robokop Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 #NoiSiamoVarese Dopo stasera spero di non vederlo più sul profilo di X Anche basta con 'ste baggianate 1
stevie Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 5 minuti fa, simon89 dice: ma se fuori la gente rideva la sostituzione dei tifosi in occasionali è ormai a buon punto, possono dire menzogne e fare quello che vogliono Il problema è proprio questo: non è più basket, è show. Circo dell’orrore. E c’è ancora chi nega. 1
stemar70_ Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 7 minuti fa, Metallica dice: Hands che vorebbe andarsene e Mandole che non lo sopporta più. Si è creato un bel clima in squadra. Scola serve una decisione su allenatore. Ma Hands crede veramente che una squadra di Eurolega, vedendo la sua partita di oggi, lo scelga? Ci crede davvero?
venti Posted January 25, 2025 Author Posted January 25, 2025 11 minuti fa, Metallica dice: Hands che vorebbe andarsene e Mandole che non lo sopporta più. Si è creato un bel clima in squadra. Scola serve una decisione su allenatore. Ma lo sai da lui o dal suo agente?
florob Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 Partita equilibrata.... JJ ed Hands non solo nulli, dannosi. Tyus in versione nonno. Coach sempre lui.
Nike59 Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 Vorrei anche capire ( lo ripete ancora Giesse nel suo articolo di stasera ) cosa significa affermare che la nostra filosofia privilegia il singolo rispetto al gruppo. In uno sport di squadra?? Qui ci stanno perculando di brutto.
venti Posted January 25, 2025 Author Posted January 25, 2025 4 minuti fa, stevie dice: Il problema è proprio questo: non è più basket, è show. Circo dell’orrore. E c’è ancora chi nega. Ma i fischi li ho sentiti io? Forse solo intorno a me c'era gente o incavolata o delusa? C'è bisogno di creare un pubblico che non c'è ? Poi se alla fine c'era gente anche sorridente vuol dire che il pubblico è maturo e mica deve strapparsi i capelli per una squadra e una sconfitta brutta. La vita prosegue, certo son triste anche preoccupato come tifoso ma sorridere alla vita non guasta e non ti toglie la patente di tifoso. O bisogna insultare per essere tifosi? 3
Reggie Theus Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 Questa sera fortunatamente ero fuori a cena e mi sono risparmiato lo scempio. Non ero tra i più feroci critici di Mandole ma non sostituirlo dopo le ultime due partite mi sembra inconcepibile.
florob Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 21 minuti fa, venti dice: Ma i fischi li ho sentiti io? Forse solo intorno a me c'era gente o incavolata o delusa? C'è bisogno di creare un pubblico che non c'è ? Poi se alla fine c'era gente anche sorridente vuol dire che il pubblico è maturo e mica deve strapparsi i capelli per una squadra e una sconfitta brutta. La vita prosegue, certo son triste anche preoccupato come tifoso ma sorridere alla vita non guasta e non ti toglie la patente di tifoso. O bisogna insultare per essere tifosi? Ma infatti lo dirà anche Mandole: anziché preoccuparvi della fame del mondo o dei ghiacciai che si sciolgono, venite a rompere le balle a me solo perché prendiamo un 40ello in casa? E siate maturi no!
stevie Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 22 minuti fa, venti dice: Ma i fischi li ho sentiti io? Forse solo intorno a me c'era gente o incavolata o delusa? C'è bisogno di creare un pubblico che non c'è ? Poi se alla fine c'era gente anche sorridente vuol dire che il pubblico è maturo e mica deve strapparsi i capelli per una squadra e una sconfitta brutta. La vita prosegue, certo son triste anche preoccupato come tifoso ma sorridere alla vita non guasta e non ti toglie la patente di tifoso. O bisogna insultare per essere tifosi? Con me non sfondi una porta ma proprio un portone, tant’è che ho preferito una cena in famiglia all’ennesima figuraccia preannunciata della nostra armata brancaleone. Quindi non mi sono strappato i capelli, non ho fischiato, ne tantomeno ho insultato, come peraltro non sono solito fare. Ciò detto, è innegabile che con l’era Scola la value proposition, per dirla all’ammericana, sia cambiata. A te piace, a me no. Differenti opinioni. E ti dirò di più, deciderò di volta in volta come spendere il mio tempo e quindi se e quando andare al palazzetto ma in ogni caso anche l’anno prossimo rinnoverò l’abbonamento per il ventisettesimo anno consecutivo. Mi dispiace solo sapere che i miei soldi siano sprecati in malo modo da persone poco competenti. Horowitz alla fine del girone di andata ha detto che avremmo fatto 9 vittorie, 18 punti. Fai tu.
