Ponchiaz Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 23 minuti fa, Federico dice: Oggi Burin fa i nomi di Ulaneo o Totè. Più tristi del tempo che vedo fuori dalla finestra. Come fossero la stessa cosa poi. 1
Nike59 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Mi sembra molto strano che Napoli voglia liberarsene. E' uno dei meno peggio.
fabioRE Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 8 minuti fa, Nike59 dice: Mi sembra molto strano che Napoli voglia liberarsene. E' uno dei meno peggio. sarebbe un gran colpo oltrec al fatto che indeboliremmo quella che atualmente è la nostra principale rivale nella lotta per la salvezza
Avra4 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 forse mi sbaglio, ma io intravedo in questa fermezza (pur sapendo che è solo questioni di giorni...)da parte di Varese non solo il tentativo di monetizzare il più possibile ma anche quello di cercare di mostrare ai tifosi, in un momento storico in cui la pazienza del tifoso medio è finita, che è Nico (giocatore su cui hai costruito tutto sportivamente e mediaticamante) a volersene andare e non tu a volertene privare alla prima occasione come fatto con il capitano lo scorso anno. e l'operazione simpatia del primo allenamento aperto durante l'anno, dove guarda caso molto probabilmente Nico starà sulla cyclette, alimenta questa tesi
MarkBuford Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Cerchiamo un centro titolare per rinforzare difesa e presenza a rimbalzo. Ulaneo non è certo un titolare, Totė non mi sembra un gran difensore, soprattutto nel nostro sistema...
sertar Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Sarebbe Tote il rimbalzista, difensore, rim protector che panchina Kao? Quel Tote? 2
Nike59 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 7 minuti fa, fabioRE dice: sarebbe un gran colpo oltrec al fatto che indeboliremmo quella che atualmente è la nostra principale rivale nella lotta per la salvezza A me pare un' operazione piuttosto costosa : quanto vorrà Napoli di buyout per liberarlo, ammesso di ingolosire il giocatore con un ingaggio più vantaggioso rispetto all'attuale ? Resto dell'idea che risolvere ( per bene ) il problema del centro mantenendo il 5+5 sia una equazione irrisolvibile.
Grullo Parlante Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Scusate, so che è tardi per fare questa domanda. ma il mercato degli italiani è aperto tutto l'anno? Anche tra giocatori sotto contratto? Nemmeno nel calcio sono arrivati a tanto.
alep77 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 1 ora fa, Federico dice: Oggi Burin fa i nomi di Ulaneo o Totè. Più tristi del tempo che vedo fuori dalla finestra. Continuo a non capire nel caso vada via Nico cosa serva fare ancora il 5+5....il premio u26, a cui partecipano tutte le squadre, non lo prendi di sicuro. Quello u23 prendi poco, o nulla se retrocedi...
Giesse2 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Tecnicamente è au contraire. U26 solo 5+5, azzerato se retrocedi U23 tutti, e resta anche se retrocedi. Per amor di verità.
Giesse2 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 1 ora fa, Due di picche dice: Ma Totè non viene via in saldo, vero @Giesse2? Mi fermerei di molto prima. 1
alep77 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Tecnicamente è au contraire. U26 solo 5+5, azzerato se retrocedi U23 tutti, e resta anche se retrocedi. Per amor di verità. Ops ho invertito...ma così è ancora peggio...
alep77 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 5 ore fa, Federico dice: Oggi Burin fa i nomi di Ulaneo o Totè. Più tristi del tempo che vedo fuori dalla finestra. Giesse invece oggi scrive che si cerca pivot comunitario x non sprecare l'ultimo visto. E che da lunedì, visto che hanno giocato 5 partite, possono cambiare squadra anche gli americani che sono già in Italia senza necessità di spendere il visto. 1
Aleltj Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 7 minuti fa, alep77 dice: Giesse invece oggi scrive che si cerca pivot comunitario x non sprecare l'ultimo visto. E che da lunedì, visto che hanno giocato 5 partite, possono cambiare squadra anche gli americani che sono già in Italia senza necessità di spendere il visto. Cosa vuol dire comunitario? Europeo?
Reggie Theus Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 3 ore fa, Giesse2 dice: Mi fermerei di molto prima. Ma infatti... Totè e intensità difensiva non mi pare possano stare nella stessa frase
Due di picche Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 3 ore fa, Giesse2 dice: Mi fermerei di molto prima. Non intendevo dire che mi piacerebbe arrivasse Totè, anzi proprio il contrario. Volevo solo dire che non sarebbe proprio una soluzione economica
Chris0 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 7 minuti fa, Due di picche dice: Non intendevo dire che mi piacerebbe arrivasse Totè, anzi proprio il contrario. Volevo solo dire che non sarebbe proprio una soluzione economica Non sarebbe proprio una soluzione, a occhio. Vallo a dire a Napoli che vuoi il loro unico italiano in grazia di Dio, vedi cosa ti rispondono.
fabioRE Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 messaggio che mi è arrivato or ora dalla stessa persona di Reggio che, il giorno in cui al pomeriggio uscì la bomba Nico, alla mattina mi aveva anticipato la news, a cui io non volli dare credito.....
rudy17 Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Pensatela come volete ma a me che Nico se ne vada spiace assai, anche perché temo che non verrà sostituito
Marcus keene Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 45 minuti fa, fabioRE dice: messaggio che mi è arrivato or ora dalla stessa persona di Reggio che, il giorno in cui al pomeriggio uscì la bomba Nico, alla mattina mi aveva anticipato la news, a cui io non volli dare credito..... Budget infinito.......
peter pan Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 La mossa lascia spazio alla peggio di usare un altro visto. X il tipo di gioco che facciamo Totè ok. Gs non concorda lo so
MarkBuford Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 Totè sono dieci anni che è una grande promessa. 1
peter pan Posted October 25, 2024 Posted October 25, 2024 (edited) 2 minuti fa, MarkBuford dice: Totè sono dieci anni che è una grande promessa. Allora x noi è perfetto. Devoloppiamolo Edited October 25, 2024 by peter pan
Recommended Posts