Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, royan61 dice:

Io li terrei entrambi (Fall perché italiano e a costo zero o quasi e Kao perché in qualche frangente di qualche partita può essere molto utile - oltreché con teoriche possibilità di grande development).

Aspetterei un attimo a tagliare uno straniero, ruotandoli fino a che non arrivi, eventualmente, una richiesta per qualcuno (Brown? Magari con un piccolo buy out...).

Meglio anche senza buy out... mica che ci rimanga sulla gobba.

• haha 1
  • Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 ore fa, MarkBuford dice:

Domenica ci ha messo sicuramente impegno e garra. Però non aveva idea di dove e come mettersi. A un certo punto ha praticamente bloccato Brown palla in mano... Poi il 44 ha riso e si è preso una tripla... Ma questo non ha idea di come si porti un blocco o di come si faccia un tagliafuori.

Non dico sia una cattiva persona :)

Magari è volenteroso e ha voglia di imparare. Ma può farlo dovendo entrare come rimpiazzo? Non è meglio l'esperienza di Fall?

Mah io in Kao ci vedo qualcosa di interessante, mi sembra normale che debba lavorare sui fondamentali e tatticamente, però mi sembra sveglio e voglioso di imparare. Fisicamente, per il nostro tipo di gioco è perfetto. Fall onestamente in questi mesi ha toccato l'apice della sua carriera, tecnicamente e fisicamente non può dare di più. Può essere utile in allenamento anche perché ha una discreta esperienza, difende con energia e mi sembra ben voluto dai suoi compagni.