Jump to content

Recommended Posts

• Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Carcarlo dice:

Un abbraccio e un grazie ai forumisti portafortuna presenti a Pesaro

la fortuna è un aspetto fondamentale di tutti gli sport, che essendo giochi, non sono scienza esatta ma sono influenzati dall'alea

però la fortuna non è detto che ti arrivi sempre come per magia

molte volte bisogna andarsela a cercare......

a Fano c'è il TEATRO DELLA FORTUNA

IMG_20231223_180846.thumb.jpg.1704f7d27711b984b7b783315329758f.jpg

• Like 2
Posted
1 ora fa, Carcarlo dice:

Un abbraccio e un grazie ai forumisti portafortuna presenti a Pesaro

e sempre nella stessa piazza centrale della cittadina marchigiana c'è pure LA FONTANA DELLA FORTUNA

messi come eravemo messi, mi son detto: "Io ci provo"

come diceva il grande Peppino "non è vero ma ci credo"!

IMG_20231223_180251_HDR.jpg

• Like 2
Posted

Ultimo frammento della vittoriosa serata in terra marchigiana.

Alcune persone dello Staff dopo avergli parlato un po' di me, di dove sono, ecc. mi hanno tutti invitato a tornare a Varese.

" ma uno come te, che scrive addirittura poesie per Varese, che ci segue da tanti anni, devi venire a Masnago. Ti aspettiamo con molto piacere !! ".

Il modo come me l' han detto mi ha fatto molto piacere.

Quando ci tornerò ho finora una sola certezza: mi fermerò a dormire con pernottamento come minimo almeno di una notte.

Non rifarò mai più quel feci quella magica domenica del 2014.

Viaggio interamente in auto (insieme a moglie e figlio) con arrivo a VA intorno alle 15, a Villa Recalcati = visita alla Sala dei Trofei. Poi sosta in 2 punti del PERCORSO IGNIS (Palestrina dei Pompieri, ecc.) quindi ingresso (per me TRIONFALE) a Masnago per la partita che iniziò alle 20,30.

Partenza poco dopo fine gara, verso le 22,30, sosta per cenare e arrivo a casa intorno alle 3 di notte.

Fu un' ammazzata !😓😓

Quel lunedì ero stanco, molto stanco, ma felice, molto, molto ma molto felice !  😄✌️

• Like 1
Posted
7 ore fa, fabioRE dice:

la grande serata di @RobertoPG

vogliamo dirlo che erano quasi dieci anni che non vedeva vincere Varese in trasferta (e poi si lamenta se qualcuno pensa che porti sfortuna, ma daiii, non ci crede nessuno, non prendertela 🤣🤣🤣)?

IMG_20231223_211945_HDR.jpg

Porto a conoscenza di tutti che abbiamo un tifoso di VARESE che vive in terra nemica, a Fano.

Ieri abbiamo rafforzato la ns amicizia con questa foto.

• Like 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Mahh, da quello che so io dopo che si sono menati coi pesaresi, agli arditi è stato impedito l'ingresso al Palasport e sono stati rispediti a casa. Gli incidenti hanno causato l'apertura ritardata degli ingressi (accesso solo 45' prima dell'inizio gara). Io di preciso non so cosa sia successo, ho sentito distintamente due forti esplosioni che assomigliavano più a bombe carta piuttosto che a petardi di fine anno, qualsiasi contributo diretto e/o riportato per ricostruire esattamente i fatti è benvenuto 

Mamma che branco di cerebrolesi. Centinaia di km l'antivigilia di Natale per andare a menare le mani con gente che manco conosci. Poverini, sincera tristezza per la loro pochezza.

• Like 2
Posted
11 ore fa, seth dice:

Mamma che branco di cerebrolesi. Centinaia di km l'antivigilia di Natale per andare a menare le mani con gente che manco conosci. Poverini, sincera tristezza per la loro pochezza.

Daspo tutta la vita

Posted
14 ore fa, meltemi dice:

L'atletismo è atletismo, talento per me è saper tirare di destro come di sinistro, saper saltare l'uomo in palleggio e aver visione di gioco..se fosse solo per l'atletismo Jokic sarebbe una pippa.. certo avere tutte queste caratteristiche non sarebbe a Varese..

È una visione ristretta del talento.

Talento è anche la capacità di eseguire con "rapidità" il gesto tecnico.

È la testa, e quindi la garra o meglio le capacità volitive, la capacità di apprendimento trattandosi di un atleta ancora giovane, e per finire la carrozzeria del cestista che in assenza ha precluso in molti casi la possibilità di fare carriera ad alti livelli.

Perché anche nelle minors è possibile trovare cestisti tecnicamente dotati ma non con la completezza richiesta 

Se Jokic fosse stato alto 1,80 sarebbe diventato Peppe Poeta non Jokic.

Posted
49 minuti fa, RobertoPG dice:

Un altro frammento della vittoriosa serata di sabato= io & Fabio

IOFABIO1)IMG-20231225-WA0020.thumb.jpg.14cf69cfca40e2006a6879a1c204125c.jpg

Qui gli stavo spiegando, vista la mala parata, come poteva fare nell'intervallo ad accedere agli spogliatoi per corrompere il terzo arbitro, paesano suo.... A Pesaro in effetti dai bagni ci si può arrivare senza essere visti dalla security scavalcando le transenne e passando sotto le tribune in tubi innocenti del parterre.... Così ha fatto e ha funzionato!!!!

• haha 2
  • ok 1
Posted (edited)
6 ore fa, RobertoPG dice:

Un altro frammento della vittoriosa serata di sabato= io & Fabio

IOFABIO1)IMG-20231225-WA0020.thumb.jpg.14cf69cfca40e2006a6879a1c204125c.jpg

IOFABIO2)IMG-20231225-WA0015.thumb.jpg.1c4862135e721dbd5063c6fb3319fa83.jpg

Coppia di fatto. Meravigliosa 

Edited by peter pan
  • 2 weeks later...
Posted
Il 24/12/2023 at 20:50, Avra4 dice:

ma come mai respinti?

ieri sera mi hanno detto:

"abbiamo bussato, ci hanno risposto che era tutto esaurito e non c'erano posti, non ci hanno fatto entrare e allora siamo tornati a casa...."

:g[1]: