Nike59 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 7 minuti fa, sertar dice: Tendo solo a giudicare avendo il quadro completo. Mi riferivo più che altro alle possibilità che il mercato può offrire. Quando chi cercava sapeva cosa cercare, abbiamo sempre trovato : Marcus Keene nel novembre 2021 e lo stesso Mannion nel dicembre dello scorso anno, per restare al ruolo di play. Non credo che la trattativa sia saltata ( ammesso che lo sia definitivamente) per la paura di non trovare un play e un pivot che andassero bene, avendo in tasca 1M da spendere . Ci sarà qualche altro motivo.
alep77 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 18 minuti fa, Reggie Theus dice: Non credo che lo Scola conosciuto finora possa aver rifiutato €350k. Vero che i soldi non fanno canestro ma forse prendono (qualcuno che prende) i rimbalzi. Penso che lo scenario più probabile sia l'ufficialità (della cessione) dopo la partita con Pistoia. Ma appunto. Sia perché c'è Pistoia sia x dare tempo a Varese di trovare i sostituti. Io domenica mi aspetto di vedere in campo Nico e nino. Poi saluti a Nico e x la prossima partita dentro due nuovi innesti
Aleltj Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Se così fosse, non sarei così sicuro di vedere Nico in campo contro Pistoia. Viene da un infortunio alla caviglia, secondo voi lo rischierebbero? Secondo me no, Milano credo proprio si tirerebbe indietro nello sciagurato caso di ricaduta 1
Nike59 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Ma davvero pensate che si corra il rischio di far gareggiare un giocatore già venduto sulla parola? O che Milano accetti di far giocare con un'altra maglia un giocatore di fatto già suo ? 2
walk Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 E se non andasse a mil’ano e la trattativa fosse su più fronti?
Reggie Theus Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 9 ore fa, Nike59 dice: Ma davvero pensate che si corra il rischio di far gareggiare un giocatore già venduto sulla parola? O che Milano accetti di far giocare con un'altra maglia un giocatore di fatto già suo ? Noi non possiamo assolutamente permetterci di perdere domenica altrimenti qualunque futuro rinforzo sarà inutile (ve la ricordate Brindisi 2023/24?). Quindi dobbiamo mettere a disposizione dell'allenatore tutti i giocatori. Il rischio che si faccia male ce lo siamo presi firmandolo a quelle cifre non schierandolo domenica in una partita decisiva. Se dovessero firmare prima di domenica, Milano si tutelerà con una apposita clausola. 1 1
MarkBuford Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 6 minuti fa, Reggie Theus dice: Noi non possiamo assolutamente permetterci di perdere domenica altrimenti qualunque futuro rinforzo sarà inutile (ve la ricordate Brindisi 2023/24?). Quindi dobbiamo mettere a disposizione dell'allenatore tutti i giocatori. Il rischio che si faccia male ce lo siamo presi firmandolo a quelle cifre non schierandolo domenica in una partita decisiva. Se dovessero firmare prima di domenica, Milano si tutelerà con una apposita clausola. Se ha firmato con Milano la vedo dura che possa giocare con noi. Se non hanno firmato e si fa male, arrivederci e grazie.
Ponchiaz Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 1 minuto fa, MarkBuford dice: Se ha firmato con Milano la vedo dura che possa giocare con noi. Se non hanno firmato e si fa male, arrivederci e grazie. Alla serie A 2 1
Nike59 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 11 minuti fa, Reggie Theus dice: Noi non possiamo assolutamente permetterci di perdere domenica altrimenti qualunque futuro rinforzo sarà inutile (ve la ricordate Brindisi 2023/24?). Quindi dobbiamo mettere a disposizione dell'allenatore tutti i giocatori. Il rischio che si faccia male ce lo siamo presi firmandolo a quelle cifre non schierandolo domenica in una partita decisiva. Se dovessero firmare prima di domenica, Milano si tutelerà con una apposita clausola. Non so, spero che abbiano ben chiaro quello che stanno facendo. Il fatto che sia già decisiva la quinta partita del campionato la dice lunga su quale sia la situazione della squadra. A parte la vera o presunta trattativa Mannion, lasciare mediamente 15 rimbalzi in più agli avversari e perdere di 10 punti identifica abbastanza bene la priorità degli interventi . 1
tatanka Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Rifaccio la domanda. Secondo voi cosa se ne fa Milano di Mannion?