Leasir Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 50 minuti fa, simon89 dice: ma se fuori la gente rideva la sostituzione dei tifosi in occasionali è ormai a buon punto, possono dire menzogne e fare quello che vogliono Quando perdi di 41 hai tutto il tempo per superare le 5 fasi del lutto ancor prima di rimettere il cappotto.
Nike59 Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Va bene noi cretini abbonati, ma quelli che han pagato il biglietto perché lo hanno fatto? Il sabato sera, d'inverno, a Varese c'è poco da scegliere. E anche la domenica pomeriggio. È la fortuna di Scola. Edited January 25, 2025 by Nike59
Chris0 Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 Le mie scuse alla signora Giuseppina, che si è presa un solenne “vaffanculo”, e mica solo quello, al momento degli auguri sul maxischermo a -40. 3
venti Posted January 25, 2025 Author Posted January 25, 2025 8 minuti fa, stevie dice: Con me non sfondi una porta ma proprio un portone, tant’è che ho preferito una cena in famiglia all’ennesima figuraccia preannunciata della nostra armata brancaleone. Quindi non mi sono strappato i capelli, non ho fischiato, ne tantomeno ho insultato, come peraltro non sono solito fare. Ciò detto, è innegabile che con l’era Scola la value proposition, per dirla all’ammericana, sia cambiata. A te piace, a me no. Differenti opinioni. E ti dirò di più, deciderò di volta in volta come spendere il mio tempo e quindi se e quando andare al palazzetto ma in ogni caso anche l’anno prossimo rinnoverò l’abbonamento per il ventisettesimo anno consecutivo. Mi dispiace solo sapere che i miei soldi siano sprecati in malo modo da persone poco competenti. Horowitz alla fine del girone di andata ha detto che avremmo fatto 9 vittorie, 18 punti. Fai tu. Tieni presente che a me piaccia la gestione Scola lo hai detto tu, io ho scritto un'altra cosa. Ma si continua a non capire che sperare la fine dell'era Scola senza alternative non è che sia di conforto per chi tiene a Varese. Poi se è meglio fissarsi con " muoia Sansone con tutti i filistei" ... Io vorrei continuare a vedere basket a Varese è magari a rinunciare a cena in famiglia per una partita 1 1
venti Posted January 25, 2025 Author Posted January 25, 2025 21 minuti fa, florob dice: Ma infatti lo dirà anche Mandole: anziché preoccuparvi della fame del mondo o dei ghiacciai che si sciolgono, venite a rompere le balle a me solo perché prendiamo un 40ello in casa? E siate maturi no! Non hai capito il senso ma fa na got
stevie Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 (edited) 12 minuti fa, venti dice: Tieni presente che a me piaccia la gestione Scola lo hai detto tu, io ho scritto un'altra cosa. Ma si continua a non capire che sperare la fine dell'era Scola senza alternative non è che sia di conforto per chi tiene a Varese. Poi se è meglio fissarsi con " muoia Sansone con tutti i filistei" ... Io vorrei continuare a vedere basket a Varese è magari a rinunciare a cena in famiglia per una partita Hai centrato il punto. Stasera pensi di avere visto basket? Quante partite di basket hai visto questa stagione? E la scorsa? E mi riferisco esclusivamente a Varese perché gli avversari giocano a pallacanestro, siamo noi che dobbiamo inventare un altro sport. In ogni caso stai pur sereno perché Scola non si scansa, insieme ai suoi prodi. Edited January 25, 2025 by stevie
stevie Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 1 ora fa, stemar70_ dice: Intanto Napoli ha vinto a Treviso, tanto per rendere più complicata la nostra situazione E la temibile Pistoia che ci ha disintegrato ne ha presi più di 40 a Trapani. Beati loro, almeno giocavano fuori casa.
