stevie Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Adesso, alep77 dice: Ma cauto ottimismo cosa vuol dire? Che sta fuori un mese? Minimo un mese, nella migliore delle ipotesi.
alep77 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 3 minuti fa, stevie dice: Minimo un mese, nella migliore delle ipotesi. Appunto
Lucaweb Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Questo già ti fa capire che affrontare una stagione con questo settore lunghi e' davvero una bella scommessa. Non credo un rischio calcolato 1
peter pan Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Diciache iniziare il campionato senza centro non è una bella prospettiva. Già è durissima. Qualcuno a gettone? Qualche ita? Lucaweb ha ragione : il finnico è Renfro sono una coppia intrigante. Ma se uno dei 2 ha il raffreddore o peggio sta fuori un mese siamo messi malissimo. Dai comunque fiducia
Ponchiaz Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 1 ora fa, stevie dice: Minimo un mese, nella migliore delle ipotesi. E questo lo hai letto dove?
Ponchiaz Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 10 minuti fa, peter pan dice: Diciache iniziare il campionato senza centro non è una bella prospettiva. Già è durissima. Qualcuno a gettone? Qualche ita? Lucaweb ha ragione : il finnico è Renfro sono una coppia intrigante. Ma se uno dei 2 ha il raffreddore o peggio sta fuori un mese siamo messi malissimo. Dai comunque fiducia Epperó eoni a dire di puntare tutto sul quintetto e poi eccoci a volere quindici giocatori intercambiabili 1
Marcus keene Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 (edited) 19 minuti fa, peter pan dice: finnico è Renfro sono una coppia intrigante. Non li metterei sullo stesso piano.....uno fa la differenza... l'altro.... la differenziata...... Edited September 21, 2025 by Marcus keene 2
Nike59 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Se qualcuno pensa che dovremmo avere un roster a 12 giocatori tutti da minuti in campo probabilmente ha sbagliato a capire. È chiaro che l'assenza di un giocatore da 20/30 minuti , per una squadra necessariamente costruita come la nostra ,si fa sentire. E cosa puoi fare se non prevedere la durata dell'assenza, e mettere in conto o di giocare due/tre partite con la coperta più corta oppure valutare un gettonaro da due mesi? P.S. : nel caso di Renfro al momento non è esclusa la sua presenza alla prima di campionato.
alep77 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 29 minuti fa, Ponchiaz dice: E questo lo hai letto dove? Beh, senza essere medici, già l'esperienza insegna che l'infortunio al polpaccio è tra i più brutti a livello muscolare, poi giesse ipotizza "qualche settimana"
robocop Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 31 minuti fa, Ponchiaz dice: Epperó eoni a dire di puntare tutto sul quintetto e poi eccoci a volere quindici giocatori intercambiabili Che poi è stata sempre la base per disporre di una buona squadra.
Nike59 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 6 minuti fa, alep77 dice: l'esperienza insegna che l'infortunio al polpaccio è tra i più brutti a livello muscolare Penso che a livello muscolare ci sia di ben peggio.
Lucaweb Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Magari fossero 15....ma forse bastava un cambio dei lunghi diverso senza stare a pensare a gettonari presi in emergenza 3
venti Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 1 ora fa, Lucaweb dice: Questo già ti fa capire che affrontare una stagione con questo settore lunghi e' davvero una bella scommessa. Non credo un rischio calcolato Non mi sembra che negli ultimi 20 anni abbiamo avuto settore lunghi extralarge. Quindi nessuna novità
Ponchiaz Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 13 minuti fa, Lucaweb dice: Magari fossero 15....ma forse bastava un cambio dei lunghi diverso senza stare a pensare a gettonari presi in emergenza Il cambio dei lunghi è Ancamò secondo me. Il cambio del quattro ci hanno spiegato essere chiunque
venti Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Al di là di esperte diagnosi Renfro farà visita ed esami domani e da lì sapremo
Aleltj Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 5 minuti fa, venti dice: Non mi sembra che negli ultimi 20 anni abbiamo avuto settore lunghi extralarge. Quindi nessuna novità L'anno scorso ci siamo accorti che Fall (che doveva fare max 5-10 minuti tipo Ladurner) era impresentabile e abbiamo preso Tyus, che si alternava più o meno a pari minutaggio con Kao
peter pan Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 17 minuti fa, Lucaweb dice: Magari fossero 15....ma forse bastava un cambio dei lunghi diverso senza stare a pensare a gettonari presi in emergenza Diciamo che a parte Caruso sui cambi dei lunghi...ma anche su Caruso ricordo tantissimi mugugni
venti Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 (edited) Mah sì a volte si critica come se potessimo permetterci 3 centri e 3 ali tutti da quintetto. Ovvio che avessi avuto Diouf come cambio o Renfro come cambio... Edited September 21, 2025 by venti
Lucaweb Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Non credo si volesse dire questo. Almeno non da parte mia
Lucaweb Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Il cambio dei lunghi è Ancamò secondo me. Il cambio del quattro ci hanno spiegato essere chiunque Si ma non e' che siamo più tranquilli credo
Giesse2 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Ma per il cambio del 5 che nella rotazione completa avrà 6-8 minuti di spazio spendi il giusto nelle economie di scala, però. Un giocatore che costa il giusto, e accetta il ruolo e lo spazio, non può certo essere un califfo. Per i veterani di A2 citati su questi pixel girano stipendi da 120, 130, 150mila euro: al cambio attuale del dolllaro, sono i soldi di un americano da quintetto... Ladurner, con tutti i suoi limiti (e i prinicipali sono la mobilità di piedi sui cambi, che è ben lontana da quella di Renfro), è il nono uomo che costa come il nono uomo. 1
Nike59 Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 Per avere un cambio lunghi più decente occorreva fare il 6+6. Ma sappiamo i motivi per cui anche quest'anno si è optato per il 5+5. Motivi di cui anche qui si è ampiamente discusso, soppesando i pro e i contro . Fra i contro, il rischio che i risparmi, a fronte di emergenze/ contingenze varie, siano dilapidate con scarso successo nell'ingaggio dei gettonari di turno
Sir Joe Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 20 minuti fa, Giesse2 dice: Ma per il cambio del 5 che nella rotazione completa avrà 6-8 minuti di spazio spendi il giusto nelle economie di scala, però. Un giocatore che costa il giusto, e accetta il ruolo e lo spazio, non può certo essere un califfo. Per i veterani di A2 citati su questi pixel girano stipendi da 120, 130, 150mila euro: al cambio attuale del dolllaro, sono i soldi di un americano da quintetto... Ladurner, con tutti i suoi limiti (e i prinicipali sono la mobilità di piedi sui cambi, che è ben lontana da quella di Renfro), è il nono uomo che costa come il nono uomo. La grande Varese ha vinto a Madrid con Carraria in 5 (causa infortunio di Meneghin...) 2
Due di picche Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 58 minuti fa, Sir Joe dice: La grande Varese ha vinto a Madrid con Carraria in 5 (causa infortunio di Meneghin...) Io mi ricordo Sergio Rizzi ad Anversa 1
Varese Posted September 21, 2025 Posted September 21, 2025 4 ore fa, sertar dice: Se come leggo si tratta di uno stiramento di basso grado una o due partite le salta. Uno stiramento senza lesioni, come ho letto, ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. 2
Recommended Posts