Jump to content

Recommended Posts

Posted
42 minuti fa, tatanka dice:

Si, ma calendario diverso. 

Magari crolliamo magari saliamo o semplicemente restiamo a galleggiare tredicesimi.  Ma aspettiamo di aver giocato con le ultime.

Shahid per me sta migliorando; la domanda da farsi è: sta facendo quello che chi l'ha preso si aspettava?

Perchè: "possiamo fare il 6+6", "col 5+5 dobbiamo avere 5 stranieri forti" etc etc sono discorsi nostri. Chi ha il timone ha scelto 5+5 con uno straniero così, destinato a partire dalla panca (noi un italiano come Moretti lo scorso anno non l'avevamo). Quindi se sta facendo quello che si aspettavano e pensano di migliorarlo resta con buona pace di tutti noi. 

Ma quindi secondo loro il primary handler titolare sarebbe Moretti?

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
2 minuti fa, Fran dice:

Ma quindi secondo loro il primary handler titolare sarebbe Moretti?

Boh. Di certo non uno che è in panchina.

Magari secondo loro il primary handler non esiste.

Edited by tatanka
Posted
11 minuti fa, tatanka dice:

Boh. Di certo non uno che è in panchina.

Magari secondo loro il primary handler non esiste.

Questo sarebbe preoccupante

Posted
3 ore fa, Giobbo dice:

Al di là di questioni tecniche, per struttura fisica Virginio non credo potrà mai essere materiale da A (e non sto parlando di muscolatura e/o altezza).

Al di la' di questioni tecniche, e' una cazzata.

La questione tecnica e' il 99% del problema.

• Like 1
Posted (edited)
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non è il Tapparo che mi sta a cuore

ah capito! anche a me! L'ho visto e salutato a Sondrio e al Pala alle prime partite...

Edited by marisa
Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Diciamo che i cavalli del motore sono un filino diversi, però...

verissimo, ma Ross e' un uomo fatto e finito.

Posted
1 ora fa, Leasir dice:

verissimo, ma Ross e' un uomo fatto e finito.

Ad occhio non ritengo che i cavalli del motore facciano parte delle skills da developpare, nè in palestra nè dalla natura...

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Ad occhio non ritengo che i cavalli del motore facciano parte delle skills da developpare, nè in palestra nè dalla natura...

Definisci cavalli del motore e cosa si developpa in palestra.

Posted

Ross fisicamente faceva paura, era velocissimo e saltava anche molto, era dotato poi di un dinamismo notevole e andava 1vs1 a giocarsela in penetrazione con gente molto più alta di lui. Zhao non mi pare neanche un lontano parente. Fra l'altro mi sembra molto ordinato e già che siamo a sparare cazzate mi ricorda vagamente John Stockton come tipo di giocatore.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Qualcuno può mettere 3 foto di Zhao a 16, 17 e 18 anni?

3 foto per anno o 3 in totale? chiedo per l'algoritmo

• haha 1
Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Definisci cavalli del motore e cosa si developpa in palestra.

La statura non si developpa

i cavalli del motore (leggi il mix di primo passo, atletismo, capacità di assorbire i contatti nel traffico) neppure.

Tecnica, sì. Muscoli, sì. Quel che ti dà madre natura, ce l'hai o non ce l'hai.

• Like 2
Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

dipende cosa intendi per cavalli del motore pero' (19y vs 19y)

image.thumb.png.5a58b3fc54aa3cd5a051f46327beb161.png

Posted
Adesso, Giesse2 dice:

i cavalli del motore (leggi il mix di primo passo, atletismo, capacità di assorbire i contatti nel traffico) neppure.

big, big mah

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Leasir dice:

big, big mah

Mica siamo nella NBA che puoi prendere cazzo tu volere (o quasi).

E comunque non basta per cambiare le skills atletiche di un corpo.

Se poi pensi che lavorando su sè stesso medesimo vigesimo terzo, Zhao a 25 anni possa avere l'impatto di Ross (in questo sistema, perchè Buducnost dimostra che in un contesto diverso, anche il giocatore ha un valore diverso), su questa strada non ti seguo.

Posted

Togliamoci il dubbio e cominciamo a dargli un po' di minuti in campionato. 

A lui può fare solo bene, a noi può dare una speranza 

• Like 1
Posted
13 minuti fa, Giesse2 dice:

Mica siamo nella NBA che puoi prendere cazzo tu volere (o quasi).

E comunque non basta per cambiare le skills atletiche di un corpo.

Se poi pensi che lavorando su sè stesso medesimo vigesimo terzo, Zhao a 25 anni possa avere l'impatto di Ross (in questo sistema, perchè Buducnost dimostra che in un contesto diverso, anche il giocatore ha un valore diverso), su questa strada non ti seguo.

io aspetterei quel paio d'anni prima di tirare le conclusioni, poi che uno come Zhao magari non possa fare esattamente le stesse cose che Ross puo' fare su un campo da basket possiamo essere d'accordo.

intanto lo farei giocare qualche minuto vero in serie A, che tanto non e' fisicamente possibile essere piu' inutile del nano ghiacciato.

Ieri per esempio ha fatto 3 assist in 3 azioni a WCS (di cui due sprecati malamente dal trecciolone) che sono <check notes> 3 in piu' di quelli che ho visto fare da Shahid in tutta la stagione preseason inclusa.

• Like 1
  • ok 1
Posted
29 minuti fa, Giesse2 dice:

La statura non si developpa

Tecnica, sì. Muscoli, sì. Quel che ti dà madre natura, ce l'hai o non ce l'hai.

Beh...primo passo e atletismo si developpano eccome