Nike59 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 39 minuti fa, Ponchiaz dice: Una delle decisioni "rivedibili" del momento di pazzia post campionato Guarda , se penso che grosso modo spendendo gli stessi soldi ( eventualmente Giesse mi "corriggera' '') potevamo prendere ( in quel momento ancora senza contratto) sia Tariq che Giustino al posto di WCS e G.Brown, un po' mi sale il magone... Con tutto il rispetto per Gabe. Ma Reyes mi sembra più funzionale al gioco dell'Algoritmo, se non altro per la sua attitudine a rimbalzo e ad attaccare il ferro. È andata così, ma stanno ponendo rimedio
Giesse2 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 6 minuti fa, Nike59 dice: Guarda , se penso che grosso modo spendendo gli stessi soldi ( eventualmente Giesse mi "corriggera' '') potevamo prendere ( in quel momento ancora senza contratto) sia Tariq che Giustino al posto di WCS e G.Brown, un po' mi sale il magone... Con tutto il rispetto per Gabe. Ma Reyes mi sembra più funzionale al gioco dell'Algoritmo, se non altro per la sua attitudine a rimbalzo e ad attaccare il ferro. È andata così, ma stanno ponendo rimedio Eh, no... Owens era ancora nel periodo "all in su Markel Brown", con Napoli ha firmato tardi ma ormai l'operazione era chiusa da 10 giorni... Detto poi che Owens e Reyes alla domenica super, però diciamo che dal lunedì al sabato c'erano istruzioni per l'uso che richiedevano pazienza o cautela... 1
Nike59 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 7 minuti fa, Giesse2 dice: Eh, no... Owens era ancora nel periodo "all in su Markel Brown", con Napoli ha firmato tardi ma ormai l'operazione era chiusa da 10 giorni... Detto poi che Owens e Reyes alla domenica super, però diciamo che dal lunedì al sabato c'erano istruzioni per l'uso che richiedevano pazienza o cautela... Sicuramente nella seconda metà dello scorso luglio ci sono state parecchie "sliding doors" , e spesso abbiamo aperto la porta sbagliata. A me personalmente resta il rammarico di non aver creduto PER TEMPO al rinnovo di Tariq e Giustino, che Varese aveva develloppato per bene e che erano ampiamente ingaggiabili anche per questa stagione. Al netto dei dubbi sul ginocchio di Reyes ( che comunque stava già giocando il preolimpico con Portorico ). Un doppio rinnovo che fra l'altro avrebbe dato una parziale continuità alla squadra dello scorso anno. Abbiamo puntato su M.Brown, e siamo rimasti con un pugno di mosche in mano ( ogni riferimento a WCS è puramente casuale....)
Fran Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Da come l'ho capita il ginocchio di Reyes per ora regge, ma resta una spada di Damocle sulla sua testa.
venti Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 41 minuti fa, Nike59 dice: Guarda , se penso che grosso modo spendendo gli stessi soldi ( eventualmente Giesse mi "corriggera' '') potevamo prendere ( in quel momento ancora senza contratto) sia Tariq che Giustino al posto di WCS e G.Brown, un po' mi sale il magone... Con tutto il rispetto per Gabe. Ma Reyes mi sembra più funzionale al gioco dell'Algoritmo, se non altro per la sua attitudine a rimbalzo e ad attaccare il ferro. È andata così, ma stanno ponendo rimedio Al netto che tra il 90% degli addetti e il 100 % dei media il nome WCS aveva creato clamore e aspettative. E anche dargli fiducia seppur fosse in calo ci poteva stare visto che lui dichiarava di voler giocare un altro basket in Europa. Poi è andata diversamente
Ponchiaz Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 6 minuti fa, venti dice: Al netto che tra il 90% degli addetti e il 100 % dei media il nome WCS aveva creato clamore e aspettative. E anche dargli fiducia seppur fosse in calo ci poteva stare visto che lui dichiarava di voler giocare un altro basket in Europa. Poi è andata diversamente Beh dai ha giocato “un altro basket”, quello pattinato
Nike59 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 8 minuti fa, venti dice: Al netto che tra il 90% degli addetti e il 100 % dei media il nome WCS aveva creato clamore e aspettative. E anche dargli fiducia seppur fosse in calo ci poteva stare visto che lui dichiarava di voler giocare un altro basket in Europa. Poi è andata diversamente Mi avvalgo del diritto di ricorrere al "senno di poi ". Che, per gli addetti ai lavori, vale fino a un certo punto
venti Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh dai ha giocato “un altro basket”, quello pattinato Almeno poteva giocare quello solfato ci avrebbe messo il pathos
venti Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Adesso, venti dice: Almeno poteva giocare quello solfato ci avrebbe messo il pathos solfato golfato
florob Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Comunque, non so se i locals hanno informazioni di prima mano, ma per me WCS rimarrà un bel dubbio
Mentadent Ruttolibero Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Ma W il CeSso è ancora a libro paga?
Metallica Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 52 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Ma W il CeSso è ancora a libro paga? Dovremmo pagarlo fino ai botti di fine anno. 1
Bob Ryan Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: Sicuramente nella seconda metà dello scorso luglio ci sono state parecchie "sliding doors" , e spesso abbiamo aperto la porta sbagliata. A me personalmente resta il rammarico di non aver creduto PER TEMPO al rinnovo di Tariq e Giustino, che Varese aveva develloppato per bene e che erano ampiamente ingaggiabili anche per questa stagione. Al netto dei dubbi sul ginocchio di Reyes ( che comunque stava già giocando il preolimpico con Portorico ). Un doppio rinnovo che fra l'altro avrebbe dato una parziale continuità alla squadra dello scorso anno. Abbiamo puntato su M.Brown, e siamo rimasti con un pugno di mosche in mano ( ogni riferimento a WCS è puramente casuale....) In verità, Justin ancora a metà settembre, ai Mondiali col Porto Rico, purtroppo NON giocava, forse proprio a causa del ginocchio malandato... https://www.fiba.basketball/it/basketballworldcup/2023/player/Justin-Reyes 1
joe Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 33 minuti fa, Ponchiaz dice: Pattuglia VFB giunta sul posto? Yah
Giesse2 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 5 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Ma W il CeSso è ancora a libro paga? Fino a transazione contraria...
Marcus keene Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 6 minuti fa, fabioRE dice: Young in panca. Shahid fuori Shahid è pericoloso può fare danni, direi una buona notizia...
fabioRE Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Raccontano di scontri fuori dal Palazzo fra arditi e ultras ps
Fran Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 16 minuti fa, fabioRE dice: Young in panca. Shahid fuori Vista la rosa mi pare una bella cazzata, ma speriamo che abbia ragione Biala.
Nike59 Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 Per me invece scelta giusta quella del Biala
Poz Posted December 23, 2023 Posted December 23, 2023 17 minuti fa, Fran dice: Vista la rosa mi pare una bella cazzata, ma speriamo che abbia ragione Biala. Aveva ghiaccio sulla spalla
Recommended Posts