Jump to content

Recommended Posts

• Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
16 ore fa, rudy17 dice:

Pensatela come volete ma a me che Nico se ne vada spiace assai, anche perché temo che non verrà sostituito 

I soldi se li tiene Scola per fare le vacanze invernali ?

• haha 1
Posted
7 minuti fa, Ronin dice:

Serviranno a far quadrare i conti in A2

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Beh da quello che sembra....se va via Nico e arrivano bortolani e Spencer ....fai un po tu

Posted
12 minuti fa, alep77 dice:

Beh da quello che sembra....se va via Nico e arrivano bortolani e Spencer ....fai un po tu

Io spero che arrivi Bortolani ma non ne sono così sicuro... se non ho letto male, Milano è passata dall'offrire 200K € a 300K ma ritirando la guardia...

Posted (edited)

Nico se non lo prendono adesso non lo prendono proprio....

Per Milano si ferma Shavon Shields. Lo statunitense accusa un problema all'inguine (verrà valutato oggi e domani) e abbandona la partita dopo pochi minuti.....

Edited by baloncesto
Posted (edited)
14 minuti fa, baloncesto dice:

Nico se non lo prendono adesso o non lo prendono proprio....

Per Milano si ferma Shavon Shields. Lo statunitense accusa un problema all'inguine (verrà valutato oggi e domani) e abbandona la partita dopo pochi minuti.....

Ieri sera nel pezzo che ho visto, molto bene sia Flaccadori che Bortolani

Edited by florob
Posted
Adesso, florob dice:

Ieri sera nel pezzo che ho visto molto bene sia Falccadori che Bortolani

54 minuti fa, nic dice:

Ma non facciamo prima a tifare milano?

Ovviamente lo dicevo nel senso "possibili contropartite" 😉

Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

Si sta preparando per il dopo Scola.

Bene, ma non benissimo 

Sarai contento adesso, no?

• haha 1
Posted
14 minuti fa, Fantatrader dice:

ora si capisce... ecco perché Mannion ha fatto finta di restare...

a pensar male...

Se me lo spieghi mi fai una cortesia. Grazie 

Posted
1 ora fa, Fantatrader dice:

ora si capisce... ecco perché Mannion ha fatto finta di restare...

a pensar male...

Ma far finta di restare che significa?

Parliamo di un americano che ha giocato a Golden State, poi ha firmato un contratto(ne) con la Virtus e dopo ancora ha giocato (poco e male) al Baskonia. E' venuto qui per avere più spazio e provare a rilanciarsi. In estate non è arrivata l'offerta giusta  e quindi è rimasto qui. Ora che l'offerta è arrivata se ne vuole andare, ma ovviamente è tutto molto più complicato.

Questo non lo rende più o meno mercenario del 99% dei giocatori che passano da queste parti.

Tutt'altro discorso è la questione infortunio, ma come stanno realmente le cose io non lo posso sapere.

• Like 1
Posted
6 minuti fa, meteora dice:

Parliamo di un americano che ha giocato a Golden State, poi ha firmato un contratto(ne) con la Virtus e dopo ancora ha giocato (poco e male) al Baskonia. E' venuto qui per avere più spazio e provare a rilanciarsi. In estate non è arrivata l'offerta giusta  e quindi è rimasto qui. Ora che l'offerta è arrivata se ne vuole andare, ma ovviamente è tutto molto più complicato.

Questo non lo rende più o meno mercenario del 99% dei giocatori che passano da queste parti.

Tutt'altro discorso è la questione infortunio, ma come stanno realmente le cose io non lo posso sapere.

quanto ha giocato e che contributo ha dato so far? 

Posted

L'anno scorso ci ha evitato la retrocessione in A2.  Quest'anno ha saltato gran parte del precampionato e poi ha infilato due trentelli nelle prime due di campionato, perse malamente contro squadre più attrezzate, ma non ho capito perchè - ultime due settimane a parte - dovrebbe essere stato tutto una farsa o una "comparsata programmata"? 

Posted
16 minuti fa, meteora dice:

Domenica scorsa Mannion aveva una caviglia come un melone (dato certo al 100%) però oramai qui tutti oltre a essere allenatori , general manager , avvocati sono anche tecnici di radiologia , fisiatri , fisioterapisti ma soprattutto complottisti .

Per cui probabilmente Mannion andrà via ma non sarà un problema in quanto da quello che leggo il 99% del forum sarà contento . E’ solo un veneziano che non difende e pensa solo ai soldi .

A questo punto mandiamo via anche i due GM , Mandole , Harris , Hands , i due pivot , Virginio , Brown , teniamo solo Alviti Librizzi e Gray anche se con grande fatica …..ma soprattutto eliminiamo il male assoluto Scola (non capisco perché Ferraiolo e Bulgheroni non vengono mai citati …) . Cosa fare poi non lo so ma qualcuno di questo forum sicuramente avrà qualche idea .

• Like 5
  • haha 1