Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 minuti fa, Federico dice:

Oggi Burin fa i nomi di Ulaneo o Totè. Più tristi del tempo che vedo fuori dalla finestra.

Come fossero la stessa cosa poi.

• Like 1
  • Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

Mi sembra molto strano che Napoli voglia liberarsene.

E' uno dei meno peggio.

sarebbe un gran colpo

oltrec al fatto che indeboliremmo quella che atualmente è la nostra principale rivale nella lotta per la salvezza

Posted

forse mi sbaglio, ma io intravedo in questa fermezza (pur sapendo che è solo questioni di giorni...)da parte di Varese non solo il tentativo di monetizzare il più possibile ma anche quello di cercare di mostrare ai tifosi, in un momento storico in cui la pazienza del tifoso medio è finita, che è Nico (giocatore su cui hai costruito tutto sportivamente e mediaticamante) a volersene andare e non tu a volertene privare alla prima occasione come fatto con il capitano lo scorso anno.

e l'operazione simpatia del primo allenamento aperto durante l'anno, dove guarda caso molto probabilmente Nico starà sulla cyclette, alimenta questa tesi

Posted

Cerchiamo un centro titolare per rinforzare difesa e presenza a rimbalzo.

Ulaneo non è certo un titolare, Totė non mi sembra un gran difensore, soprattutto nel nostro sistema...

Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

sarebbe un gran colpo

oltrec al fatto che indeboliremmo quella che atualmente è la nostra principale rivale nella lotta per la salvezza

A me pare un' operazione piuttosto costosa : quanto vorrà Napoli di buyout per liberarlo, ammesso di  ingolosire il giocatore con un ingaggio più vantaggioso rispetto all'attuale ?

Resto dell'idea che risolvere ( per bene )  il problema del centro mantenendo il 5+5 sia una equazione irrisolvibile.

Posted
1 ora fa, Federico dice:

Oggi Burin fa i nomi di Ulaneo o Totè. Più tristi del tempo che vedo fuori dalla finestra.

Continuo a non capire nel caso vada via Nico cosa serva fare ancora il 5+5....il premio u26, a cui partecipano tutte le squadre, non lo prendi di sicuro.

Quello u23 prendi poco, o nulla se retrocedi...

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Tecnicamente è au contraire.

U26 solo 5+5, azzerato se retrocedi

U23 tutti, e resta anche se retrocedi.

Per amor di verità.

Ops ho invertito...ma così è ancora peggio...

Posted
5 ore fa, Federico dice:

Giesse invece oggi scrive che si cerca pivot comunitario x non sprecare l'ultimo visto. E che da lunedì, visto che hanno giocato 5 partite, possono cambiare squadra anche gli americani che sono già in Italia senza necessità di spendere il visto.

• ok 1
Posted
7 minuti fa, alep77 dice:

Giesse invece oggi scrive che si cerca pivot comunitario x non sprecare l'ultimo visto. E che da lunedì, visto che hanno giocato 5 partite, possono cambiare squadra anche gli americani che sono già in Italia senza necessità di spendere il visto.

Cosa vuol dire comunitario? Europeo? 

Posted
3 ore fa, Giesse2 dice:

Mi fermerei di molto prima.

Non intendevo dire che mi piacerebbe arrivasse Totè, anzi proprio il contrario. Volevo solo dire che non sarebbe proprio una soluzione economica 

Posted
7 minuti fa, Due di picche dice:

Non intendevo dire che mi piacerebbe arrivasse Totè, anzi proprio il contrario. Volevo solo dire che non sarebbe proprio una soluzione economica 

Non sarebbe proprio una soluzione, a occhio.
Vallo a dire a Napoli che vuoi il loro unico italiano in grazia di Dio, vedi cosa ti rispondono.

Posted

messaggio che mi è arrivato or ora dalla stessa persona di Reggio che, il giorno in cui al pomeriggio uscì la bomba Nico, alla mattina mi aveva anticipato la news, a cui io non volli dare credito.....

Senza titolo.jpg

Posted
45 minuti fa, fabioRE dice:

messaggio che mi è arrivato or ora dalla stessa persona di Reggio che, il giorno in cui al pomeriggio uscì la bomba Nico, alla mattina mi aveva anticipato la news, a cui io non volli dare credito.....

Senza titolo.jpg

Budget infinito.......

Posted (edited)
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Totè sono dieci anni che è una grande promessa.

Allora x noi è perfetto. Devoloppiamolo 

Edited by peter pan