Jump to content

Recommended Posts

• Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 ore fa, Marcus keene dice:

A. ....40 anni........ è sempre un fenomeno 

Certo che lo è. Ma la scelta di LA è stata a dir poco disastrosa. Non per colpa sua,ovvio.

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Popovich lascia la panchina della Spurs.

@marisa, ora o mai più.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a basket e il seguente testo "THANK YOU 世. 2越片 COnCIrOP OP FOR YOUR BRILLIANCE ON THE SIDELINES. WE LOOK FOR FORWARD TO OUR NEXT CHAPTER TOGETHER."

• Like 1
Posted

Dopo la figuraccia del quarto quarto di gara 6, che concentrazione in difesa e precisione in attacco, vincono la serie a Houston i GS

Posted (edited)
2 ore fa, baloncesto dice:

Nel contempo prime partite del 2 turno frizzanti sia ad Est che ad Ovest con Denver e NY 1/0 su OKC e Boston

le sto guardando tutte (quelle trasmesse da Sky)...play off 2025 veramente belli...la gara di qs notte OKC vs DENVER...da "neutrale" è stata l'ennesima partita incredibile...i "miei" noiosissimi Celtics nel frattempo sono riusciti a perdere gara 1 (e francamente non avevo dubbi...questi Celtics, hanno vinto una volta e penso finiscano lì la loro corsa,a prescindere che passino il turno o meno)...e questa notte sono curioso di vedere le botte da orbi tra Draymond Green e Rudy Gobert...

Edited by Fabsche73
Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

le sto guardando tutte (quelle trasmesse da Sky)...play off 2025 veramente belli...la gara di qs notte OKC vs DENVER...da "neutrale" è stata l'ennesima partita incredibile...i "miei" noiosissimi Celtics nel frattempo sono riusciti a perdere gara 1 (e francamente non avevo dubbi...questi Celtics, hanno vinto una volta e penso finiscano lì la loro corsa,a prescindere che passino il turno o meno)...e questa notte sono curioso di vedere le botte da orbi tra Draymond Green e Rudy Gobert...

Minchia che bel tifoso. Fiducia a mille,eh?😹😁😃

Posted

I Knicks sul +3 non fanno fallo e vincono, I thunder invece ci provano (ma facendo fallo troppo presto in ben due occasioni) e perdono (anche per uno 0/2 ai liberi di holmgren).

Giusto per parlare di scelte tattiche...

• haha 2
Posted
3 ore fa, robocop dice:

Minchia che bel tifoso. Fiducia a mille,eh?😹😁😃

... ammetto i miei limiti... non sopporto il modo di stare in campo di Tatum... sorvoliamo su aspetti tecnico / tattici ... 60 tiri da 3 in un partita... non entro nel merito di sta roba... ma lui non lo sopporto... ed essendo l'uomo franchigia...il più pagato ecc ecc... mi dispiace ma fiducia in lui non ne ho... poi sicuramente vinceranno.. campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo e ne sarò contento ... ma non mi piacciono questi Celtics .... 🙂 

Posted
24 minuti fa, Jan0 dice:

Tu non supporti il gioco dei Celtics, ma pensa a me che devo supportare quello dei Bucks...

...infatti...c'è sempre di peggio :-))))

Posted

I Knicks e i Celtics giocano una partita che sembra ispirata al film di Bill Murray sul giorno della marmotta :)

Boston avanti anche di 20, ancora con vantaggio in doppia cifra a inizio ultimo quarto che perde in volata... (Stavolta senza supplementare) E di nuovo con Bridges che nell'ultima azione strappa la palla dalle mani di Tatum.

Posted

i "miei" CELTICS meritano questa figura di M.... che stanno facendo... va bene tutto ... ma 100 tiri da tre in due partite non si possono vedere....spero sia la volta buona che si metta mano a "sta roba"...inguardabili partite del genere...da loro fan storico, poi, non ho mai sopportato il modo in cui sta in campo il "supposto" leader (TATUM)...che però temo, essendo l'uomo franchigia, ci terremo per tanto tempo.... bravi i Knicks ...

confermo sono tra i più bei play off degli ultimi anni...grazie a Sky me le guardo tutte in leggera differita per evitare "spoiler" ecc...

certo l'infortunio di Steph Curry purtroppo (dal mio punto di vista) toglie tantissimo...e temo sarà letale per GS...

a questo punto "vedo" bene DENVER, anche se i favori dei pronostici mi pare siano tutti per OKC...

Posted
53 minuti fa, Fantatrader dice:

vero, lo scorso anno i celtici erano più completi, non solo tiri da 3

io tifo Celtics dai tempi di Larry & co.

aspetterei a darli già per morti anche se mi sento di affermare con semi tranquillità che Mazzulla è il loro Mandolero.

Posted
1 ora fa, walk dice:

aspetterei a darli già per morti anche se mi sento di affermare con semi tranquillità che Mazzulla è il loro Mandolero.

bah...i numeri / statistiche tanto care a Mazzulla & co danno loro poco meno del 10 % di probabilità di ribaltare la serie... il campo, a mio avviso, ancora meno....

poi oh, vedi GSW, c'è l'imponderabile... 🙂

Posted
1 ora fa, walk dice:

ti capsico, per me lo stesso su LB !!

solo che rispetto alle partite di un anno fa mi sembrano meno forti, meno affamati, putroppo