Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro io .. l'ospite.

Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa).

Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso.

  • Like 7
  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie e viva Venexia. Sulle assenze noi siamo già quasi la metà di Venezia e senza Reyes da una vita, quindi gli altri hanno tirato carretta e domenica terza partita della settimana. Vero che noi abbiamo bisognissimo dei due punti.Buona partita

Posted
1 ora fa, Atlantide140202 dice:

Apro io .. l'ospite.

Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa).

Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso.

Ruffiano

  • haha 2
  • ok 2
Posted (edited)
1 ora fa, Atlantide140202 dice:

Apro io .. l'ospite.

Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa).

Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso.

Di dove sei? Se perdiamo in settimana sto a Spinea e con il tuo nome utente so dove trovarti

Edited by nic
Posted
22 ore fa, Atlantide140202 dice:

Apro io .. l'ospite.

Domenica noi siamo senza Watt e Mokoka e, dopo il filotto di sei vittorie di fila, non risulta onestamente per noi più così fondamentale in chiave classifica (se ne vinciamo una delle prossime tre arriviamo sesti e così evitiamo Virtus e Olimpia al primo turno, ma arrivare quarti, quinti o sesti non fa una grande differenza, non credo troppo alla "bella" in casa nel primo turno playoff e dopo di voi giochiamo con Trento fuori e Treviso in casa, una la portiamo a casa).

Quanto alla "vicenda" che vi sta capitando ovvio che è una mazzata, ma è il primo grado e le motivazioni ("non retrocediamoli ma diamogli 16 punti di penalizzazione, così siamo sicuri che non faranno i play off") è a dir poco allucinante, oltre che irrazionale e contraddittoria, quindi calma e gesso.

Ma varda chi che vien a scriver sul "lander" blog!

Fate sentir anca su R.I. di tanto in tanto! ("sboradicamente" come che se dixe dae nostre parti!).

Tuo afecionado Hiroo Onodo. 

  • ok 1
Posted

A tutti i Varesini: spero le nostre squadre domenica ci facciano vedere un bel match di pallacanestro e, se i due punti alla fine dovessero venir conquistati dai "visitors", siano quelli che vi servono per mantenervi nel campionato che vi spetta!

 

  • Like 6
Posted
47 minuti fa, Germarino o T.M.M. dice:

A tutti i Varesini: spero le nostre squadre domenica ci facciano vedere un bel match di pallacanestro e, se i due punti alla fine dovessero venir conquistati dai "visitors", siano quelli che vi servono per mantenervi nel campionato che vi spetta!

 

Ciao. Rispetto per la Reyer "Venexia" e per Pall. Varese. 

Posted
2 ore fa, Germarino o T.M.M. dice:

A tutti i Varesini: spero le nostre squadre domenica ci facciano vedere un bel match di pallacanestro e, se i due punti alla fine dovessero venir conquistati dai "visitors", siano quelli che vi servono per mantenervi nel campionato che vi spetta!

 

Ci vediamo domenica

Posted

Scusate Ragazzi chiedo info di servizio perchè non sono mai stato al Taliercio..

Le tribune nella zona settore ospiti sono le numero 5-6 o 11-12 ??

Sulla schema d'acquisto su vivaticket non ci sono riferimenti ne del settore ospiti ne delle curva Reyer ne il posizionamento panchine.......insomma non ci si riesce ad orientare..

Thanks ?

Posted

NON andare nella gabbia.

Panchine sono lato Parterre oro, ultras Venezia settori 6 e 7

Non c’è zona ospiti in quanto tale. 

  • ok 1
Posted
Il 22/4/2023 at 08:09, Scottie dice:

Scusate Ragazzi chiedo info di servizio perchè non sono mai stato al Taliercio..

Le tribune nella zona settore ospiti sono le numero 5-6 o 11-12 ??

Sulla schema d'acquisto su vivaticket non ci sono riferimenti ne del settore ospiti ne delle curva Reyer ne il posizionamento panchine.......insomma non ci si riesce ad orientare..

Thanks ?

Qui si capisce meglio.L'ultima volta al Taliercio (ma era qualche anno fa...) il gruppo di tifosi provenienti da Varese era nel settore 12 , sotto la  gabbia dove c'erano gli arditi.

Screenshot_20230423-103704_Ecosia.jpg

  • ok 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...