Jump to content

Recommended Posts

Posted

A mio parere occorre fare due cose, entrambe necessarie, per avere qualche speranza di salvezza: 1 cambiare allenatore prendendo qualcuno che si occupi di convincere questi giocatori a difendere e 2 prendere un play comunitario (avendo finito i visti) di un certo livello ed in attività, e quindi in forma, per mettere fuori dalle rotazioni Sykes. 

Temo che se anche una sola di queste cose non venga fatta il nostro futuro sarà l'A2, perché se non altro Cremona e Pistoia ci provano mentre noi nelle ultime partite neppure quello... 

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Anche perché non credo che i risultati negativi siano indifferenti alla proprietà.  

Può darsi che i risultati non lascino indifferente la proprietà ( Scola).

Ma la risposta è sempre la stessa : non è il "sistema " che non funziona,  siamo noi che lo applichiamo male. 

E quindi,  lavorare,  lavorare, lavorare. 

Non se ne esce .

• ok 1
Posted
21 minuti fa, stemar70_ dice:

A mio parere occorre fare due cose, entrambe necessarie, per avere qualche speranza di salvezza: 1 cambiare allenatore prendendo qualcuno che si occupi di convincere questi giocatori a difendere e 2 prendere un play comunitario (avendo finito i visti) di un certo livello ed in attività, e quindi in forma, per mettere fuori dalle rotazioni Sykes. 

Temo che se anche una sola di queste cose non venga fatta il nostro futuro sarà l'A2, perché se non altro Cremona e Pistoia ci provano mentre noi nelle ultime partite neppure quello... 

CAMBIARE SISTEMA 

con umiltà.

Si può sbagliare ma anche alzare la manina, ammettere l'errore e porvi rimedio.

Posted
9 minuti fa, uccellodirovo dice:

CAMBIARE SISTEMA 

con umiltà.

Si può sbagliare ma anche alzare la manina, ammettere l'errore e porvi rimedio.

È quello che va fatto capire da chi può farlo: Bulgheroni consorzio bsn sponsor. Ripeto: Unica via per provare a rimediare 

Posted
6 minuti fa, venti dice:

È quello che va fatto capire da chi può farlo: Bulgheroni consorzio bsn sponsor. Ripeto: Unica via per provare a rimediare 

Scusami ma non penso che Scola abbia l’umiltà e l’intelligenza di ascoltare. Altrimenti ci sarebbe arrivato da solo, è lapalissiano e sotto gli occhi di tutti. Solo lui non vede.

• Like 1
  • haha 1
Posted
48 minuti fa, baloncesto dice:

no Mandole è patetico la domenica in panchina, a seguire in sala stampa e dal martedì al sabato in palestra

e colui che lo ha scelto vincerà tra qualche giorno a LA l'oscar per l'idea di basket non adatta portata avanti con masochistica cocciutaggine

veramente meriterebbero di esibirsi in un palazzetto vuoto e silenzioso

Posted
9 minuti fa, stevie dice:

Scusami ma non penso che Scola abbia l’umiltà e l’intelligenza di ascoltare. Altrimenti ci sarebbe arrivato da solo, è lapalissiano e sotto gli occhi di tutti. Solo lui non vede.

Posso pensarlo anch'io, ma un conto è perdere spesso perché hai il montestipendi che hai, un conto è fare figuracce per 3 partite di seguito. Voglio vedere se tutti i citati da me fanno muro compatti. Il che non vuol dire insultare la persona

Posted
5 minuti fa, davidecar dice:

Qui non si tratta di insultare nessuno, incapace e inadeguato non sono insulti...ma come sostengo da tempo Luis Scola si sta dimostrando inadeguato nel ruolo di CEO e incapace nel ruolo di dirigente responsabile delle scelte tecniche.  

Si ma se lo dici tu o io conta poco, ripeto chiedano i comproprietari ecc una riunione chiarificatrice, se non la ottengono lo dicano pubblicamente 

Posted
12 minuti fa, venti dice:

Si ma se lo dici tu o io conta poco, ripeto chiedano i comproprietari ecc una riunione chiarificatrice, se non la ottengono lo dicano pubblicamente 

Temo che questo non avverrà mai, perché sarebbe un delegittimare Scola da parte di soggetti che gli sono grati per essersi accollato la maggioranza della società, con tutti i suoi onori ed oneri... 

Posted

Sino ad oggi possiamo dire che Scola passerà alla storia per i peggiori record negativi della storia della Pallacanestro Varese: ma un po' di vergogna non la prova? 

So che in questo periodo è di moda dare la colpa sempre agli altri ma, purtroppo, caro General, assumiti le tue responsabilità: certe cose non sei capace di farle e molte altre non sono capaci di farle neppure i tuoi collaboratori... 

• Like 1
  • ok 1
Posted (edited)

Ora mi aspetto che Mandole, e il resto della compagnia a cui Scola fa la beneficenza di uno stipendio, ci dica che comunque è stata una domenica positiva perché, con una giornata in meno da giocare, siamo rimasti alla stessa distanza di sicurezza dalla retrocessione.

