Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sistemato parecchie cose… mah, non so. A me pare che i problemi più grossi al momento sono l’ultimo baluardo sotto canestro, che dovrebbe prendere più di un rimbalzo a partita (mamma mia), e il fatto che sul perimetro l’unico che difende è quello che ha dovuto aspettare che una partita non ci fosse Nico per giocare con continuità (altrimenti si becca giusto i 5 minuti per far rifiatare).

• Like 3
  • Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
15 minuti fa, Binzaghino dice:

Sembra sia fatta con Milano,manca solo ufficialità  e cifre.

in bocca al lupo Nico,e’ stato un onore averti avuto a Varese.

Grazie anche per il gruzzoletto che hai lasciato in eredità.

"Solo ufficialità e cifre"

• haha 1
Posted
35 minuti fa, Binzaghino dice:

ah ma allora stava festeggiando al Bar Atlantic!

Posted
55 minuti fa, Binzaghino dice:

Fonte? 

Posted
49 minuti fa, Binzaghino dice:

Dai Ponchiaz se ci danno Flaccadori pagandogli lo stipendio e 300K io l’addio di Mannion lo considererei un vero affare.

Via Harris,dentro un 4 ( JJ) e un 5 e penso proprio che non saremmo più scarsi,anzi avremmo sistemato parecchie cose.

“Ma dici a me? Ma dici a me? Ehi, con chi stai parlando? Dici a me? Eh, non ci sono che io qui. Di’, ma con chi credi di parlare tu?”

Il 29/09/2024 at 20:20, Ponchiaz dice:

La conferma di Mannion di fatto è devastante, impedisce qualsiasi possibilità di ricreare la squadra di Brase

Posted
16 minuti fa, nic dice:

e vabbe' ma sarà sempre @Binzaghino! :)

No io mai scritto su Sportando. Mio amico fa le maglie per Milano,l’ ufficialità sembra sia in arrivo. Non mi ha detto però niente di più. Attendiamo ora notizie più certe.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Dai Ponchiaz se ci danno Flaccadori pagandogli lo stipendio e 300K io l’addio di Mannion lo considererei un vero affare.

Via Harris,dentro un 4 ( JJ) e un 5 e penso proprio che non saremmo più scarsi,anzi avremmo sistemato parecchie cose.

Speriamo Flaccadori anche perché se no domenica con Pistoia voglio vedere con che esterni giochiamo

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Sistemato parecchie cose… mah, non so. A me pare che i problemi più grossi al momento sono l’ultimo baluardo sotto canestro, che dovrebbe prendere più di un rimbalzo a partita (mamma mia), e il fatto che sul perimetro l’unico che difende è quello che ha dovuto aspettare che una partita non ci fosse Nico per giocare con continuità (altrimenti si becca giusto i 5 minuti per far rifiatare).

Se va vai Nico arriva di sicuro il centro titolare. Sugli esterni difende anche Gray che x me è sottovalutato.

Posted

Potrebbe essere Flaccadori la chiave della svolta,ne sarei molto contento perché Diego per me è forte forte 

Non ci credo.

Dai, Binza...a qs. punto proverei a chiedere Shields e soldi per Harris... :rolleyes::lol::lol:

• haha 1
Posted

Potrebbe essere Flaccadori la chiave della svolta,ne sarei molto contento perché Diego per me è forte forte 

lo stesso che 10 anni fa avremmo preso per 70mila eurini - noi (Vescovi) fermissimi a 60 e poi anche "noi non facciamo aste"

Posted
41 minuti fa, Binzaghino dice:

No io mai scritto su Sportando. Mio amico fa le maglie per Milano,l’ ufficialità sembra sia in arrivo. Non mi ha detto però niente di più. Attendiamo ora notizie più certe.

Nel senso che sta già stampando la maglia con scritto Mannion?

Posted
5 minuti fa, marisa dice:

lo stesso che 10 anni fa avremmo preso per 70mila eurini - noi (Vescovi) fermissimi a 60 e poi anche "noi non facciamo aste"

Meno meno

• Like 1
  • Ehh! 1
  • Mah! 1
Posted
4 minuti fa, Dragonheart dice:

Spero non sia lo stesso che ha dovuto procedere a stampare la maglia di Kao. Ha tutta la mia comprensione.

Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Ricordo il ns Presidente di allora, Francesco Vescovi, che proclamò "noi non facciamo aste" commentando la difficoltà di prendere Flaccadori quando era un giovane prospetto molto interessante......

Sarebbe giusto che prima o poi diventasse un giocatore di VARESE.

• Noo! 1
Posted
49 minuti fa, Dragonheart dice:

no gli hanno portato quelle del red mamba da cancellare😂

Posted
3 ore fa, MarkBuford dice:

"Solo ufficialità e cifre"

Ho come l'impressione che siano due variabili che ci possono fottere