Mentadent Ruttolibero Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Ragazzi Totè è già esperto nella fase di retrocessione. Si proceda.
hammer70 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 42 minuti fa, davidecar dice: Nella nostra situazione uno è zuppa zoppo l'altro pan bagnato.
Ronin Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 16 ore fa, rudy17 dice: Pensatela come volete ma a me che Nico se ne vada spiace assai, anche perché temo che non verrà sostituito I soldi se li tiene Scola per fare le vacanze invernali ? 1
Sir Joe Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 7 minuti fa, Ronin dice: I soldi se li tiene Scola per fare le vacanze invernali ? Serviranno a far quadrare i conti in A2
alep77 Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 2 ore fa, Ronin dice: I soldi se li tiene Scola per fare le vacanze invernali ? Beh da quello che sembra....se va via Nico e arrivano bortolani e Spencer ....fai un po tu
Sir Joe Posted October 26, 2024 Posted October 26, 2024 12 minuti fa, alep77 dice: Beh da quello che sembra....se va via Nico e arrivano bortolani e Spencer ....fai un po tu Io spero che arrivi Bortolani ma non ne sono così sicuro... se non ho letto male, Milano è passata dall'offrire 200K € a 300K ma ritirando la guardia...
baloncesto Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 (edited) Nico se non lo prendono adesso non lo prendono proprio.... Per Milano si ferma Shavon Shields. Lo statunitense accusa un problema all'inguine (verrà valutato oggi e domani) e abbandona la partita dopo pochi minuti..... Edited October 27, 2024 by baloncesto
florob Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 (edited) 14 minuti fa, baloncesto dice: Nico se non lo prendono adesso o non lo prendono proprio.... Per Milano si ferma Shavon Shields. Lo statunitense accusa un problema all'inguine (verrà valutato oggi e domani) e abbandona la partita dopo pochi minuti..... Ieri sera nel pezzo che ho visto, molto bene sia Flaccadori che Bortolani Edited October 27, 2024 by florob
Federico Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 22 minuti fa, nic dice: Ma non facciamo prima a tifare milano? O Trieste?
Virgus Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 29 minuti fa, nic dice: Ma non facciamo prima a tifare milano? Io passo 1
Marcus keene Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 30 minuti fa, nic dice: Ma non facciamo prima a tifare milano? In Eurolega
florob Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Adesso, florob dice: Ieri sera nel pezzo che ho visto molto bene sia Falccadori che Bortolani 54 minuti fa, nic dice: Ma non facciamo prima a tifare milano? Ovviamente lo dicevo nel senso "possibili contropartite"
nic Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 1 ora fa, Federico dice: O Trieste? Per me ok, mi fa pure simpatia il coach 1
Nike59 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 (edited) Si sta preparando per il dopo Scola. Bene, ma non benissimo Edited October 27, 2024 by Nike59
nic Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 5 minuti fa, Nike59 dice: Si sta preparando per il dopo Scola. Bene, ma non benissimo Sarai contento adesso, no? 1
Nike59 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 15 minuti fa, nic dice: Sarai contento adesso, no? Mi dispiace che ti sia sentito tirato in causa. Non era mia intenzione
Fantatrader Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 ora si capisce... ecco perché Mannion ha fatto finta di restare... a pensar male...
peter pan Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 14 minuti fa, Fantatrader dice: ora si capisce... ecco perché Mannion ha fatto finta di restare... a pensar male... Se me lo spieghi mi fai una cortesia. Grazie
Fantatrader Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 8 minuti fa, peter pan dice: Se me lo spieghi mi fai una cortesia. Grazie una comparsata programmata (non al 100% ma quasi, dai)
meteora Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 1 ora fa, Fantatrader dice: ora si capisce... ecco perché Mannion ha fatto finta di restare... a pensar male... Ma far finta di restare che significa? Parliamo di un americano che ha giocato a Golden State, poi ha firmato un contratto(ne) con la Virtus e dopo ancora ha giocato (poco e male) al Baskonia. E' venuto qui per avere più spazio e provare a rilanciarsi. In estate non è arrivata l'offerta giusta e quindi è rimasto qui. Ora che l'offerta è arrivata se ne vuole andare, ma ovviamente è tutto molto più complicato. Questo non lo rende più o meno mercenario del 99% dei giocatori che passano da queste parti. Tutt'altro discorso è la questione infortunio, ma come stanno realmente le cose io non lo posso sapere. 1
Fantatrader Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 6 minuti fa, meteora dice: Ma far finta di restare che significa? Parliamo di un americano che ha giocato a Golden State, poi ha firmato un contratto(ne) con la Virtus e dopo ancora ha giocato (poco e male) al Baskonia. E' venuto qui per avere più spazio e provare a rilanciarsi. In estate non è arrivata l'offerta giusta e quindi è rimasto qui. Ora che l'offerta è arrivata se ne vuole andare, ma ovviamente è tutto molto più complicato. Questo non lo rende più o meno mercenario del 99% dei giocatori che passano da queste parti. Tutt'altro discorso è la questione infortunio, ma come stanno realmente le cose io non lo posso sapere. quanto ha giocato e che contributo ha dato so far?
meteora Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 L'anno scorso ci ha evitato la retrocessione in A2. Quest'anno ha saltato gran parte del precampionato e poi ha infilato due trentelli nelle prime due di campionato, perse malamente contro squadre più attrezzate, ma non ho capito perchè - ultime due settimane a parte - dovrebbe essere stato tutto una farsa o una "comparsata programmata"?
Jordan Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 16 minuti fa, meteora dice: Ma far finta di restare che significa? Parliamo di un americano che ha giocato a Golden State, poi ha firmato un contratto(ne) con la Virtus e dopo ancora ha giocato (poco e male) al Baskonia. E' venuto qui per avere più spazio e provare a rilanciarsi. In estate non è arrivata l'offerta giusta e quindi è rimasto qui. Ora che l'offerta è arrivata se ne vuole andare, ma ovviamente è tutto molto più complicato. Questo non lo rende più o meno mercenario del 99% dei giocatori che passano da queste parti. Tutt'altro discorso è la questione infortunio, ma come stanno realmente le cose io non lo posso sapere. Domenica scorsa Mannion aveva una caviglia come un melone (dato certo al 100%) però oramai qui tutti oltre a essere allenatori , general manager , avvocati sono anche tecnici di radiologia , fisiatri , fisioterapisti ma soprattutto complottisti . Per cui probabilmente Mannion andrà via ma non sarà un problema in quanto da quello che leggo il 99% del forum sarà contento . E’ solo un veneziano che non difende e pensa solo ai soldi . A questo punto mandiamo via anche i due GM , Mandole , Harris , Hands , i due pivot , Virginio , Brown , teniamo solo Alviti Librizzi e Gray anche se con grande fatica …..ma soprattutto eliminiamo il male assoluto Scola (non capisco perché Ferraiolo e Bulgheroni non vengono mai citati …) . Cosa fare poi non lo so ma qualcuno di questo forum sicuramente avrà qualche idea . 5 1
Ponchiaz Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 I due GM e Mandole anche domani sul presto 1 1
Recommended Posts