gino68 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Avevi trovato un posto dove ti facevano giocare..... e ti amavano Ben detto
rudy17 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Ci ha messo pure lui il grano pur di andare via…. Grazie un cavolo
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 3 minuti fa, rudy17 dice: Ci ha messo pure lui il grano pur di andare via…. Grazie un cavolo Cioè, tu ti rendi conto dell'assurdità della tua frase. Nico ci ha messo in tasca 100+K, fai tu 3
stevie Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 (edited) 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Cioè, tu ti rendi conto dell'assurdità della tua frase. Nico ci ha messo in tasca 100+K, fai tu Esatto, praticamente paga lui 2/3 del suo sostituto Edited November 2, 2024 by stevie
rudy17 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Cioè, tu ti rendi conto dell'assurdità della tua frase. Nico ci ha messo in tasca 100+K, fai tu Forse mi sono espresso male.. Grazie per averci messo i soldi in tasca…ma non è stato un onore averti avuto a Varese 1 2
Virgus Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 13 ore fa, Il mazzulatore 2022 dice: Speriamo che i soldi siano ben investiti per evitare (ad oggi ) una probabile retrocessione. Magari anche un italiano da far crescere ….. per Mannion, trattasi di professione…….ed in fondo è figlio di Canturino! ah ah Padre canturino madre senese, passato bolognese il futuro non poteva essere che milanese 1 3 1
Virgus Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 13 ore fa, tatanka dice: Guarda che non è mica morto. Per ora 1 1
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 15 ore fa, seth dice: Quindi questo significa che sicuramente non resta? Abbastanza sicuro. Se in estate non ha voluto firmare il +1, ma solo l'annuale secco....
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 (edited) 15 ore fa, royan61 dice: Sei così sicuro che la società, in piena trattativa, non fosse d'accordo a farlo riposare? Io no... Quella società, il cui allenatore, per due volte in conferenza stampa dice di aspettarsi che Domenica scenda in campo? Si sono sicuro. Edited November 2, 2024 by alep77
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 56 minuti fa, rudy17 dice: Forse mi sono espresso male.. Grazie per averci messo i soldi in tasca…ma non è stato un onore averti avuto a Varese Onore magari no, però è stata l’unica cosa bella che abbiamo visto in tutto lo scorso anno. 1
stevie Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Onore magari no, però è stata l’unica cosa bella che abbiamo visto in tutto lo scorso anno. Ci ha salvato due volte. Perché quest’anno ci ha rimesso in tasca 900k, ora vedremo come li spenderanno i Morey guys
Marcus keene Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 15 ore fa, tatanka dice: Guarda che non è mica morto. Quando incontri Messina.. vedi la morte in faccia ( Fontecchio cit.) 1
Nike59 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Ci ha salvato quasi da solo, ci ha divertito, e adesso se ne va lasciandoci in mano 400k . Non va ringraziato, vero? 1
royan61 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 2 hours ago, alep77 said: Quella società, il cui allenatore, per due volte in conferenza stampa dice di aspettarsi che Domenica scenda in campo? Si sono sicuro. A volte invidio chi ha certezze nella vita. A volte. Mi limito a fare due osservazioni: - vi è una certa differenza tra "società" e "allenatore", che è sostanzialmente un dipendente come i giocatori - le dichiarazioni pubbliche a volte NON sono la verità
Jordan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 2 ore fa, alep77 dice: Quella società, il cui allenatore, per due volte in conferenza stampa dice di aspettarsi che Domenica scenda in campo? Si sono sicuro. Scusami ma non ce la faccio a non dire niente . Capisco che Mandole non ti piace ma cosa vorrebbe dovuto dire ? Varese e Milano ufficialmente dicono che non se ne fa niente per cercare di tirare sul prezzo e lui avrebbe dovuto dire che Mannion non avrebbe giocato perché non è vero che la trattativa era chiusa ?
Giesse2 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Ma il modello è la NBA, dove gli allenatori apprendono degli scambi vedendo in palestra il nuovo arrivato e non trovando più il partente. A meno che non siano president of basketball operations come Popovich a San Antonio. 1
florob Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 11 minuti fa, Nike59 dice: Ci ha salvato quasi da solo, ci ha divertito, e adesso se ne va lasciandoci in mano 400k . Non va ringraziato, vero? Secondo me va ringraziato quanto lui deve ringraziare Varese per avergli fatto rivedere il campo. 1
nic Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Oppure una limitata indifferenza con grande pressione emotiva affinché ci sia particolare attenzione per la ricostruzione di una squadra allo sbando
Jordan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Ho letto tanti pareri soprattutto su altri forum che ridicolarizzano la scelta di Milano . Io penso invece che se Milano la ha cercato e preso e’ per utilizzarlo per quello che sa fare e non per fargli fare il soldatino difensore . Non c’è nessun italiano e pochi stranieri che possono spaccare le partite come lui .
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 19 minuti fa, Jordan dice: Scusami ma non ce la faccio a non dire niente . Capisco che Mandole non ti piace ma cosa vorrebbe dovuto dire ? Varese e Milano ufficialmente dicono che non se ne fa niente per cercare di tirare sul prezzo e lui avrebbe dovuto dire che Mannion non avrebbe giocato perché non è vero che la trattativa era chiusa ? Primo chi ha detto che non mi piace Mandole...secondo mi sa che non hai capito di cosa si stava parlando....terzo lo ha detto anche nei pre partita con Trapani e Pistoia.
alep77 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 29 minuti fa, royan61 dice: A volte invidio chi ha certezze nella vita. A volte. Mi limito a fare due osservazioni: - vi è una certa differenza tra "società" e "allenatore", che è sostanzialmente un dipendente come i giocatori - le dichiarazioni pubbliche a volte NON sono la verità Quindi stai dicendo che nelle conferenze pre partita con Trapani e Pistoia quando Mandole dice "mi aspetto che domenica sia in campo" mente? Oppure che lui vuole che giochi ma la società d'accordo con il giocatore decidono che non deve giocare?
peter pan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 8 minuti fa, alep77 dice: Quindi stai dicendo che nelle conferenze pre partita con Trapani e Pistoia quando Mandole dice "mi aspetto che domenica sia in campo" mente? Oppure che lui vuole che giochi ma la società d'accordo con il giocatore decidono che non deve giocare? Magari semplicemente si riferiva al suo stato di condizione fisica che gli permetteva di giocare. E al fatto che in quel momento la trattativa era in stasi.
Ponchiaz Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Facciamo che se lo dice contro Bologna ci preoccupiamo 3
marisa Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Questo due settimane fa: https://www.fanpage.it/stile-e-trend/casa/giorgio-armani-inaugura-il-nuovo-palazzo-a-new-york-un-appartamento-costa-oltre-20-milioni-di-euro/ Mi volete dire che Re Giorgio ha fatto il pitocco x un centomila? Braccino corto...
Recommended Posts