Jump to content

Recommended Posts

• Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'ha risolta Milano.

Mannion non interessa più. 

Non ho capito se stavamo bluffando o se veramente volevamo tenere il giocatore a tutti i costi.

In entrambi i casi resto,  come dire...

• Like 1
Posted
12 minuti fa, Nike59 dice:

L'ha risolta Milano.

Non ho capito se stavamo bluffando o se veramente volevamo tenere il giocatore a tutti i costi.

Solo Scola lo sa... ma noi ne vedremo i risultati...

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

L'ha risolta Milano.

Se così fosse...ci si è rigirato nel culo (cit.)

Posted
6 minuti fa, uccellodirovo dice:

Se così fosse...ci si è rigirato nel culo (cit.)

Ricordo che anche se Milano ci avesse imbottito di soldi, la penuria di italiani disponibili non sarebbe migliorata.

Con Nino al posto di Brown ed un centro rimbalzista con un fisico da centro possiamo comunque salvarci

• Like 1
Posted

Con tutti gli infortunati di Milano, può anche essere che qualcuno abbia ritenuto poco furbo prendere un giocatore che ha saltato la preseason per problemi alla schiena e che ora ha una caviglia malconcia.

Se è così, ci scordiamo un futuro rilancio (ammesso interessi)

Posted
16 minuti fa, Silver Surfer dice:

Se ho ben compreso la distanza fra richiesta varesina ed offerta milanese è 500k vs 300k

Beh, fra due "zucconi" come Messina e Scola non mi stupisco che non siano arrivati ad un accordo.

• Like 1
  • haha 1
Posted

A me sembra che la società non abbia grossi problemi a spendere un po’ di soldi per migliorare la squadra 

Tenendo conto che non è che puoi rifare completamente la squadra a fine ottobre anche per questioni di numero di visti/tesseramenti alla fine per me che rimanga Mannion è positivo. 
Se incassi un buon buyout per Mannion se vai da Napoli per De Nicolao ti chiedono 100k 

Lui alla fine deve capire che il contratto di due anni a certe cifre lo ha voluto lui in primis immagino , e che se fa una buona stagione potrà prendere ancora di più l’anno prossimo visto che non ci sarà più buyout da pagare 

Quindi per me , dopo la prima vittoria, bisogna ripartire tutti il più positivi e compatti possibile perché la stagione è appena iniziata 

la scorsa stagione Treviso partì 0-9 e si salvò 

• ok 2
Posted

Se Scola cedeva Mannion a Milano era un ingrato.

Se Scola non cede alle offerte di Milano e alla fine Mannion resta a Varese è uno che non coglie l'occasione.

E' davvero facile essere il proprietario di una realtà come Varese,realtà "de mai cuntent".

Io dico che se prendono un centro vero,uno tosto,questa squadra può davvero fare i play off quest'anno.

• Like 6
  • ok 1
Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Se Scola non cede alle offerte di Milano e alla fine Mannion resta a Varese è uno che non coglie l'occasione.

E' davvero facile essere il proprietario di una realtà come Varese,realtà "de mai cuntent".

Io dico che se prendono un centro vero,uno tosto,questa squadra può davvero fare i play off quest'anno.

Spero che tu abbia ragione ma temo tu sia esageratamente ottimista.

Hands e Mannion sono scarsamente compatibili e nessun dei due è un drago in difesa (e con questo dovrei essermi assicurato il premio eufemismo dell'anno 2024).

Harris e Gray (per motivi diversi) non mi sembrano giocatori di prima fascia (non parlo di Eurolega ma di campionato italiano.

Brown è un tiratore di striscia che mi sembra lontano dall'aver aggiunto altro al suo bagaglio tecnico.

Librizzi mi ha positivamente stupito nelle ultime due partite ma non riesco a credere che possa essere un giocatore da play-off.

Tu pensavi ad Embiid come centro o qualcosa meglio? 🙃

Posted
10 minuti fa, Binzaghino dice:

I cosa ?

• haha 1
Posted
3 ore fa, Silver Surfer dice:

Se ho ben compreso la distanza fra richiesta varesina ed offerta milanese è 500k vs 300k

Scopriremo a breve a chi è rimasto il cerino…

Posted (edited)
51 minuti fa, Binzaghino dice:

Per fare i play off, a oggi, devi fare 14v/11p.

L'ottimismo non ti manca 

Edited by Nike59
Posted (edited)

Per andare ai play-off.... Ok 14 V 16 P quattro perse le abbiamo già, ci mancano ancora solo 12 perse non penso sia difficile 😵‍💫 ecco per le vinte vedo qualche problema....

Edited by Marcus keene
  • haha 2
Posted
16 minuti fa, Marcus keene dice:

Sembra che la trattativa su Mannion non sia conclusa.......  Si chiude a 400.000 ?

noooooooooooooooooo

e io che avevo assaporato la gioia di poter sbancare il Rubini!!!!!!!!!

Posted
17 minuti fa, Marcus keene dice:

Sembra che la trattativa su Mannion non sia conclusa.......  Si chiude a 400.000 ?

comunque bisogna finirla alla svelta questa fola

è peggio di Beautiful

Posted
30 minuti fa, Marcus keene dice:

Mannion potrebbe contribuire con i 50k che prende il primo novembre.