peter pan Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 (edited) Stallo confermato Definitely? Edited October 22, 2024 by peter pan
nic Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 13 minuti fa, peter pan dice: Stallo confermato Definitely? non capiamo una •cartellone 1
florob Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 1 ora fa, walk dice: no gli hanno portato quelle del red mamba da cancellare Non arriveranno nè Flaccadori nè Bortolani: troppo complicato cambiare il nome Mannion sulla maglie.
Aleltj Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Ma questa conclusione -fosse vera- a chi gioverebbe di preciso? A Scola che farebbe vedere di essere un generale di ferro che non cede l'argenteria? Intanto noi così perdiamo 750 cocuzze (se le cifre fossero quelle) con un Mannion che deve ancora capire come giocare e difendere con Hands e soci. E Nico come prenderà il gran rifiuto di Scola, giocandosi la salvezza quando già sentiva profumo di Eurolega?
MarkBuford Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 35 minuti fa, peter pan dice: Stallo confermato Definitely? "Solo cifre e ufficialità"
Chris0 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 11 minuti fa, Aleltj dice: Ma questa conclusione -fosse vera- a chi gioverebbe di preciso? A Scola che farebbe vedere di essere un generale di ferro che non cede l'argenteria? Intanto noi così perdiamo 750 cocuzze (se le cifre fossero quelle) con un Mannion che deve ancora capire come giocare e difendere con Hands e soci. E Nico come prenderà il gran rifiuto di Scola, giocandosi la salvezza quando già sentiva profumo di Eurolega? Non mi pare di aver letto “Bravo Luis!” quando ha spedito Hanlan in Russia… 3
Nike59 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 5 minuti fa, Aleltj dice: Intanto noi così perdiamo 750 cocuzze Di più. 40×8×2,2 +350 = 1054k. Oltre un milione ( malcontati) Ci pagavi tranquillamente 2 giocatori da 20/25 k ( netti ) al mese ( a queste cifre di sicuro non due scommesse ), e ti avanzavano i soldi per compensare il mancato premio ITA e luxury tax. Non so che dire, ditemi voi. 1
Binzaghino Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 1 minuto fa, MarkBuford dice: "Solo cifre e ufficialità" Aspetta. Poi vediamo
MarkBuford Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 12 minuti fa, Aleltj dice: Ma questa conclusione -fosse vera- a chi gioverebbe di preciso? A Scola che farebbe vedere di essere un generale di ferro che non cede l'argenteria? Intanto noi così perdiamo 750 cocuzze (se le cifre fossero quelle) con un Mannion che deve ancora capire come giocare e difendere con Hands e soci. E Nico come prenderà il gran rifiuto di Scola, giocandosi la salvezza quando già sentiva profumo di Eurolega? Non hai contato quello che risparmiamo di magliette.
uccellodirovo Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 45 minuti fa, peter pan dice: Stallo confermato Definitely? Io aspetterei un attimo prima di dire saltata definitivamente. Fosse così: giocatore scontento ed un mucchio di soldi che sarebbero potuti rientrare e ricostruire questa accozzaglia. Tanto, al solito, nessuno si prenderà le proprie responsabilità.
Marcus keene Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Ma anche Armani da 2,5 milioni a Mirotic...poi tira il prezzo su Mannion che cazzo.. 1
meteora Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Mah, per come la vedo io se c'è la possibilità di tenere il rosso e fare almeno un altro innesto tanto meglio, ma se averlo significa che il contorno resta quello attuale forse meglio lasciarlo andare... Comunque trovo meraviglioso come ieri Scola fosse un arrogante irrispettoso dei tifosi perchè voleva cedere la punta di diamante alla quarta di campionato e oggi è comunque un deficiente arrogante perchè non accetta la sontuosa offera di Milano. 8 2 1
stevie Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 3 minuti fa, meteora dice: Mah, per come la vedo io se c'è la possibilità di tenere il rosso e fare almeno un altro innesto tanto meglio, ma se averlo significa che il contorno resta quello attuale forse meglio lasciarlo andare... Comunque trovo meraviglioso come ieri Scola fosse un arrogante irrispettoso dei tifosi perchè voleva cedere la punta di diamante alla quarta di campionato e oggi è comunque un deficiente arrogante perchè non accetta la sontuosa offera di Milano. Concordo, detto da un non scoliano, in questo caso credo stia facendo la cosa giusta. Se vogliono Nico lo strapagano, altrimenti non è in vendita.
