Jump to content

Recommended Posts

Posted
30 minuti fa, Jordan dice:

Come ti ho già scritto il primo anno e’ andata bene , il secondo meno bene , questo terzo è appena cominciato . Alla fine abbiamo perso con quattro squadre più forti di noi con  budget imparagonabili .

Il primo anno si è sforato completamente il budget e si è chiuso l'esercizio con una grossa perdita, la musica adesso è cambiata, stiamo a vedere.....

• Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, Marcus keene dice:

Il primo anno si è sforato completamente il budget e si è chiuso l'esercizio con una grossa perdita, la musica adesso è cambiata, stiamo a vedere.....

Il più pagato se non ricordo male era JJ, Ross veniva dal campionato ceko e ha monetizzato dopo. Owens( per cui si invocava il taglio a metà ottobre) pagato come Kao credo

Posted
50 minuti fa, Jordan dice:

Guarda che non sono un pirla , sono 60 anni che vedo basket . 
È sicuro che ci vuole un pivot e se va via Mannion un portatore di palla (chiamatelo come volete) .

E per farvi contenti vi dico anche che  queste scommesse su coach senza esperienza non mi piacciono . Una squadra di sviluppo deve avere un coach esperto , non si può sviluppare insieme coach e giocatori. 
Ma ritengo che tutte queste scommesse siano all’interno di un progetto di crescita che ha l’ambizione di rendere la pallacanestro Varese una società sostenibile nel tempo .

Lo stesso GM che avete preso per il culo perché parla male italiano ha detto chiaramente che le scommesse fanno parte del gioco . 
Con il piccolo budget che hanno se sbagli una scommessa hai margine per provare a rimediare , se li spendi subito tutti non  avendo la disponibilità di prendere giocatori di alto livello rischi di non avere poi risorse per provare a correggere .

Come ti ho già scritto il primo anno e’ andata bene , il secondo meno bene , questo terzo è appena cominciato . Alla fine abbiamo perso con quattro squadre più forti di noi con  budget imparagonabili .

Ma per fare contenti chi? Avete preso x il culo il Gm chi?

Stai parlando con uno che qui ha fatto i complimenti a Zach per l'intervista (e secondo me l'italiano lo parla discretamente bene.) Non solo, condivido in pieno quello che ha detto, ossia il problema non è la difesa, ma sono i rimbalzi. Puoi difendere bene ma se poi non prendi i rimbalzi è come se non avessi difeso 

Visto che finalmente hai scritto quello che pensi ti posso dire che sono più o meno sulla tua linea.

Ma ad esempio sin da subito a me piaceva Gray e l'ho scritto, ma ad alcuni no 

Per me Hands in questa squadra ci sta, alcuni non la pensano così.

Io non ho mai scritto nulla contro Mandole (x me se decidi di prenderlo devi poi dargli tempo), ma altri si.

Ma non faccio post contro gli altri forumisti o scrivo il 99% del forum è contento....

L'unica cosa su cui dissento da te totalmente è sull'infortunio di Mannion e in particolare "sulla caviglia gonfia come un melone domenica sera (dato certo al 100%)."

Posted (edited)
26 minuti fa, venti dice:

Il più pagato se non ricordo male era JJ, Ross veniva dal campionato ceko e ha monetizzato dopo. Owens( per cui si invocava il taglio a metà ottobre) pagato come Kao credo

Esattamente. Anzi, la testa di Owens è stata chiesta in lungo e in largo per molti altri mesi. Per questo io aspetterei un attimo a portare Kao al Brico, soprattutto se da adesso in poi ci sarà qualcuno che potrà farlo crescere con calma.