sertar Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 14 ore fa, Nike59 dice: Mi riferivo più che altro alle possibilità che il mercato può offrire. Quando chi cercava sapeva cosa cercare, abbiamo sempre trovato : Marcus Keene nel novembre 2021 e lo stesso Mannion nel dicembre dello scorso anno, per restare al ruolo di play. Non credo che la trattativa sia saltata ( ammesso che lo sia definitivamente) per la paura di non trovare un play e un pivot che andassero bene, avendo in tasca 1M da spendere . Ci sarà qualche altro motivo. Ti faccio rispondere da Trinchieri: "Attualmente il mercato non è difficile, è impossibile. Ogni anno va peggio, la scorsa stagione lo Zalgiris ha cercato un nuovo giocatore per 5 mesi. Quando Keenan (Evans) si è infortunato, abbiamo pagato un prezzo, un grande prezzo. Ora che la NBA controlla più giocatori, i giovani americani di talento non verranno più in Europa. Ci sono squadre che cercano di aggiungere giocatori da inizio settembre". Nel nostro caso non dovremmo sostituire Shahid Wilson o Kell, ma l'MVP del campionato scorso anche di passaporto italiano. Il rischio di fare danni è molto più concreto. Da qui, a mio parere, le richieste folli di Scola. 2
MarkBuford Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 11 minuti fa, tatanka dice: Rifaccio la domanda. Secondo voi cosa se ne fa Milano di Mannion? Lo fa giocare come ita in campionato e come spettatore in EL.
Fabsche73 Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 13 minuti fa, tatanka dice: Rifaccio la domanda. Secondo voi cosa se ne fa Milano di Mannion? ma loro sono accumulatori seriali...il problema se lo pongono "dopo"...
uccellodirovo Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 Ho la sensazione (personale) che in ogni caso domenica Mannion non giocherà. 1
Ponchiaz Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 4 minuti fa, uccellodirovo dice: Ho la sensazione (personale) che in ogni caso domenica Mannion non giocherà. Anche per chi compra il biglietto è un’informazione utile, verrebbe da dire. Parlo di chi lo paga, dei povery insomma
Binzaghino Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 11 minuti fa, uccellodirovo dice: Ho la sensazione (personale) che in ogni caso domenica Mannion non giocherà. E che lunedì ci saluta con le promesse dette che vanno a farsi benedire
MarkBuford Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 19 minuti fa, uccellodirovo dice: Ho la sensazione (personale) che in ogni caso domenica Mannion non giocherà. A meno che non sia davvero infortunato non farlo giocare a che pro? Stai dicendo che puoi permetterti di non venderlo se non alle tue condizioni e quindi che il giocatore non ha problemi a restare. Se non lo fai giocare dimostri che una delle due non è vera e perdi molta forza nella contrattazione...
sertar Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 10 minuti fa, Binzaghino dice: E che lunedì ci saluta con le promesse dette che vanno a farsi benedire Cosa impedirebbe salutarlo oggi, se siete tutti convinti che domenica non gioca?
Marcus keene Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 (edited) 1 ora fa, tatanka dice: Rifaccio la domanda. Secondo voi cosa se ne fa Milano di Mannion? Ha avuto dei problemi in questi anni, ma era uno che giocava con Stephen Curry ai Golden State... proprio una pippa non era poi con tutte le partite che hanno, e i loro piccoli non proprio dei fenomeni..ci sta.. Edited October 23, 2024 by Marcus keene
Binzaghino Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 10 minuti fa, sertar dice: Cosa impedirebbe salutarlo oggi, se siete tutti convinti che domenica non gioca? Per domenica gioca e ci fa vincere contro Pistoia,poi saluti e baci e soldini per Varese. 1
Reggie Theus Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 1 ora fa, sertar dice: Ti faccio rispondere da Trinchieri: "Attualmente il mercato non è difficile, è impossibile. Ogni anno va peggio, la scorsa stagione lo Zalgiris ha cercato un nuovo giocatore per 5 mesi. Quando Keenan (Evans) si è infortunato, abbiamo pagato un prezzo, un grande prezzo. Ora che la NBA controlla più giocatori, i giovani americani di talento non verranno più in Europa. Ci sono squadre che cercano di aggiungere giocatori da inizio settembre". Nel nostro caso non dovremmo sostituire Shahid Wilson o Kell, ma l'MVP del campionato scorso anche di passaporto italiano. Il rischio di fare danni è molto più concreto. Da qui, a mio parere, le richieste folli di Scola. Tutto vero ma intanto altri si muovono (il campo dirà se bene o male...) https://superbasket.basketball/article-p16057-eric-green-e-un-nuovo-giocatore-del-napoli-basket.html
Sir Joe Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 18 minuti fa, Binzaghino dice: Per domenica gioca e ci fa vincere contro Pistoia,poi saluti e baci e soldini per Varese. Vurisse a Maronna....! 1
sertar Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 44 minuti fa, Reggie Theus dice: Tutto vero ma intanto altri si muovono (il campo dirà se bene o male...) https://superbasket.basketball/article-p16057-eric-green-e-un-nuovo-giocatore-del-napoli-basket.html Appena letto ho pensato fosse un omonimo dell'Erick Green che dieci anni fa giocava a Siena, con una comparsata a Treviso senza lasciare particolari ricordi. E noi comunque perderemmo il migliore del roster, non un'aletta (Hall di Napoli) da due punti di media.
marisa Posted October 23, 2024 Posted October 23, 2024 È lui è proprio lui! Stagionato 33 primavere ma non DOP
Recommended Posts