meltemi Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 (edited) 37 minuti fa, sertar dice: No, ho "deciso" che developpare dirigenti allenatori e giocatori sia un po' troppo. Ed una guida sicura, almeno una, aiuterebbe a non correre il rischio di schiantarsi contro un muro. Beh fino ad ora su 3 allenatori ne ha cannato 1 l'ultimo vedremo... c'è sempre caja libero per una guida sicura Edited November 11, 2024 by meltemi
nic Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 @Giobbo Non so cosa significhi, forse Max ha preso dentro il cavo della 220, non so. Ti informiamo che i problemi audio e video riscontrati sono dovuti a un problema elettrico al palazzetto di giocco.Il problema non dipende da Dazn. La visione del match potrebbe risentire di questa problematica fino al termine dello stesso
fabioRE Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 18 ore fa, fabioRE dice: e domani che goduria in ceramica con la manica di merdussini caccia al virtussino infruttuosa oggi in azienda si sono volalitlizzati tutti, con le scuse più disparate, chi in ferie, chi in mutua, chi in 104, addirittura uno era a casa causa donazione che non pensassero però di passarla liscia, ho lasciato a tutti loro un ricordino con dedica 1 3 1
Giobbo Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 8 minuti fa, nic dice: @Giobbo Non so cosa significhi, forse Max ha preso dentro il cavo della 220, non so. Ti informiamo che i problemi audio e video riscontrati sono dovuti a un problema elettrico al palazzetto di giocco.Il problema non dipende da Dazn. La visione del match potrebbe risentire di questa problematica fino al termine dello stesso Mi sembra una bella cagata. Anche perchè lo stesso problema lo hanno diverse partite di ieri... tutti che hanno avuto gli stessi problemi lo stesso giorno?
sertar Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 27 minuti fa, meltemi dice: Beh fino ad ora su 3 allenatori ne ha cannato 1 l'ultimo vedremo... c'è sempre caja libero per una guida sicura Ossignore...che si fosse entrati in modalità panic-room è testimoniato dall'arrivo, a metà novembre, di giocatori che fanno cento anni in tre. Siamo passati dal portare "giocatori plusvalentizzabili" all'usato sicuro proprio di cajana memoria. Io non discuto questi arrivi, e non discuto nemmeno Mandole, ma l'esperienza in tutte le professioni è un valore. A maggior ragione quando le breccole, i soldi sono pochi. 2
nic Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 6 minuti fa, Giobbo dice: Mi sembra una bella cagata. Anche perchè lo stesso problema lo hanno diverse partite di ieri... tutti che hanno avuto gli stessi problemi lo stesso giorno? sicuro, Max ha un piedone
meltemi Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 13 minuti fa, sertar dice: Ossignore...che si fosse entrati in modalità panic-room è testimoniato dall'arrivo, a metà novembre, di giocatori che fanno cento anni in tre. Siamo passati dal portare "giocatori plusvalentizzabili" all'usato sicuro proprio di cajana memoria. Io non discuto questi arrivi, e non discuto nemmeno Mandole, ma l'esperienza in tutte le professioni è un valore. A maggior ragione quando le breccole, i soldi sono pochi. Quindi il problema erano i giocatori e non l'allenatore...o forse tutti e due? Comunque sono opinioni e il tuo post non mi trova d'accordo
tatanka Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 (edited) Abbiamo vinto e bisogna esaltarsi. Se Libro fa 40 di valutazione ad allacciata siamo a cavallo (anche se senza carro) Io qualche dubbio sul fatto che sia stata una roba estemporanea ce l'ho. Sabato siamo già a spartiacquare. Edited November 11, 2024 by tatanka
Ponchiaz Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 38 minuti fa, tatanka dice: Abbiamo vinto e bisogna esaltarsi. Se Libro fa 40 di valutazione ad allacciata siamo a cavallo (anche se senza carro) Io qualche dubbio sul fatto che sia stata una roba estemporanea ce l'ho. Sabato siamo già a spartiacquare. Se è capitato, potrebbe ricapitare. Comunque con il duo INPS dovremmo essere più solidi in generale.
