Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 hours ago, meteora said:

Mah, per come la vedo io se c'è la possibilità di tenere il rosso e fare almeno un altro innesto tanto meglio, ma se averlo significa che il contorno resta quello attuale forse meglio lasciarlo andare...

Comunque trovo meraviglioso come ieri Scola fosse un arrogante irrispettoso dei tifosi perchè voleva cedere la punta di diamante alla quarta di campionato e oggi è comunque un deficiente arrogante perchè non accetta la sontuosa offera di Milano.

Tutto e il suo contrario... As usual, for somebody 

• Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, sertar dice:

Ti faccio rispondere da Trinchieri:

"Attualmente il mercato non è difficile, è impossibile. Ogni anno va peggio, la scorsa stagione lo Zalgiris ha cercato un nuovo giocatore per 5 mesi. Quando Keenan (Evans) si è infortunato, abbiamo pagato un prezzo, un grande prezzo. Ora che la NBA controlla più giocatori, i giovani americani di talento non verranno più in Europa. Ci sono squadre che cercano di aggiungere giocatori da inizio settembre". 

Nel nostro caso non dovremmo sostituire Shahid Wilson o Kell, ma l'MVP del campionato scorso anche di passaporto italiano.

Il rischio di fare danni è molto più concreto.

Da qui, a mio parere, le richieste folli di Scola.

Può essere, non ne dubito.

Va anche detto, però,  che Trinchieri cerca giocatori a livello di Eurolega , il nostro target è decisamente più basso.

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Può essere, non ne dubito.

Va anche detto, però,  che Trinchieri cerca giocatori a livello di Eurolega , il nostro target è decisamente più basso.

Proprio perchè il mercato a campionato in corso è più difficile sarebbe stato carino non arrivare per il secondo anno consecutivo con la squadra tutta da rifare ad ottobre.

Posted
6 minuti fa, peter pan dice:

Minchia Milano sotto di oltre venti in casa con anadalu.... Gli serve un botto uno come Nico. 

Giorgio apri il portafoglio... 

Un viaggio a Lourdes....

Posted

Dimi già bruciato. 

Bolmaro gioca ( così e così ) da play, ma è una guardia.

Flaccadori con spazio solo quando non c'è più speranza.

Mannion avrebbe un'autostrada davanti a sé, ma anche per lui c'è il rischio di andare a sbattere .

La sfida ( per lui e Milano) è intrigante e penso che alla fine si farà. 

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Dimi già bruciato. 

Bolmaro gioca ( così e così ) da play, ma è una guardia.

Flaccadori con spazio solo quando non c'è più speranza.

Mannion avrebbe un'autostrada davanti a sé, ma anche per lui c'è il rischio di andare a sbattere .

La sfida ( per lui e Milano) è intrigante e penso che alla fine si farà. 

ho visto la partita ieri sera... francamente Efes di livello superiore a Milano soprattutto nei piccoli. Milano però imbarazzante per atteggiamento e pochezza di soluzioni oltre al palla a Shields o Mirotic. Tutto sommato sembrano noi quando la palla al gestisce Hands...tutti fermi e speriamo che qualcuno inventi qualcosa. 🤣 Devo dire però che ho visto Willie Caruso davvero bene. Speriamo per lui e per la nazionale.

Posted
9 minuti fa, walk dice:

ho visto la partita ieri sera... francamente Efes di livello superiore a Milano soprattutto nei piccoli. Milano però imbarazzante per atteggiamento e pochezza di soluzioni oltre al palla a Shields o Mirotic. Tutto sommato sembrano noi quando la palla al gestisce Hands...tutti fermi e speriamo che qualcuno inventi qualcosa. 🤣 Devo dire però che ho visto Willie Caruso davvero bene. Speriamo per lui e per la nazionale.

Caruso bene anche secondo me.

Anche se avevo capito che a Milano avrebbe giocato da "ala grande"....😁

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Caruso bene anche secondo me.

Anche se avevo capito che a Milano avrebbe giocato da "ala grande"....😁

Certo però se il 100% dei centri in organico a Milano - Nebo McCormack Diop - era indisponibile per infortunio....

Posted
3 minuti fa, Giesse2 dice:

Certo però se il 100% dei centri in organico a Milano - Nebo McCormack Diop - era indisponibile per infortunio....

Diop un po’ deludente.

Considerato poi  che sono anni che a Milano si fa il suo nome, soprattutto sugli spalti 

• haha 3
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diop un po’ deludente.

Considerato poi  che sono anni che a Milano si fa il suo nome, soprattutto sugli spalti 

ihhihihihi

Posted
17 minuti fa, Giesse2 dice:

Sì, infatti, la mia era una battuta.

Anche se personalmente continuo a vederlo come "centro".

Posted (edited)
4 minuti fa, Federico dice:

Oggi Burin fa i nomi di Ulaneo o Totè. Più tristi del tempo che vedo fuori dalla finestra.

no dai totè è buono

ipoteticamente non sarebbe male

x usa forte forte con i soldi di Nico 

hands

brown

nino

totè- Kao

Edited by Avra4