nic Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 26 minuti fa, Nike59 dice: Di più. 40×8×2,2 +350 = 1054k. Oltre un milione ( malcontati) Che tra averli e non averli sono 2M
meltemi Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 7 minuti fa, nic dice: Che tra averli e non averli sono 2M Facciamo 4..mica siamo tirchi... 1
Dragonheart Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Se avessimo in tasca tutti i soldi che non abbiamo speso, saremmo ricchissimi.
Nike59 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 51 minuti fa, Chris0 dice: Non mi pare di aver letto “Bravo Luis!” quando ha spedito Hanlan in Russia… Sono due situazioni differenti. Nel caso di Hanlan si è messo mano a una squadra che aveva trovato un buon equilibrio e stava dando qualche soddisfazione ai tifosi. Ora mi pare diverso. Che poi, personalmente , ero fra coloro che avevano capito/ giustificato l'operazione Hanlan 1 1
sertar Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Per poter giudicare dovremmo anche sapere cosa offre il mercato, nel ruolo di Mannion, e a quali condizioni. Perché è facile dire prendo 300, ma i soldi non fanno canestro. 1 1
Nike59 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Può anche darsi che siamo diventati improvvisamente ricchissimi e ancora non ce lo hanno detto.
Nike59 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 4 minuti fa, sertar dice: Per poter giudicare dovremmo anche sapere cosa offre il mercato, nel ruolo di Mannion, e a quali condizioni. Perché è facile dire prendo 300, ma i soldi non fanno canestro. Se il mercato non offre nulla avendo i soldi in mano, pensa te cosa puoi prendere senza soldi. Restiamo così e vediamo come va.
Virgus Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 1 ora fa, peter pan dice: Stallo confermato Definitely? Definitely maybe
Reggie Theus Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 1 ora fa, peter pan dice: Stallo confermato Definitely? Non credo che lo Scola conosciuto finora possa aver rifiutato €350k. Vero che i soldi non fanno canestro ma forse prendono (qualcuno che prende) i rimbalzi. Penso che lo scenario più probabile sia l'ufficialità (della cessione) dopo la partita con Pistoia.
sertar Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: Se il mercato non offre nulla avendo i soldi in mano, pensa te cosa puoi prendere senza soldi. Restiamo così e vediamo come va. Tendo solo a giudicare avendo il quadro completo.
peter pan Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 11 minuti fa, Reggie Theus dice: Non credo che lo Scola conosciuto finora possa aver rifiutato €350k. Vero che i soldi non fanno canestro ma forse prendono (qualcuno che prende) i rimbalzi. Penso che lo scenario più probabile sia l'ufficialità (della cessione) dopo la partita con Pistoia. Concordo abbastanza
fabioRE Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 15 minuti fa, Reggie Theus dice: Non credo che lo Scola conosciuto finora possa aver rifiutato €350k. Vero che i soldi non fanno canestro ma forse prendono (qualcuno che prende) i rimbalzi. Penso che lo scenario più probabile sia l'ufficialità (della cessione) dopo la partita con Pistoia. concordo pure io sull'ultima ipotesi guardando il calendario, si evince che la gara di domenica è l'unica che realisticamente potremmo sperare di vincere nel prossimo mese, quindi, non essendoci magari i tempi tecnici per intervenire ulteriormente sul mercato, forse preferiscono affrontare i toscani con Nico anzichè senza......
Recommended Posts