tatanka Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Corro il rischio, la apro io. Sono ottimista e dico che la portiamo a casa. 3
robokop Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Mai avrei pensato che qualcuno avrebbe aperto un thread simile
alep77 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Corro il rischio, la apro io. Sono ottimista e dico che la portiamo a casa. Se si vince poi devi aprire quello di domenica con napoli
venti Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 20 minuti fa, alep77 dice: Se si vince poi devi aprire quello di domenica con napoli Facciamo sabato
fabioRE Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 1 ora fa, tatanka dice: Corro il rischio, la apro io. Sono ottimista e dico che la portiamo a casa. vabbè, dai, dopo questa il forum non è più una cosa seria
Virgus Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 3 ore fa, tatanka dice: Corro il rischio, la apro io. Sono ottimista e dico che la portiamo a casa. Te lo ha detto la sfera di cristallo, il marsupio o il salmoncino?
tatanka Posted November 8, 2023 Author Posted November 8, 2023 53 minuti fa, Virgus dice: Te lo ha detto la sfera di cristallo, il marsupio o il salmoncino? ChatGPT 1
Ponchiaz Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Occhio che questi sono a punteggio pieno con una differenza canestri di +122 in quattro partite.
fabioRE Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 https://www.fiba.basketball/europecup/23-24/game/0811/Itelyum-Varese-Keravnos-BC
fabioRE Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 intanto Gottingen sta vincendo (quasi) in scioltezza in Georgia (+10 al termine del terzo quarto) se così fosse, la matematica certezza della qualificazione passerebbe per una vittoria di 13 la prossima settimana in Germania (salvo ulteriori disastri a Tbilisi)
fabioRE Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 altro che scioltezza adesso sono punto a punto da un punto di vista meglio però se vince Tbilisi, all'ultima saranno ancora in corsa e troveremo l'inferno
venti Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Il loro play n.3 sta facendo sfaceli. Molto meno scarsi di una settimana fa
Giesse2 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Culandrata di Burns a meno 3" e sfiorato culazzatissima di Andronikashvili da metà campo.
venti Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Delle due l'una: o non capisco niente di basket e i georgiani li consideravo a livello della nostra b interregionale ma anche in Germania hanno rischiato di vincere o Gottingen è scarsina pure ma ci ha battuto nettamente e allora credo che Varese quella sera proprio non c'eravamo. Poi perderemo tutte due le trasferte giusto per rendere logico l'illogico
venti Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 8 minuti fa, venti dice: Delle due l'una: o non capisco niente di basket e i georgiani li consideravo a livello della nostra b interregionale ma anche in Germania hanno rischiato di vincere o Gottingen è scarsina pure ma ci ha battuto nettamente e allora credo che Varese quella sera proprio non c'eravamo. Poi perderemo tutte due le trasferte giusto per rendere logico l'illogico Comunque sia è acclarato che di basket capisco una cippa
rudy17 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Chiedo al sommo Giesse riprenderci Ross quanta pecunia costerebbe ?
marisa Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Scippati Zaho e Assui al Campus che stasera gioca un recupero
Poz Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 Vinnie - Tomas - Sean - Gabe - Willie Pronto il nostro #quintetto
alep77 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 2 ore fa, fabioRE dice: intanto Gottingen sta vincendo (quasi) in scioltezza in Georgia (+10 al termine del terzo quarto) se così fosse, la matematica certezza della qualificazione passerebbe per una vittoria di 13 la prossima settimana in Germania (salvo ulteriori disastri a Tbilisi) Non ho capito. Però mi sembra che vincendo oggi ed in Germania anche di 1 saremmo già passati
Giesse2 Posted November 8, 2023 Posted November 8, 2023 1 ora fa, rudy17 dice: Chiedo al sommo Giesse riprenderci Ross quanta pecunia costerebbe ? Come gli spartani alle Termopili. 1
Recommended Posts