venti Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 Adesso, Ponchiaz dice: Però abbiamo avuto gli Horowitz ed i Sogolow. Ingrati Macché ingrati, qui sembra che se si dà un po' di fiducia si debba essere considerato quelli ai quali va bene tutto. Non sono tra questi, parlo solo di rispetto delle persone
Ponchiaz Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 Io ho fiducia in Horowitz, ma Sogolow sin qui non mi ha convinto. 1
nic Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 6 ore fa, Stupido Gialo dice: Lo so, lo so, che non vanno fatti paragoni. So anche che questa non sarebbe stata l'azione da fare in quell'ultimo possesso. Però dopo due giorni di discussioni riguardo l'assenza assoluta di idee, schemi, direttive dalla panca, vedere che google propone in un articolo che spiega basket questa azione della varese più recente, una lacrimuccia me la ha fatta scendere. (Nino si fa tutto l'arco ricevendo tre blocchi e schiaccia in solitaria dalla parte opposta ) Mha, bella, ma è come guardare gli hl dei giocatori. I nostri pubblicizzano le azioni di queste prime giornate che se le vedi sembrano spaccare in eurolegA
venti Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Io ho fiducia in Horowitz, ma Sogolow sin qui non mi ha convinto. Hai tradotto il mio " al quale va tutto bene..."ad esempio. Però le pulci le faccio alla fine, se riesco a capire prima e se qualcuno mi spiega meglio
Stupido Gialo Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 (edited) Non voglio essere frainteso: lungi da me fare paragoni o dire che quest'anno è tutto da buttare: sono, e voglio rimanere, fiducioso nei confronti della squadra nonostante, al momento, la fiducia non sia ancora stata ripagata. La mia era una considerazione spot, un mettere insieme il leggere (ovunque) che non abbiamo gestito il possesso nell'azione topica del match (e ripeto NON abbiamo gestito che è differente dal gestire male) e vedere che un articolo generico in rete sul basket (non gli highlights proposti da noi stessi medesimi) ci ha preso ad esempio per quel tipo di azione con blocchi multipli (già mi sono scordato il nome tecnico in inglese). Tutto qui. (Qualcuno chiuderebbe con forza varese) Edited October 24, 2023 by Stupido Gialo
Park45 Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 Bella reyer in coppa contro Badalona…buon gioco…per noi ottime notizie…
seth Posted October 24, 2023 Posted October 24, 2023 3 minuti fa, Park45 dice: Bella reyer in coppa contro Badalona…buon gioco…per noi ottime notizie… Temo anche io che con questa Venezia ci sarà per la Varese attuale molto poco da fare. Troppo in fiducia e organizzati per poter essere impensieriti dal nostro attuale gioco. 1
Mentadent Ruttolibero Posted October 25, 2023 Posted October 25, 2023 7 ore fa, Poz dice: A cchisto non cinne futte nente di Varese. Minchia.
nic Posted October 25, 2023 Posted October 25, 2023 Lo conquistiamo con il dolce di varese, altro che tavolata di pesce fresco siciliano 2
venti Posted October 25, 2023 Posted October 25, 2023 3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: A cchisto non cinne futte nente di Varese. Minchia. Più che altro qualcuno in tribuna a Catania sostiene che la famiglia abbia tirato i freni a Ross sugli investimenti al calcio. E uno scrittore catanese riporta i malumori di una piazza che aveva pensato : pronti via e dalla D passiamo alla zona coppe europee in 4 anni ah ah 1
RobertoPG Posted October 26, 2023 Posted October 26, 2023 (edited) Metto qui perché il MITICO DINO per me non è un ex VARESE ..... https://www.ilcittadinopescia.it/2023/10/24/colpaccio-della-cestistica-pescia-arriva-dino-meneghin/ Estratto dall' articolo: “Se Dino se ne va bruceremo la città“, scrivevano i tifosi varesini sulle mura del palasport di Masnago l’estate del 1981 quando Meneghin si trasferì, loro malgrado, a Milano. Edited October 26, 2023 by RobertoPG
Ponchiaz Posted October 26, 2023 Posted October 26, 2023 Questo coro in città non se lo ricorda nessuno, in compenso "Dino puttana l'hai fatto per la grana" lo sa anche il prevosto 4
Nike59 Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 Sulla Prealpina di oggi @Giesse2 individua nella mancanza di un esterno capace di saltare l'uomo il principale problema della Varese odierna . Per quanto poco possa valere la mia opinione , è una analisi che condivido . Quindi , aggiungo io , guardiamo più a McD e Brown che a Moretti / Hanlan .... Sottolinea poi le attenuanti da riconoscere al buon Biala : prima esperienza da head coach e alla guida di una squadra che si è travata già bella che pronta . Vero. Aggiunge che il Biala in questo momento debba essere aiutato. Ecco , io credo che l' aiuto più significativo lo possa e lo debba ricevere in primis da Scola , che , stante la situazione, dovrebbe consentirgli qualche "deroga" di gioco rispetto ai rigidi dettami dell' algoritmo. Perchè qualcosa , in attesa dell' auspicato correttivo, andrà pur fatta.