Edited by Sir Joe
Posted
23 minuti fa, Sir Joe dice:

Ora mi aspetto che Mandole, e il resto della compagnia a cui Scola fa la beneficenza di uno stipendio, ci dica che comunque è stata una domenica positiva perché, con una giornata in meno da giocare, siamo rimasti alla stessa distanza di sicurezza dalla retrocessione.

Il punto è che se tocchi uno tocchi tutti, si proteggono l’un l’altro, uno dei GM credo abbia anche delle quote. Purtroppo rimarremo incastrati in questa situazione a lungo.

• Like 1
Posted
38 minuti fa, stevie dice:

Il punto è che se tocchi uno tocchi tutti, si proteggono l’un l’altro, uno dei GM credo abbia anche delle quote. Purtroppo rimarremo incastrati in questa situazione a lungo.

Mi ha fatto sorridere Scola quando disse “il coach risponde del suo lavoro ai GM, che verranno valutati da me, e io verrò valutato dal CdA”, o qualcosa del genere.

Il problemino è che è il coach è amico fraterno dell’AD, i(l) GM ha le quote ed è quindi parte della proprietà, la cui maggioranza è dell’AD. 

Mi sa tanto di Obama che si auto-dà la medaglia.

Posted

L'attuale CDA è solo un gruppo di ostaggi, che probabilmente cederebbe a Scola tutte le quote, potendo.

La singola mossa che potrebbe ridarci, non quest'anno, un po' di respiro è trovare un simil Arcieri, o comunque qualcuno che sappia trovare giocatori decenti. Sbarazzandosi di quei due balabiòtt che sono qui a far l'Erasmus 

• Like 1
  • haha 2
  • ok 1
Posted
19 minuti fa, Chris0 dice:

e io verrò valutato dal CdA”, o qualcosa del genere.

Ecco, se Bulgheroni e Perego si  dimettessero dal CdA , forse si aprirebbe un confronto interno che potrebbe cambiare l'andazzo attuale.

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Che comunque questa cosa è assurda parliamoci chiaro. Ingabbia i tifosi a vedere questo scempio di teatrino per non so quanto tempo… mi mancano i tempi in cui eravamo una società “normale”.

Posted
30 minuti fa, Ponchiaz dice:

La singola mossa che potrebbe ridarci, non quest'anno, un po' di respiro è trovare un simil Arcieri, o comunque qualcuno che sappia trovare giocatori decenti. Sbarazzandosi di quei due balabiòtt che sono qui a far l'Erasmus 

Senza Arcieri Scola non andava neanche al cesso.

• Mah! 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Ecco, se Bulgheroni e Perego si  dimettessero dal CdA , forse si aprirebbe un confronto interno che potrebbe cambiare l'andazzo attuale.

La società è una , ognuno ha delle responsabilità chi più chi meno 

Dal momento che tutti vorrebbero buoni risultati non riesco a capire chi dovrebbe prendersela con chi? 
Tutti lavorano per fare il meglio e ogni anno due squadre retrocedono , altre non raggiungono gli obiettivi che si erano prefissati e altre invece fanno anche meglio delle aspettative: si chiama sport 😊

• Like 1
  • haha 1
Posted
1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice:

Senza Arcieri Scola non andava neanche al cesso.

Ma da quando non l'ha più, dal cesso non ci esce neppure.... sta sempre a far cagate!

• ok 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Bulgheroni e Perego NON si dimetteranno MAI dal CDA perchè a loro sta bene così. Scola è il deus ex machina e loro non vogliono sbatti.

Non so se lo avete capito ma comanda esclusivamente Scola, insieme alla sua cricca, gli altri contano zero. Al consorzio va bene così perchè ci mette il giusto e non ha sorprese a fine anno - solo loro sanno quanti migliaia di € hanno douto versare negli scorsi anni per ripianare - Bulgheroni è bollito - ma lo avete sentito nelle ultime interviste?. L'unico che potrebbe essersi legittimamente rotto le palle è Mr. OJM ma sicuramente non si metterà a fare battaglie, al massimo deciderà di non rinnovare la sposorizzazione, con buona pace di tutti.

• Like 1
Posted
18 minuti fa, Ronin dice:

La società è una , ognuno ha delle responsabilità chi più chi meno 

Dal momento che tutti vorrebbero buoni risultati non riesco a capire chi dovrebbe prendersela con chi? 
Tutti lavorano per fare il meglio e ogni anno due squadre retrocedono , altre non raggiungono gli obiettivi che si erano prefissati e altre invece fanno anche meglio delle aspettative: si chiama sport 😊

In effetti...

Che commentiamo a fare?

Se retrocederemo, crrchiamo di  retrocedere con serenità e aplomb. 

Specialmente qui sul forum

• Like 1
Posted

leggendo i vs commenti, ieri è stata più o meno una replica della partita con Brescia...

immagino che la bordata di fischi che accoglierà Mandela alla prox in casa, darà ulteriori certezze a Scola di esser sulla strada giusta...

salvarsi con Librizzi, Alviti e Assui la vedo difficile...

gli altri hanno abbandonato il carro...

Varese a questo punto può solo sperare nelle disgrazie altrui...