo perso quasi sempre negli ultimi dieci anni. 4
UNSELD Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 26 minutes ago, Sir Joe said: Un risicato 6 anche a Vene, dai. Serve per convincerlo a rimanere per l'anno prossimo? Se servisse, sarebbe una buona idea...
nic Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Woldetensae guardare una palla vagante in area come una mucca in generale W.ae proprio negativo cavolo, insieme a Keene direi fastidioso. Beane per me è sempre un mistero, anche come linguaggio del corpo sembra sempre un po' compresso/depresso. La cosa più difficile da capire per me restano le scelte dell'allenatore
UNSELD Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 19 minutes ago, Ponchiaz said: ... non c'è niente da fare: anche quest'anno non c'è stato verso di chiedere ad alcuni giocatori di non andare in vacanza dopo la conquista della salvezza. È un'amara considerazione, tutto qui. Con tutto che avremmo perso al 90% di probabilità, come abbiamo perso quasi sempre negli ultimi dieci anni. A Masnago con Sassari almeno multiamo chi si presenterà in campo con le infradito, fermo restando che io non voglio vedere quella partita neppure in tv.
Ponchiaz Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 6 minutes ago, UNSELD said: A Masnago con Sassari almeno multiamo chi si presenterà in campo con le infradito, fermo restando che io non voglio vedere quella partita neppure in tv. Se tu pensi che con Sassari si possa vincere allora devi cambiare sport cit.
Ignis Posted May 2, 2022 Posted May 2, 2022 Non ho visto la partita per cui non mi esprimo, ma vendendo i Tabellini Serravalli è molto piu Vertebrati che Johan Roijakkers . Librizzi e Virginio seduti in panca senza nemmeno un minuto mi sembra poco intelligente a prescindere. Se vuoi costruire il futuro devi capire in queste due partite cosa possano dare, nel bene e nel male i due giovani varesini. Poi, per carità, se non danno segnali positivi faid elle valutazioni, ma le squadre senza un minimo di giocatori ,che "sentono" l'appartenenza alla maglia, sono solo delle accozzaglie di mercenari. Olimpia non insegna nulla? Poi, leggendo la Prealpina, sembra che alcuni giocatori siano andati in vacanza e li tieni in campo? Mentre i giovani a scaldare la panca? SerraVertebra non mi convinci
Recommended Posts