Jump to content

Recommended Posts

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Virginio sta dimostrando che non è di questo livello... o che comunque gli manca la testa per questo livello... al contrario di Librizzi e anche di uno Zhao che di testa mi sembra già molto più avanti.

• Like 1
Posted (edited)

Ho perso qualsiasi speranza, se mai ne avessi avuta una, su Virginio... non è neppure un panchinaro da A2.

Ma avendo Zhao, visto che ci vantiamo di essere una squadra di sviluppo, mi piacerebbe conoscere il genio che ha cercato Shahid... 

Edited by Sir Joe
Posted

Partita affrontata come un allenamento. Un buon allenamento x i giovani. Benissimo zhao, bene assui male male Virginio. Speriamo che per librizzi l'assenza non sia lunga. 

Posted

Mamma mia che criticoni, hanno fatto il loro dovere facendo giocare i ragazzi, io mi sono divertito nel vederli  in campo. In effetti Zhao per tecnica, velocità e voglia mi sembra il più dotato, è giunta l'ora di dargli qualche minuto in campionato. 

• Like 3
  • ok 4
Posted

Sinceramente WCS non mi sembra il nostro problema principale.

Sono peraltro convinto che se non avesse il passato NBA sarebbe molto meno criticato.

Zhao molto bene, sembra anche intelligente in campo, ma fisicamente non mi pare proponibile a un certo livello, poi rispetto a Libro sembra molto meno atletico.

Comunque nelle prossime partite dovrà giocare e vedremo di che pasta è fatto.

• Like 1
Posted

Partita che dice poco, come quella.coi georgiani. Noi senza esterni titolari e un po' sotto shock nei minuti dopo l'infortunio di librizzi.

Zhao mi è piaciuto molto. Davvero piccolo, ma sempre attento in difesa e mai frettoloso in attacco.

Gioca sempre con la testa alta. Il contrario dei nostri primary handlers attuali.

Bene anche Brown che mi sembra una scelta molto azzeccata. Sbaglia per un'esperienza e sarebbe strano il contrario.

WCS in ciabatte. Si accende un po' quando Taylor lo provoca, ma dura poco. Quanto basta.

Posted
20 minuti fa, Fran dice:

Sinceramente WCS non mi sembra il nostro problema principale.

Sono peraltro convinto che se non avesse il passato NBA sarebbe molto meno criticato.

Zhao molto bene, sembra anche intelligente in campo, ma fisicamente non mi pare proponibile a un certo livello, poi rispetto a Libro sembra molto meno atletico.

Comunque nelle prossime partite dovrà giocare e vedremo di che pasta è fatto.

Anche a me Zhao sembra piccolo ma in fondo Ross era poco più alto ……………

Posted

Willie se si alzasse con un minimo di voglia in più di quella ho io di svegliarmi ogni mattina 40 + 20 a serata…ma la vera domanda cosa avrebbe mai fatto quel tal spencer al tifoso in gold ovest da scatenare tanto odio???

• Like 1
Posted
11 minuti fa, Jordan dice:

Anche a me Zhao sembra piccolo ma in fondo Ross era poco più alto ……………

Più che l'altezza in sé mi pare ridotta la fisicità di Zhao.

Ross era molto atletico, d'altra parte i neri hanno un fisico molto diverso dagli orientali.

Quello che mi ha stupito positivamente invece è il modo di stare in campo e l'impostazione del ragazzo.

Posted

Fisicità a parte, il ragazzo sa giocare a basket e ha 18 anni freschi freschi. Si vede lontano un km l'ottimo qi cestistico e lo spirito di iniziativa.

Avrà giocato contro una squadra sicuramente inferiore, ma ha sfruttato l'occasione alla grande. 12 punti quando probabilmente pensava di sventolare 40 minuti l'asciugamano non sono da tutti. 

Che grande

• Like 1
Posted (edited)

seguo Weilun dal minibasket -quando era per tutti MiniZaho perchè nelle giovanili giocava il fratello più grande- l'ho visto crescere in tecnica e intelligenza cestitica, partita dopo partita nelle giovanili sia NextGen e poi anche in Nazionale U18 cinese - ora non fa che confermarsi sempre più positivamente  e prevedo/auspico per lui un futuro importante.

Edited by marisa
  • Like 1
Posted

Virginio sopravvalutato da matti, uno che ha già giocato più di qualche volta e non riesce a tenere campo nè posizione. Impreciso, supponente, ciondolone.

Zhao ha palle da vendere. Non sarà l'altezza a fermarlo.

• Like 1
Posted
37 minuti fa, Park45 dice:

Willie se si alzasse con un minimo di voglia in più di quella ho io di svegliarmi ogni mattina 40 + 20 a serata…ma la vera domanda cosa avrebbe mai fatto quel tal spencer al tifoso in gold ovest da scatenare tanto odio???

Gli avrà trombato la moglie?