Jump to content

Recommended Posts

• Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
35 minuti fa, peter pan dice:

Oh effettivamente Luka diversamente magro 

La grande bellezza è Jokic che non solo fa sembrare Larry Bird un culturista ma schifa apertamente la NBA. 

Idolo di tutti noi centri sovrappeso

• Like 1
  • haha 1
  • 2 weeks later...
Posted
43 minuti fa, robokop dice:

18.💚🤍💚🤍

☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

Gioia immensa, apprezzo Boston almeno dal titolo 76, con Cowens come centro.

I Celtics, per me sono la Varese dell'Nba.

Contentissimo di aver rimesso a posto l'albo d'oro, staccando finalmente i Lakers!

• ok 1
Posted

Cmnq fossi in Stevens,una bella riflessione su Porzingins la farei. A me piace tantissimo, è talentuoso. Insomma un bel giocatore. Ma è sempre, sempre,sempre rotto. Non so...

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Cmnq fossi in Stevens,una bella riflessione su Porzingins la farei. A me piace tantissimo, è talentuoso. Insomma un bel giocatore. Ma è sempre, sempre,sempre rotto. Non so...

Tanto forte quanto marcio. Solo che un giocatore con questa storia di infortunio è difficile da cedere per 2 buoni role player

Posted
1 ora fa, CERVO dice:

Tanto forte quanto marcio. Solo che un giocatore con questa storia di infortunio è difficile da cedere per 2 buoni role player

Definirlo "marcio" mi pare eccessivo. Certo non è uno su cui contare per tutta la RS ed i PO.,

Posted
6 ore fa, Bob Ryan dice:

Gioia immensa, apprezzo Boston almeno dal titolo 76, con Cowens come centro.

I Celtics, per me sono la Varese dell'Nba.

Contentissimo di aver rimesso a posto l'albo d'oro, staccando finalmente i Lakers!

Ci mancano 8 scudetti allora

• Like 1
Posted

Ime Udoka era stato sospeso dai Boston come capo coach.. per una relazione con una donna dello staff, che dire.. sembrava una decisione esagerata, ... ma alla fine è risultata una mossa positiva..  adulterio non paga 😅😅

Posted

Kristoforo ha giocato nonostante l'infortunio. Ora rischi di rivedere il parquet nel '25. Urge un sostituto all altezza. Mica facile. 🤨🤨🤨

Posted

da piccolo ai miei tempi potevi scegliere tra Lakers e Celtics, erano loro a dominare all'epoca
scelsi i Celtics per via di quel Larry Bird... 

dopo lunghissimo digiuno o/e dieta negli ultimi venti anni circa... finally Boston ☘️☘️☘️🎉💥🥂🍾💚

• Like 1
Posted
1 ora fa, Fantatrader dice:

da piccolo ai miei tempi potevi scegliere tra Lakers e Celtics, erano loro a dominare all'epoca
scelsi i Celtics per via di quel Larry Bird... 

dopo lunghissimo digiuno o/e dieta negli ultimi venti anni circa... finally Boston ☘️☘️☘️🎉💥🥂🍾💚

Pessima scelta!

Ad est c'era anche Phila.

Posted
1 ora fa, magog dice:

Pessima scelta!

Ad est c'era anche Phila.

Phila è il corrispettivo del Napoli del calcio. Una squadra che c'è o non c'è,fa iste'ss😂😁

Posted
52 minuti fa, robokop dice:

Phila è il corrispettivo del Napoli del calcio. Una squadra che c'è o non c'è,fa iste'ss😂😁

Intervengo a difesa dell' Onorevole Collega Magog e il mio simbolo/avatar me ne conferisce pieno diritto.

Robok è facile parlare adesso eh ma se torniamo a quel periodo dei primi anni '80 le cose son molto diverse !

" Ad est c' era anche Phila " ed io infatti non scelsi affatto i druidi 😜 biancoverdi (né i lacustri californiani, tra l'altro i Clippers a me sono sempre stati simpatici 😄) ma proprio i 76ers.

C' era un dottore. Un certo J. A me bastò questo !! 😉😉✌️✌️

• Like 2