Jump to content

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Curva nord biglietti nominali e numerati come qualsiasi altro settore 

Come qualsiasi curva di qualsiasi palazzetto e stadio italiano. E come in qualsiasi curva di qualsiasi palazzetto e stadio italiano nessuno si siede e stanno tutti in piedi dove vogliono...

Posted
30 minuti fa, alep77 dice:

Come qualsiasi curva di qualsiasi palazzetto e stadio italiano. E come in qualsiasi curva di qualsiasi palazzetto e stadio italiano nessuno si siede e stanno tutti in piedi dove vogliono...

Quindi?

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Quindi?

Qui si stava parlando degli Arditi. Questi invece sono argomenti che riguardano tutte le curve di tutti gli sport.

Quindi se non intervengono le autorità vuol dire che a loro va bene così.

Posted

coi petroniani non si vince dall'aprile 2018 (sbancata l'Unipol Arena)

è la striscia negativa più lunga contro squadre ricorrenti nel massimo campionato

addirittura in casa l'ultimo successo è datato novembre 2015 (con in campo Davies, Cavaliero, e Roko Ukic, per intenderci)

ci sono motivi per far sì di avere qualche minima speranza di interrompere questa nefasta sequenza?

• Sigh! 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

è la striscia negativa più lunga contro squadre ricorrenti nel massimo campionato

addirittura in casa l'ultimo successo è datato novembre 2015 (con in campo Davies, Cavaliero, e Roko Ukic, per intenderci)

ci sono motivi per far sì di avere qualche minima speranza di interrompere questa nefasta sequenza?

Sarebbe proprio ora eh .........

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

Beh , la Virtus, dopo l'incontro di domenica scorsa, ha giocato con Tortona il recupero di campionato, stasera ha il Maccabi,  e ,  dopo la partita con noi, vola a Madrid per la gara di martedì 12 , e venerdì prossimo ha in casa il Pana...

Posted
12 minuti fa, Nike59 dice:

Beh , la Virtus, dopo l'incontro di domenica scorsa, ha giocato con Tortona il recupero di campionato, stasera ha il Maccabi,  e ,  dopo la partita con noi, vola a Madrid per la gara di martedì 12 , e venerdì prossimo ha in casa il Pana...

Letto in modo diverso: con noi faranno un allenamento leggero, poco più di una sgambata... diciamo che finirà +20, circa, per loro, e noi tutti a casa aspettando l'arrivo dei rinforzi...

Posted (edited)
27 minutes ago, Nike59 said:

Purtroppo per come siamo messi nemmeno se giocassero a piedi scalzi potremmo avere possibilità... però,  con le scarpe... mah... 🙂

Edited by royan61
Posted
4 ore fa, RobertoPG dice:

Sarebbe proprio ora eh .........

in effetti per la verità l'ultima vittoria in assoluto contro i nerovestiti petroniani sarebbe datata al 29 settembre 2018 in finale al Memorial Pajetta di Cividale (col Gianca grande protagonista)

per non lasciar nulla di intentato, lunedì rientrando da Trieste mi sono fermato nella città friulana per respirare l'aria del Palagesteco, magari portasse buono per domenica (bisogna provarle tutte).....

lì fuori ho incontrato un dirigente degli Eagles (tra l'altro molto amico del nostro Marco Legovich) cui ho fatto i complimenti per l'ottimo campionato che stanno disputando (sono secondi in classifica), per la vittoria su Merdù nell'ultimo turno e per la silohuette del Pilla :P

mi ha salutato augurandosì di rivederci l'anno prossimo (entrambi in A1 però :whistle:)

volevo fare presente al @Ponchiaz che il Palasport di Cividale potrebbe essere l'impianto ideale per un suo grande ritorno in trasferta, essendo dotato di ampissimo parcheggio proprio di fronte con svariate uscite che danno direttamente sulla viabilità esterna, ottimo per un rapido deflusso post-partita del pubblico

IMG_20241104_140603_HDR.jpg

palagesteco.jpg

Posted
6 ore fa, fabioRE dice:

Io lo spero! siamo stati così scandalosi settimana scorsa che una reazione è d'obbligo..

Poi mi sbaglierò, ma nonostante l'imbattibilità in campionato non mi sembrano la corazzata imbattibile degli scorsi anni. Complici le due partite giocate in settimana, diciamo che mi accontenterei di essere li e lottare fino alla fine! 

Posted

Il coach logorroico

«Mi aspetto che la scintilla possa scattare dopo la partita di Trieste, di certo la peggiore della stagione per noi. Lì abbiamo toccato il fondo, dobbiamo semplicemente andare in campo e far vedere quel che facciamo ogni giorno in allenamento. A prescindere da chi ci sarà e chi non ci sarà, tutti gli effettivi dovranno mostrare la faccia giusta»

Potrebbe però anche succedere che toccato il fondo si continui comunque a scavare.....

A meno che le fatiche europee della ViBo non ci facciano la grazia

Posted
36 minuti fa, Ponchiaz dice:

Aridatece er Biala

Vedi un po' come siamo conciati....🥶

Posted

Mandolero. Uno che sta dove non dovrebbe. Paragonare " ciò che facciamo in allenamento" con una partita vera... Ma sei ti alleni tra scarsi, è ovvio che va tutto bene. I guai iniziano quando giochi con quelli che son meno scarsi di te. Boh...

• ok 1
Posted
2 ore fa, robokop dice:

Mandolero. Uno che sta dove non dovrebbe. Paragonare " ciò che facciamo in allenamento" con una partita vera... Ma sei ti alleni tra scarsi, è ovvio che va tutto bene. I guai iniziano quando giochi con quelli che son meno scarsi di te. Boh...

Esattamente. Iersera vedevo Bologna e un -20 ci andrebbe anche di lusso, se vediamo le ultime uscite e le assenze.

Posted
1 ora fa, Daviduzzo dice:

Esattamente. Iersera vedevo Bologna e un -20 ci andrebbe anche di lusso, se vediamo le ultime uscite e le assenze.

Lo dico sperando fortemente di sbagliare. Non credo che i rinforzi ci salveranno. A meno che i ronzini che abbiamo non si tramutino in giocatori da serie A. E che il cascame di coach diventi qualcosa che ci assomigli. Ad un vero coach. Ripeto, spero di sbagliarmi. 

Posted

La sconfitta è certa e in questa situazione vorrei vedere la migliore prestazione stagionale della squadra, che obbiettivamente e realisticamente come miglior risultato possibile può arrivare al max alla sconfitta onorevole.

Diciamo con scarto tra i 10 e max 15 punti. Certo sarebbe ancor meglio entro i 10 .....

(Sgraaat)