Atlantide140202 Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Apro io .. l'ospite. Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa). Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso. 7
venti Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 Grazie e viva Venexia. Sulle assenze noi siamo già quasi la metà di Venezia e senza Reyes da una vita, quindi gli altri hanno tirato carretta e domenica terza partita della settimana. Vero che noi abbiamo bisognissimo dei due punti.Buona partita
Ponchiaz Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 1 ora fa, Atlantide140202 dice: Apro io .. l'ospite. Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa). Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso. Ruffiano 2 2
nic Posted April 20, 2023 Posted April 20, 2023 (edited) 1 ora fa, Atlantide140202 dice: Apro io .. l'ospite. Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa). Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso. Di dove sei? Se perdiamo in settimana sto a Spinea e con il tuo nome utente so dove trovarti Edited April 20, 2023 by nic
Atlantide140202 Posted April 20, 2023 Author Posted April 20, 2023 11 minuti fa, nic dice: Di dove sei? Se perdiamo in settimana sto a Spinea e con il tuo nome utente so dove trovarti Spinea? Bel posto di merda. mi spiace per te. 1
Germarino o T.M.M. Posted April 21, 2023 Posted April 21, 2023 22 ore fa, Atlantide140202 dice: Apro io .. l'ospite. Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa). Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso. Ma varda chi che vien a scriver sul "lander" blog! Fate sentir anca su R.I. di tanto in tanto! ("sboradicamente" come che se dixe dae nostre parti!). Tuo afecionado Hiroo Onodo. 1
Germarino o T.M.M. Posted April 21, 2023 Posted April 21, 2023 A tutti i Varesini: spero le nostre squadre domenica ci facciano vedere un bel match di pallacanestro e, se i due punti alla fine dovessero venir conquistati dai "visitors", siano quelli che vi servono per mantenervi nel campionato che vi spetta! 6
RobertoPG Posted April 21, 2023 Posted April 21, 2023 47 minuti fa, Germarino o T.M.M. dice: A tutti i Varesini: spero le nostre squadre domenica ci facciano vedere un bel match di pallacanestro e, se i due punti alla fine dovessero venir conquistati dai "visitors", siano quelli che vi servono per mantenervi nel campionato che vi spetta! Ciao. Rispetto per la Reyer "Venexia" e per Pall. Varese.
ludovicoceriani Posted April 21, 2023 Posted April 21, 2023 Secondo me possono farcela. Forza Varese https://www.sportal.it/basket/michael-arcieri-sprona-varese.html
walk Posted April 21, 2023 Posted April 21, 2023 20 minuti fa, ludovicoceriani dice: Secondo me possono farcela. Forza Varese https://www.sportal.it/basket/michael-arcieri-sprona-varese.html dai che ti puoi sforzare un po' di più.
nic Posted April 21, 2023 Posted April 21, 2023 @ludovicoceriani ludo il link rimanda a sportando, ocio!
Ponchiaz Posted April 21, 2023 Posted April 21, 2023 2 ore fa, Germarino o T.M.M. dice: A tutti i Varesini: spero le nostre squadre domenica ci facciano vedere un bel match di pallacanestro e, se i due punti alla fine dovessero venir conquistati dai "visitors", siano quelli che vi servono per mantenervi nel campionato che vi spetta! Ci vediamo domenica
Scottie Posted April 22, 2023 Posted April 22, 2023 Scusate Ragazzi chiedo info di servizio perchè non sono mai stato al Taliercio.. Le tribune nella zona settore ospiti sono le numero 5-6 o 11-12 ?? Sulla schema d'acquisto su vivaticket non ci sono riferimenti ne del settore ospiti ne delle curva Reyer ne il posizionamento panchine.......insomma non ci si riesce ad orientare.. Thanks
Ponchiaz Posted April 22, 2023 Posted April 22, 2023 NON andare nella gabbia. Panchine sono lato Parterre oro, ultras Venezia settori 6 e 7 Non c’è zona ospiti in quanto tale. 1
Carcarlo Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Il 22/4/2023 at 08:09, Scottie dice: Scusate Ragazzi chiedo info di servizio perchè non sono mai stato al Taliercio.. Le tribune nella zona settore ospiti sono le numero 5-6 o 11-12 ?? Sulla schema d'acquisto su vivaticket non ci sono riferimenti ne del settore ospiti ne delle curva Reyer ne il posizionamento panchine.......insomma non ci si riesce ad orientare.. Thanks Qui si capisce meglio.L'ultima volta al Taliercio (ma era qualche anno fa...) il gruppo di tifosi provenienti da Varese era nel settore 12 , sotto la gabbia dove c'erano gli arditi. 1
Atlantide140202 Posted April 23, 2023 Author Posted April 23, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Bom, andiamo dalla Pippa e dal suo caregiver “PIPPAAAA!!!!”
Nike59 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Non per la classifica, ma per l'orgoglio. Forza ragazzi!
Ponchiaz Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Sembriamo i figli di Venezia da quanto sono piu grossi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now