Metallica Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 49 minuti fa, venti dice: Ma lo sai da lui o dal suo agente? Hands come Brown indolenti a Mandorle.
stevie Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 2 minuti fa, Metallica dice: Hands come Brown indolenti a Mandorle. Mandole l’ennesima meteora che, una volta che ce lo saremo levati dalle palle, tornerà nel buco nero da cui l’abbiamo prelevato.
robokop Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 2 minuti fa, Metallica dice: Hands come Brown indolenti a Mandorle. Non per difendere due cascami di giocatori come loro,ma Mandolero non se lo filerebbero neanche al minibasket. Dai...
robokop Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 2 minuti fa, stevie dice: Mandole l’ennesima meteora che, una volta che ce lo saremo levati dalle palle, tornerà nel buco nero da cui l’abbiamo prelevato. E lo abbiamo pure mandato a scuola per avere il patentino. Si può essere più coglioni?
venti Posted January 25, 2025 Author Posted January 25, 2025 7 minuti fa, stevie dice: Hai centrato il punto. Stasera pensi di avere visto basket? Quante partite di basket hai visto questa stagione? E la scorsa? E mi riferisco esclusivamente a Varese perché gli avversari giocano a pallacanestro, siamo noi che dobbiamo inventare un altro sport. In ogni caso stai pur sentendo perché Scola non si scansa, insieme ai suoi prodi. Ma perché sostieni che io dico di aver visto basket? Mai scritto una balla simile. Ma non odio Scola e ripeto lui ora abbiamo, se vuoi cancellare tutto quello che sta cercando di fare e dici: piuttosto che Scola meglio che non ci sia la Pallva, fai tu. Io spero che anche dopo Scola ci dia ancora, ma se i soci del consorzio non obtorto collo gli hanno dato le chiavi dell'auto significa che di benzina non ce n'era più. Sono dolo realista 1
walk Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 11 minuti fa, venti dice: Ma perché sostieni che io dico di aver visto basket? Mai scritto una balla simile. Ma non odio Scola e ripeto lui ora abbiamo, se vuoi cancellare tutto quello che sta cercando di fare e dici: piuttosto che Scola meglio che non ci sia la Pallva, fai tu. Io spero che anche dopo Scola ci dia ancora, ma se i soci del consorzio non obtorto collo gli hanno dato le chiavi dell'auto significa che di benzina non ce n'era più. Sono dolo realista Però scusa allora farebbe bene a dire al suo dinamico duo dirigenziale di evitare di dire solenni puttanate all’inizio del campionato e del girone di ritorno. Dai su va bene la difesa della società ma qui si sta riscrivendo in negativo la storia della pallacanestro Varese. Avessero un minimo di umiltà e carattere comprerebbero la prima pagina della prealpina x scriverci scusate. Scusa lo sfogo non era diretto a te . 3
alep77 Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 26 minuti fa, venti dice: Ma perché sostieni che io dico di aver visto basket? Mai scritto una balla simile. Ma non odio Scola e ripeto lui ora abbiamo, se vuoi cancellare tutto quello che sta cercando di fare e dici: piuttosto che Scola meglio che non ci sia la Pallva, fai tu. Io spero che anche dopo Scola ci dia ancora, ma se i soci del consorzio non obtorto collo gli hanno dato le chiavi dell'auto significa che di benzina non ce n'era più. Sono dolo realista Guarda se la Pallacanestro Varese è quella del secondo tempo di Pistoia e quella di oggi mon so cosa si meglio...
Recommended Posts