Fantatrader Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 Anche OKC sbaglia Le rimesse, al quarto minuto nel Q4 quando inizia a venir meno la lucidità... Ricordiamocelo 1
Fantatrader Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 Già a inizio Q4 si è capito che squadra più lunga dei Pacers aveva molte più energie sia in attacco sia in difesa, oltre che convinzione sui tiri da 3 1
magog Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 Mi è sembrato molti tiri midrange con meno tiri da 3 e soprattutto 11 stoppate.
Fabsche73 Posted June 12, 2025 Posted June 12, 2025 (edited) anche stanotte partita di intensità micidiale... da "neutrale" complimenti alle due finaliste...poco "fashion" ma cavolo che gioco di squadra... i "miei Celtics" con 60 tiri da tre a partita non si possono più vedere.. che si faccia qualcosa per impedire sta roba...e W le squadra come OKC e INDIANA... vediamo cosa succede adesso...sicuramente il divertimento continua... Edited June 12, 2025 by Fabsche73 1
Fantatrader Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Che finale imprevedibile, dopo il Q3 (e dopo i Q4 delle prime tre gare) non pensavo i Pacers si sgonfiassero e OKC si ricompattava. Stavolta SGA era più lucido sul finale, si è inventato dei movimenti pazzeschi
corny Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 OKC riconcilia con il vero basket fatto di penetrazioni, uno contro uno, arresti e tiri, lotta al rimbalzo e difesa super. Stanotte ha vinto tirando con il 18% da 3 ... 1
Fantatrader Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Ero partito tifando OKC, ma vedendo questi Pacers sono diventato più neutrale. Indiana é più lunga di panchina, ha un gioco da vers squadra meno legato a una singola star, sono tosti in difesa e si, anche il tiro da 3, che se si infiamma alla fine non ce n'è nemmeno per i Tunder. Vinca il migliore. 1
corny Posted June 14, 2025 Posted June 14, 2025 Per Indiana perdere contro una squadra che fa 3 su 16 da 3 non è un bel segnale. E OKC è una squadra che tira bene da 3. Io penso che Indiana si sia giocata stanotte la possibilità di vincere l'anello.
MarkBuford Posted June 15, 2025 Posted June 15, 2025 Sono due squadre che giocano a basket. E infatti negli USA non le sta guardando quasi nessuno 2 1
Fantatrader Posted June 16, 2025 Posted June 16, 2025 Si, del resto il pubblico li non ne capisce molto, come tanto altro Entrambe sono compatte, giocano di squadra e per quello non vedo l'ora di alzarmi stanotte per gara 5...
Fantatrader Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 (edited) OKC dopo il solito calo tra Q3 e Q4 complice un McDonnell in cattedra, riprende le redini con aggressività mentre Halliburton non pervenuto in attacco, a parte qualche assist, rende difficile l'impresa dei Pacers... ... Stranamente poco lucidi sul finale vs OKC implacabili Vediamo se si va a gara 7 Edited June 17, 2025 by Fantatrader
moebius Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 Le 4/5 palle perse da Indiana nell’ultimo quarto hanno scavato il solco decisivo di una partita che sembrava ricucita. McDonnell cerca di tenere in piedi la speranza ma Haliburton con qualche problema fisico e solo 4 punti (tutti dalla lunetta , 0/10 al tiro) non lascia intendere molto bene. Se poi dall’altra parte c’è un Williams stratosferico da 40 punti non c’è molto da fare. OKC favorita con buoni margini ma un plauso ad Indiana va dato perché non si arrendono mai. IMHO Una delle serie più belle degli ultimi anni con squadre che difendono all’arma bianca e tanti punti fatti dal midrange e non solo un soporifero catch and shot dai 3 punti.
Fantatrader Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 peccato si vedeva che il #0 giallo non era al meglio e si spera recuperi per G6
Fabsche73 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 bella bella bella finale...veramente bella e non tifo per nessuno delle due... meritano gara 7... Haliburton (IND) come Gordon (DEN) ?! quindi stesso finale !? 1
Fabsche73 Posted June 17, 2025 Posted June 17, 2025 3 ore fa, Fantatrader dice: noi meritiamo gara 7 si certo .. visto che quest'anno è ormai oltre un mese dove non mi perdo nessuna partita di play off .. ce lo meriteremmo 1
Fabsche73 Posted June 18, 2025 Posted June 18, 2025 18 ore fa, Fantatrader dice: praticamente hai vissuto di notte ...no ... sto invecchiando e sfrutto le tecnologie per evitare spoiler ecc ecc Sky - registro - mi alzo tipo un paio di ore prima di uscire e me la guardo in leggera differita tagliando la pubblicità così arrivo carico in ufficio !!!! 1
moebius Posted June 19, 2025 Posted June 19, 2025 (edited) Intanto la quota di maggioranza dei Lakers della famiglia Buss viene venduta per la modica e umile cifra di 10miliardi di $ Le cifre che viaggiano da quelle parti sono invereconde manifestazioni di potere finanziario (o di indebitamento folle, ancora non l’ho capito ) Edited June 19, 2025 by moebius
Fabsche73 Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 (edited) Gara 7 ... giusto premio per le due contendenti... OKC indubbiamente favorita, in casa, tutti i pronostici dalla loro... ma discreta pressione e gioventù lasciano aperto uno spiraglio a INDIANA. INDIANA quando gioca al 100 % ha un gioco quasi irritante tanto che è veloce e intenso... e in panca di OKC Eric Maynor non paga neanche il biglietto... .-) fortunato lui Edited June 20, 2025 by Fabsche73
Fantatrader Posted June 20, 2025 Posted June 20, 2025 L'avevamo chiamata, si chiude in bellezza con G7
Fantatrader Posted June 23, 2025 Posted June 23, 2025 Rimarrà il dubbio di come fosse andata con Haliburton in campo. Nonostante Mc Connell show, Thunder apre il solco nel Q3
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now