Questo periodo nell'anno degli immarcabili era quello del "Ross play dell'oratorio, pompa troppo". E cmq quell'anno lo ricordiamo tutti come anno di grazia, ma forse dovremmo anche pensare che tutti smadonnavamo perché in difesa cambiavamo sempre e andavamo sotto contro chiunque pure lì

Edited by Aleltj
Posted (edited)
1 ora fa, venti dice:

Ma penso che il rosso dipenda non solo dai giocatori ma da altri costi..( 1 milione perdita)

Edited by Marcus keene
Posted
44 minuti fa, Marcus keene dice:

Ma penso che il rosso dipenda non solo dai giocatori ma da altri costi..( 1 milione perdita)

Magari ricordo male @Giesse2 può correggere ma la perdita non era interamente dovuta alle spese di quell' anno, in parte a sponsorizzazione non ricevute completamente.

Il costo squadra era più basso di quest'anno.

Però vado a memoria 

Posted
6 ore fa, magog dice:

Ma se MM proponesse a Nico lo stesso stipendio di Varese, lui andrebbe?

Secondo me anche con 50k in meno lui va. Il tema è che sembra aver deciso di non voler stare più a varese, e ora che Milano si è svegliata lui ha le fragole.

Varese

-Che già in estate era una soluzione di ripiego.

-E laddove è rimasto perché di andare in Turchia forse non aveva tanta voglia (forse)

Ora se ne deve liberare, ma subito perché non passano tutti i giorni gli Armani a pagare buyout e sobbarcarsi stipendi da noi non sostenibili.

Cazzo, che si chiuda sta cosa!!!

• Like 1
Posted

A tirarla troppo per le lunghe perdiamo potere negoziale, anche considerando che Mannion non vedrebbe l'ora di andarsene.

La vicenda Mannion ci ha bloccato fino al 30 giugno ( escape Eurolega), poi fino al 31 luglio ( escape Nba) , e siamo ancora lì,  bloccati in attesa di eventi.

Va risolta in fretta .

Posted
14 minuti fa, uccellodirovo dice:

Bisogna chiudere ASAP!

Mannion ha mandato la mutua.

Noi non dobbiamo pagargli un'altra mensilità!

Mandare visita fiscale a sto mangiapannocchie a tradimento.

È il colmo, cazzo. Fino a ieri gli abbiamo fatto i ponti d'oro e steso tappeti rossi, e lui ci ripaga così? Almeno, che giochi e si sbatta fino all'ultimo secondo.

QUANTO RIMPIANGO JUSTIN REYES. MOLTO PIÙ ATTACCATO ALLA MAGLIA E MOLTO PIÙ UOMO. UNO CHE CI HA SALVATO (CORREGGO, MICA DA SOLO) CON UN GINOCCHIO SOLO.

QUESTO INVECE CI AFFOSSA CON IL SUO ASSEGNO MENSILE?

• Like 2
Posted
10 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

È il colmo, cazzo. Fino a ieri gli abbiamo fatto i ponti d'oro e steso tappeti rossi, e lui ci ripaga così? Almeno, che giochi e si sbatta fino all'ultimo secondo.

QUANTO RIMPIANGO JUSTIN REYES. MOLTO PIÙ ATTACCATO ALLA MAGLIA E MOLTO PIÙ UOMO. UNO CHE CI HA SALVATO (CORREGGO, MICA DA SOLO) CON UN GINOCCHIO SOLO.

Reyes che poi è stato calcinculato proprio per quel ginocchio.

• Like 1
  • Sigh! 1
Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Milano non vuole uno rotto

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Milano non vuole uno rotto

Comunque, pare che sia abile e arruolabile per domenica, in corpo ma forse non anche in spirito.

Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Comunque, pare che sia abile e arruolabile per domenica, in corpo ma forse non anche in spirito.

La vicinanza di Trieste con Monfalcone deve aver stimolato una reazione alla Enrico Toti

• Like 1
Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Sarebbe il colmo se non superasse le visite mediche

Beh , con quella caviglia così malconcia non è una ipotesi peregrina 😀 

Posted
11 minuti fa, Binzaghino dice:

Domenica ci farà vincere a Trieste e il prezzo salirà ancora 

Soprattutto se ci farà vincere senza giocare.