Virgus Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 10 minuti fa, Nike59 dice: Sottolinea poi le attenuanti da riconoscere al buon Biala : prima esperienza da head coach e alla guida di una squadra che si è travata già bella che pronta . Vero. Aggiunge che il Biala in questo momento debba essere aiutato. Epperò io non capisco : mi è stato detto ridetto e stradetto comme ad un enfant che cama et unque il coach deve essere un mero esecutore dei voleri dell' algoritmo e non deve prendere iniziative. Quindi , di che tipo di aiuto ha bisogno ? Non riesce a leggere il foglietto delle istruzioni ? 1 1
venti Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 16 minuti fa, Nike59 dice: Sulla Prealpina di oggi @Giesse2 individua nella mancanza di un esterno capace di saltare l'uomo il principale problema della Varese odierna . Per quanto poco possa valere la mia opinione , è una analisi che condivido . Quindi , aggiungo io , guardiamo più a McD e Brown che a Moretti / Hanlan .... Sottolinea poi le attenuanti da riconoscere al buon Biala : prima esperienza da head coach e alla guida di una squadra che si è travata già bella che pronta . Vero. Aggiunge che il Biala in questo momento debba essere aiutato. Ecco , io credo che l' aiuto più significativo lo possa e lo debba ricevere in primis da Scola , che , stante la situazione, dovrebbe consentirgli qualche "deroga" di gioco rispetto ai rigidi dettami dell' algoritmo. Perchè qualcosa , in attesa dell' auspicato correttivo, andrà pur fatta. I problemi sono tanti perché se è vero che ci vuole uno che salti l'uomo è crei vantaggi, é pur vero che siamo leggerissimi e sovrastati da quasi tutte le squadre in Italia. Ma pensare di cambiare Brown, con tutti i limiti, io non lo farei; in lui vedo quasi sempre una certa garra al netto che l'impegno oggettivamente non manca da parte di tutti. Mercoledì ho però visto incroci di sguardi smarriti in difesa uccellati dai tedeschini che proprio non sono granché ma loro eseguivano pochi e semplici schemi, trovando vantaggi sul primo passo del palleggiatore...ahia
sertar Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 46 minuti fa, Nike59 dice: Sulla Prealpina di oggi @Giesse2 individua nella mancanza di un esterno capace di saltare l'uomo il principale problema della Varese odierna . Per quanto poco possa valere la mia opinione , è una analisi che condivido . Quindi , aggiungo io , guardiamo più a McD e Brown che a Moretti / Hanlan .... L'altr'anno chi saltava l'uomo Ross o Johnson e Reyes? Moretti e Hanlan non sono complementari in attacco come in difesa. 2
Poz Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 Come dice l articolo della prealpina non tutte le colpe le ha Bialaszewski soprattutto se era la 3za scelta e presi giocatori ben prima del suo approdo
walk Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 9 minuti fa, sertar dice: L'altr'anno chi saltava l'uomo Ross o Johnson e Reyes? Moretti e Hanlan non sono complementari in attacco come in difesa. aggiungerei anche Brown e Denik, praticamente tutti. Quest'anno? praticamente nessuno...
venti Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 Sulla Prealpina analisi giusta , solo il titolo di uno dei 2 articoli mi sembra non calzare: Scola "vacilla" cosa significa e soprattutto c'entra poco con il contenuto del testo. Vacilla fa pensare a un progetto che è ĺi ĺi per crollare e allora sarebbe un voler farsi del male spingere per questo. Cui prodest? E che senso ha? Se invece si limita a ricordare che nemmeno Scola è infallibile beh è del tutto ovvio, e come tutti i progetti avrà alti e bassi, e non solo il "perfetto"o il "fallito"
Giesse2 Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 1 ora fa, Virgus dice: Epperò io non capisco : mi è stato detto ridetto e stradetto comme ad un enfant che cama et unque il coach deve essere un mero esecutore dei voleri dell' algoritmo e non deve prendere iniziative. Quindi , di che tipo di aiuto ha bisogno ? Non riesce a leggere il foglietto delle istruzioni ? https://www.prealpina.it/pages/varese-in-crisi-bialaszewksi-e-limputato-318558.html?fbclid=IwAR3S78Y6bKwR1HjGmfiLknRyKDbu468v3bUoEMXj_vIUULiDgBvH7D0uW7U
Virgus Posted October 27, 2023 Posted October 27, 2023 9 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/varese-in-crisi-bialaszewksi-e-limputato-318558.html?fbclid=IwAR3S78Y6bKwR1HjGmfiLknRyKDbu468v3bUoEMXj_vIUULiDgBvH7D0uW7U
Recommended Posts