Stupido Gialo Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 I casi sono due: o siete schizofrenici voi o lo sono i ragazzi. Non ho visto la partita, ma stante i vostri commenti sino ad un certo facevamo ca*are come il solito, poi cosa è successo? Comunque benissimo così!!!
Stupido Gialo Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 I casi sono due: o siete schizofrenici voi o lo sono i ragazzi. Non ho visto la partita, ma stante i vostri commenti sino ad un certo facevamo ca*are come il solito, poi cosa è successo? Comunque benissimo così!!!
Sir Joe Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Solo a me viene il dubbio che la squadra giocasse contro la sua primadonna? Cioè, non si impegna lui in difesa, perché dovremmo farlo noi? Perché dobbiamo fare i portatori d'acqua per la stella cometa della squadra? 2 1
MarkBuford Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 (edited) I soldi di mannion usiamoli per rinnovare librizzi. Stasera tutti bravi. E azzeccato pure lo striscione prepartita. Edited November 10, 2024 by MarkBuford 1
nic Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Bon sono ufficiali due cose: - di basket capisco niente - non vengo più al palazzo, visto il risultato della mia assenza 2 1
florob Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 2 minuti fa, Sir Joe dice: Solo a me viene il dubbio che la squadra giocasse contro la sua primadonna? Cioè, non si impegna lui in difesa, perché dovremmo farlo noi? Perché dobbiamo fare i portatori d'acqua per la stella cometa della squadra? Beh, non so se proprio così, però...
stevie Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 La partita perfetta. Immensi. Non ci avrei scommesso un centesimo. Libro da libro cuore! E anche il Mandola ha tirato fuori la garra. Bravissimi tutti!
Fantatrader Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 5 minuti fa, nic dice: Bon sono ufficiali due cose: - di basket capisco niente - non vengo più al palazzo, visto il risultato della mia assenza Io prima partita che vedo questa stagione
Due di picche Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 6 minuti fa, Sir Joe dice: Solo a me viene il dubbio che la squadra giocasse contro la sua primadonna? Cioè, non si impegna lui in difesa, perché dovremmo farlo noi? Perché dobbiamo fare i portatori d'acqua per la stella cometa della squadra? Ok ma a Trieste contro chi giocavano?
11ebasta! Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Adesso, Fantatrader dice: Libro batte Beli Anche il canestro di Assui con piroetta e fallo subito non era male
Fantatrader Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 7 minuti fa, Stupido Gialo dice: I casi sono due: o siete schizofrenici voi o lo sono i ragazzi. Non ho visto la partita, ma stante i vostri commenti sino ad un certo facevamo ca*are come il solito, poi cosa è successo? Comunque benissimo così!!! Librizzzzzzzzzi é successo....
Giesse2 Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 https://www.prealpina.it/pages/impresa-ojm-sconfitta-bologna-358570.html
S2M Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 2 minuti fa, Fantatrader dice: Io prima partita che vedo questa stagione Io è la prima che non vedo... Mi sa che smetterò di guardarle
peter pan Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Mamma mia. Che roba. Direi che non abbiamo bisogno di un play
MarkBuford Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 5 minuti fa, S2M dice: Io è la prima che non vedo... Mi sa che smetterò di guardarle Puoi dire che è merito degli skybox 1
From Cremona with love Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 11 minuti fa, Due di picche dice: Ok ma a Trieste contro chi giocavano? Il coach aveva detto che ci sarebbe stato a Trieste e non avevano resettato l'input 1
Stupido Gialo Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 10 minuti fa, Fantatrader dice: Librizzzzzzzzzi é successo.... Spero il primo di una lunga serie!!! 1
Fantatrader Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Incredibile la vittoria ai rimbalzi che infatti ha pagato
fabioRE Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 29 minuti fa, RobertoPG dice: Fabiooooooo ! Possiamo aggiornare le statisticheeeeeeeeeeee !!!! sto ancora piangendo!!!!!!!!!!! che bel regalo che mi hanno fatto e domani che goduria in ceramica con la manica di merdussini 4 2 1
Spaten Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 3 ore fa, MarkBuford dice: Hanno aperto gli skybox. Si svolta. taaaaaaaaaaaaaacc 1 1
uccellodirovo Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 29 minuti fa, nic dice: Bon sono ufficiali due cose: - di basket capisco niente - non vengo più al palazzo, visto il risultato della mia assenza Anche io! Non vengo più Bene così!
Virgus Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 27 minuti fa, nic dice: Bon sono ufficiali due cose: - di basket capisco niente - non vengo più al palazzo, visto il risultato della mia assenza Ci sei mancato nello skybox targato Ponchiaz mentre sorseggiavamo dom perignon e ammiravamo kao cancellare cacchet
MarkBuford Posted November 10, 2024 Posted November 10, 2024 Comunque bravi tutti. Anche hands che in qualche occasione avrei strozzato, ma ha messo punti buoni ed è stato presente a rimbalzo e nei recuperi. Pure Kao quasi sempre fuori posizione ma oggi almeno abbastanza frenetico e intenso da dare comunque fastidio a bolognesi (anche se zizic lo ha portato a scuola più volte). Unico assente, forse giustificato dalla situazione, Brown. Poco da fare contro un Nino che stasera voleva sbranarsi shengelia e polonara. Harris tenero, ma capace di un canestro in reverse da Michael Jordan. Solido Alviti, che ha fatto il possibile per limitare belinelli. Utile Fallo, sempre attento e reattivo. Bene anche carrarmatino Assui con due penetrazioni ottime e impegno in difesa. Libro for sindaco.
Recommended Posts