Jump to content

Recommended Posts

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, stevie dice:

Giocare a basket, sono pagati per questo mi risulta.

Se non sei a quel livello tecnico, fisico e mentale non c'è storia.

Anzi, io sinceramente apprezzo il coraggio di scendere in campo consapevoli di essere umiliati una settimana sì e una no.

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Le due triple di Ferrero in faccia a Scola sono state il momento migliore della serata. 

Concordo. 🤡 

Posted
9 minuti fa, Nike59 dice:

Le due triple di Ferrero in faccia a Scola sono state il momento migliore della serata. 

Godo

Arriva ancora tardi la prossima volta , tutto indietro 

Tu e il tuo progetto ridicolo 

• haha 1
Posted
33 minuti fa, stevie dice:

Perso di 41 perché Poeta ha avuto pietà e ha messo i bambini. Se non lo caccia oggi non lo caccia più.

Poeta che rimette Bilan sul +35 si meritava un infortunio da stagione finita. 

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

La nullità di questa squadra sta tutta nei 20 ulteriori punti di svantaggio accumulati in 20' di garbage time.

Tanto adesso seratona a Milano e lunedì si ricomincia con la gestione player friendly e la musica per non stancare troppo sti mangiapane a tradimento 

Posted
7 minuti fa, Leasir dice:

Poeta che rimette Bilan sul +35 si meritava un infortunio da stagione finita. 

Esattamente quello che ho detto io.

• Like 1
Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Va bene noi cretini abbonati, ma quelli che han pagato il biglietto perché lo hanno fatto?

Perché la tipa li frusta solo dopo le undici.

Posted

6 quarti di seguito di non gioco e non credo che abbiamo toccato il fondo: ci aspettano altre sconfitte così perchè il linguaggio del corpo é quello che abbiamo visto. Chi si impegna sempre hai i mezzi che ( Librizzi e Assui), Alviti un danno in difesa gli altri involuti , altro che " bisogna lavorare"...

Io comunque non godo contro Scola, con lui potremo retrocedere e ad oggi la vedo probabile, senza sparire quasi sicuramente viste le disponibilità concrete che qualcuno si presenti a rilevare. Realtà cruda e non opinione...

Posted (edited)
2 minuti fa, robokop dice:

Franzetti la tocca piano.😝

Damiano sempre il top, uno dei pochissimi coerente e con le palle.

Edited by stevie
  • Like 4
  • ok 1
Posted
6 minuti fa, simon89 dice:

Resta anche dopo stasera

Il problema non è lui che resta ma che nessuno la cacci. Si coprono uno con l’altro, non c’è altra spiegazione: se tocchi uno crollano tutti.

• Like 1
Posted (edited)
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Va bene noi cretini abbonati, ma quelli che han pagato il biglietto perché lo hanno fatto?

Bisognerebbe lasciare il palazzetto vuoto fina a quando non arriva un segnale. Altrimenti questi continuano a prendere in giro i tifosi che a loro volta si fanno prendere in giro. Io stasera ho saltato… e meno male!

Edited by stevie
Posted
1 minuto fa, stevie dice:

Bisognerebbe lasciare il palazzetto vuoto fina a quando non arriva un segnale. Altrimenti questi continuano a prendere in giro i tifosi che a loro volta si fanno prendere in giro. Io stasera ho saltato… e meno male!

ma se fuori la gente rideva

la sostituzione dei tifosi in occasionali è ormai a buon punto, possono dire menzogne e fare quello che vogliono