Due di picche Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 43 minuti fa, tatanka dice: Abbiamo vinto e bisogna esaltarsi. Se Libro fa 40 di valutazione ad allacciata siamo a cavallo (anche se senza carro) Io qualche dubbio sul fatto che sia stata una roba estemporanea ce l'ho. Sabato siamo già a spartiacquare. Non sarà stato 40 di valutazione ma era già stato molto positivo con Trapani e Pistoia. Le medie attuali sono già da leccarsi i baffi (10.6 punti con 4.3 assist in 20.1 minuti con percentuali da sogno).
venti Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 1 ora fa, tatanka dice: Abbiamo vinto e bisogna esaltarsi. Se Libro fa 40 di valutazione ad allacciata siamo a cavallo (anche se senza carro) Io qualche dubbio sul fatto che sia stata una roba estemporanea ce l'ho. Sabato siamo già a spartiacquare. Ma ora non aspettiamoci un Libro sempre così se no lo si rovina.
Ponchiaz Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 10 minuti fa, venti dice: Ma ora non aspettiamoci un Libro sempre così se no lo si rovina. Ma infatti, dovrebbe pensare a migliorarsi ulteriormente. 40 deve diventare la media 1
RobertoPG Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 (edited) Dicembre 2023. Chi l' avrebbe mai detto che meno di un anno dopo l' avrei visto come migliore in campo in una gara di Varese ? GRANDE MATTEOOO !!! Edited November 11, 2024 by RobertoPG
venti Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ma infatti, dovrebbe pensare a migliorarsi ulteriormente. 40 deve diventare la media Mai dire may a novembre
Franz#12 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 https://www.varesenews.it/2024/11/matteo-librizzi-capitan-varese-votato-mvp-della-giornata-in-serie-a/2084088/ L'MVP di giornata racconta qual è stato il suo "canestro simbolo" di ieri 1
royan61 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 22 hours ago, royan61 said: Anche a me Non l'hanno più messa la partita intera. Ho scritto a DAZN e mi ha no detto che passano il ticket al loro reparto tecnico. Con quello che si fanno pagare, rapporto qualità/prezzo infimo. Rimpiango i tempi di Eurosport
walk Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 48 minuti fa, royan61 dice: Non l'hanno più messa la partita intera. Ho scritto a DAZN e mi ha no detto che passano il ticket al loro reparto tecnico. Con quello che si fanno pagare, rapporto qualità/prezzo infimo. Rimpiango i tempi di Eurosport Fra pochi minuti la trovi su YouTube della pallacanestro varese
Franz#12 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Domani (martedì) paginone Librizzi su Tuttosport in edicola 1
AEMME555 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 56 minuti fa, royan61 dice: Non l'hanno più messa la partita intera. Ho scritto a DAZN e mi ha no detto che passano il ticket al loro reparto tecnico. Con quello che si fanno pagare, rapporto qualità/prezzo infimo. Rimpiango i tempi di Eurosport 8 minuti fa, walk dice: Fra pochi minuti la trovi su YouTube della pallacanestro varese
fabioRE Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 23 ore fa, royan61 dice: Non l'hanno più messa la partita intera. Ho scritto a DAZN e mi ha no detto che passano il ticket al loro reparto tecnico. Con quello che si fanno pagare, rapporto qualità/prezzo infimo. Rimpiango i tempi di Eurosport se interessa, adesso l'intera partita c'è anche su DAZN
meltemi Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 2 ore fa, fabioRE dice: se interessa, adesso l'intera partita c'è anche su DAZN Ma sei sicuro?
Mentadent Ruttolibero Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 8 ore fa, fabioRE dice: se interessa, adesso l'intera partita c'è anche su DAZN IN DIRETTA? HANNO PORTATO INDIETRO IL TEMPO COME SUPERMAN!!
peter pan Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 Il 11/11/2024 at 17:19, Due di picche dice: Non sarà stato 40 di valutazione ma era già stato molto positivo con Trapani e Pistoia. Le medie attuali sono già da leccarsi i baffi (10.6 punti con 4.3 assist in 20.1 minuti con percentuali da sogno). Infatti. Adesso impossibile non dargli spazio da play. Almeno 20 min a partita... Se dai spazio in via continuativa a chi ha talento la risposta arriva. Mandole va che ti curiamo
Giesse2 Posted November 13, 2024 Posted November 13, 2024 Detto però che è anche impossibile NON dargli spazio, visto che tra l'1 e il 2 sono tre (Librizzi, Sykes e Hands) per due posti: nessunissimissimo delle 1234567 ali del roster ha le benchè minime skills offensive richieste per ipotizzare un qualsiasi impiego anche sporadico da guardia.
Recommended Posts