RobertoPG Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Per dare una svolta alla stagione !!! F O R Z A V A R E S E ! 2
tatanka Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 Partita da "non ancora fuori" o "fuori". Se si perde è finita. PEGR
fabioRE Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Intanto Nico è al Campus speriamo bene....... certo che quest'anno ci si mette tutto di traverso, anche fatti che non dovrebbero avere nessuna rilevanza sportiva...... Giovedì 21 dicembre Uffici federali chiusi dalle 10.00 alle 14.00 20 Dicembre 2023 Giovedì 21 dicembre 2023 gli Uffici Federali rimarranno chiusi dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Virgus Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Intanto Nico è al Campus Stamattina alle 11 era a Bologna. per essere già al campus vuol dire che manco 2 tortellini gli han fatto mangiare .
Franz#12 Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 https://www.varesenews.it/2023/12/tesseramento-ok-nico-mannion-esordira-a-pesaro-con-la-openjobmetis/1802287/ 1
Ponchiaz Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 39 minuti fa, Virgus dice: Stamattina alle 11 era a Bologna. per essere già al campus vuol dire che manco 2 tortellini gli han fatto mangiare . Siamo rimasti scottati da Young che è arrivato nel tardo pomeriggio, obeso 2
fabioRE Posted December 22, 2023 Posted December 22, 2023 conferenza stampa di Buscaglia stamattina domanda del giornalista: "cosa teme di più di questa nuova Varese?" risposta del coach "Più che dell'arrivo di Mannion in campo, sono preoccupato della presenza di @RobertoPG in tribuna" 2
Giesse2 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 https://www.prealpina.it/pages/varese-a-pesaro-debutta-mannion-324653.html
Nike59 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Dalle parole di Giesse mi pare chiara la strategia, al di là di chi andrà a referto stasera fra Young e Shaid : si taglia Shaid e si cerca un esterno fisicato, quello che in linguaggio comune si chiamerebbe "ala forte". Direi molto bene. In attesa di questi ulteriori sviluppi, sarebbe già tanta roba cogliere due vittorie prima del termine del girone di andata, fra PESARO, Reggiana e TREVISO. Forza ragazzi!!
florob Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 55 minuti fa, Nike59 dice: Dalle parole di Giesse mi pare chiara la strategia, al di là di chi andrà a referto stasera fra Young e Shaid : si taglia Shaid e si cerca un esterno fisicato, quello che in linguaggio comune si chiamerebbe "ala forte". Direi molto bene. In attesa di questi ulteriori sviluppi, sarebbe già tanta roba cogliere due vittorie prima del termine del girone di andata, fra PESARO, Reggiana e TREVISO. Forza ragazzi!! ... e che in teoria avrebbe dovuto essere Young, giusto?
Ponchiaz Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 59 minuti fa, Nike59 dice: Dalle parole di Giesse mi pare chiara la strategia, al di là di chi andrà a referto stasera fra Young e Shaid : si taglia Shaid e si cerca un esterno fisicato, quello che in linguaggio comune si chiamerebbe "ala forte". Direi molto bene. In attesa di questi ulteriori sviluppi, sarebbe già tanta roba cogliere due vittorie prima del termine del girone di andata, fra PESARO, Reggiana e TREVISO. Forza ragazzi!! Ma quando Giesse scrive “si cerca un’ala-guardia straniera che dia atletismo e vigore” pensi che intendesse “ala forte” ma non gli venissero le parole? 3
rudy17 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma quando Giesse scrive “si cerca un’ala-guardia straniera che dia atletismo e vigore” pensi che intendesse “ala forte” ma non gli venissero le parole? Detto così mi pare di capire che si cerchi un simile Jaron Johnson o sbaglio ?
Fran Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Ma a che serve insistere con tutti questi esterni se poi alla fine non giochiamo algoritmati? Difendiamo di merda e comunque siamo mediocri anche sui punti segnati, con un trend preoccupante nelle ultime partite. Meglio un 4 atletico e che corre, no?
florob Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 5 minuti fa, rudy17 dice: Detto così mi pare di capire che si cerchi un simile Jaron Johnson o sbaglio ? Se fosse, prendiamo lui
Nike59 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Nel linguaggio dell'Algoritmo ( 1 play- 3 esterni- 1 rim protector) sia "ala-guardia" che "ala forte" sono definizioni non presenti e quindi interpretabili... Se però si aggiunge che l'innesto dovrà prendere il posto dell'inconsistente Young , io, magari sbagliando, mi faccio una certa idea. Vedremo.
Ponchiaz Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 5 minuti fa, rudy17 dice: Detto così mi pare di capire che si cerchi un simile Jaron Johnson o sbaglio ? Si cercherà un 2-3-4 come da moreyball più robusto. Un’ala come doveva essere Young, che più che un’aletta è tutto il bucket di alette 2
Nike59 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Io mi immagino uno come Reyes. O magari proprio lui...
Ponchiaz Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 42 minuti fa, Nike59 dice: Io mi immagino uno come Reyes. O magari proprio lui... Una delle decisioni "rivedibili" del momento di pazzia post campionato
Fran Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Una delle decisioni "rivedibili" del momento di pazzia post campionato A posteriori una cazzata, va anche detto che non erano sicuri delle condizioni del ginocchio, che sembrava avere ancora problemi
Giesse2 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 (edited) Comunque Reyes lo scorso anno chiappava un bel 120, era il secondo straniero più pagato, per dire... Non proprio una ciotola di latte... Inoltre, per come era costruita la squadra in estate, tenere Reyes avrebbe significato metterlo titolare (con le incognite di cui sopra sul ginocchio, inoltre con i Mondiali disputrati col Portorico sarebbe arrivato qui al 15 settembre, con le qualificazioni BCL al 27) e rinunciare a uno tra McDermott e Brown. Edited December 23, 2023 by Giesse2 1
Recommended Posts