Ponchiaz Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 35 minuti fa, peter pan dice: Oh effettivamente Luka diversamente magro La grande bellezza è Jokic che non solo fa sembrare Larry Bird un culturista ma schifa apertamente la NBA. Idolo di tutti noi centri sovrappeso 1 1
nic Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Io sono andato a cercarlo a Busto Arsizio (ovvio il risultato della mia ricerca)
baloncesto Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Jerry West è passato a miglior vita dopo aver speso una vita per i Lakers 1
Fantatrader Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 Imbarazzante la forza dei Celtics. Gara 3 han bombardato di triple come fosse facile
Bob Ryan Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 43 minuti fa, robokop dice: 18. Gioia immensa, apprezzo Boston almeno dal titolo 76, con Cowens come centro. I Celtics, per me sono la Varese dell'Nba. Contentissimo di aver rimesso a posto l'albo d'oro, staccando finalmente i Lakers! 1
walk Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 E vai caxxo!!! non seguo più come un tempo la NBA ma Boston sempre nel cuore! 1
robokop Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Cmnq fossi in Stevens,una bella riflessione su Porzingins la farei. A me piace tantissimo, è talentuoso. Insomma un bel giocatore. Ma è sempre, sempre,sempre rotto. Non so...
CERVO Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 1 ora fa, robokop dice: Cmnq fossi in Stevens,una bella riflessione su Porzingins la farei. A me piace tantissimo, è talentuoso. Insomma un bel giocatore. Ma è sempre, sempre,sempre rotto. Non so... Tanto forte quanto marcio. Solo che un giocatore con questa storia di infortunio è difficile da cedere per 2 buoni role player
robokop Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 1 ora fa, CERVO dice: Tanto forte quanto marcio. Solo che un giocatore con questa storia di infortunio è difficile da cedere per 2 buoni role player Definirlo "marcio" mi pare eccessivo. Certo non è uno su cui contare per tutta la RS ed i PO.,
peter pan Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 6 ore fa, Bob Ryan dice: Gioia immensa, apprezzo Boston almeno dal titolo 76, con Cowens come centro. I Celtics, per me sono la Varese dell'Nba. Contentissimo di aver rimesso a posto l'albo d'oro, staccando finalmente i Lakers! Ci mancano 8 scudetti allora 1
Marcus keene Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Ime Udoka era stato sospeso dai Boston come capo coach.. per una relazione con una donna dello staff, che dire.. sembrava una decisione esagerata, ... ma alla fine è risultata una mossa positiva.. adulterio non paga
robokop Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Kristoforo ha giocato nonostante l'infortunio. Ora rischi di rivedere il parquet nel '25. Urge un sostituto all altezza. Mica facile.
Fantatrader Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 da piccolo ai miei tempi potevi scegliere tra Lakers e Celtics, erano loro a dominare all'epoca scelsi i Celtics per via di quel Larry Bird... dopo lunghissimo digiuno o/e dieta negli ultimi venti anni circa... finally Boston 1
magog Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 1 ora fa, Fantatrader dice: da piccolo ai miei tempi potevi scegliere tra Lakers e Celtics, erano loro a dominare all'epoca scelsi i Celtics per via di quel Larry Bird... dopo lunghissimo digiuno o/e dieta negli ultimi venti anni circa... finally Boston Pessima scelta! Ad est c'era anche Phila.
robokop Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 1 ora fa, magog dice: Pessima scelta! Ad est c'era anche Phila. Phila è il corrispettivo del Napoli del calcio. Una squadra che c'è o non c'è,fa iste'ss
RobertoPG Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 52 minuti fa, robokop dice: Phila è il corrispettivo del Napoli del calcio. Una squadra che c'è o non c'è,fa iste'ss Intervengo a difesa dell' Onorevole Collega Magog e il mio simbolo/avatar me ne conferisce pieno diritto. Robok è facile parlare adesso eh ma se torniamo a quel periodo dei primi anni '80 le cose son molto diverse ! " Ad est c' era anche Phila " ed io infatti non scelsi affatto i druidi biancoverdi (né i lacustri californiani, tra l'altro i Clippers a me sono sempre stati simpatici ) ma proprio i 76ers. C' era un dottore. Un certo J. A me bastò questo !! 2
Recommended Posts