Jump to content

Recommended Posts

Posted
28 minuti fa, Nike59 dice:

Squadra cortissima non direi. Come ha dato spazio lo scorso anno ad Assui, Kastritis secondo me darà minuti sia a Ladurner che a Villa. 

Dai primi riscontri non sembrano essere due Assui ma vedremo, magari scopriremo due diamanti grezzi 🤷🏻‍♂️ 

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Senza il centro titolare difficile giudicare 

Corti siamo corti nei lunghi. Io spero che laudurner possa crescere nella stagione e dare i suoi minuti di contributo Reale 

Posted

Su Renfro si sprecano le diagnosi a distanza : per varesenoi di tratterebbe di cosa da poco , per malpensa 24 dovrebbe averne "per un bel po'".

Se è una semplice contrattura , a SS dovrebbe esserci.

Speriamo nell'attesa di notizie. 

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Su Renfro si sprecano le diagnosi a distanza : per varesenoi di tratterebbe di cosa da poco , per malpensa 24 dovrebbe averne "per un bel po'".

Se è una semplice contrattura , a SS dovrebbe esserci.

Speriamo nell'attesa di notizie. 

Leao che non si è fatto nulla di serio al polpaccio è fuori da più di un mese

Posted
1 ora fa, marisa dice:

i 19 secondi mi ricordano un simil triste episodio

19 secondi è rimasto in campo; linfortunio è sul salto della palla a due, quindi in realtà anche zero secondi.

• ok 1
Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Mi pare il suo minutaggio 

Temo sarà molto meno. Se senza Renfro e con il finlandese appena arrivato gioca 11 minuti, penso che con tutti al completo non vedrà praticamente il campo

Posted

Nell'insieme, a parte l'incidente al pivot, una trasferta positiva: fossimo stati tutti sani, probabilmente, avremmo vinto entrambe le partite... bene così. Rimango dell'idea che il nostro vero atout sia l'allenatore.

Posted
1 ora fa, robocop dice:

Un ottimo 4° posto. Credevo peggio.

Basta battute del ca…o .

Quest’anno , lo dico da luglio , lotteremo per i playoff (sempre che il pivot non si sia rotto e non ci rubino il finnico)

• Mah! 1
  • haha 1
Posted

Un precampionato di luci e ombre, come  quello dello scorso anno, in cui, dopo aver perso con Trento e Cremona, andammo vicini a vincere sul  campo del Real Madrid.

Quest'anno mi danno più fiducia gli stranieri: mi sembrano tutti sul pezzo e tutti già con una buona dose di esperienza .

Non abbiamo l'equivalente del  pivellino Kao o dell'indolente Gabe Brown, e in fatto di ITA vale più il Librizzi degli ultimi tempi che non il Mannion di un anno fa, che senza farsi vedere aveva già la valigia in mano.

E poi oggi abbiamo un coach...

Da qui a dire che siamo da PO....non scherziamo,  dai : la concorrenza è spietata.

Nei ranking di inizio stagione ( per quel che valgono ) saremo collocati fra il 14° e il 16° posto, ma tutti noi speriamo in una stagione da salvezza tranquilla,  con qualche soddisfazione nelle partite più sentite. 

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Un precampionato di luci e ombre, come  quello dello scorso anno, in cui, dopo aver perso con Trento e Cremona, andammo vicini a vincere sul  campo del Real Madrid.

Quest'anno mi danno più fiducia gli stranieri: mi sembrano tutti sul pezzo e tutti già con una buona dose di esperienza .

Non abbiamo l'equivalente del  pivellino Kao o dell'indolente Gabe Brown, e in fatto di ITA vale più il Librizzi degli ultimi tempi che non il Mannion di un anno fa, che senza farsi vedere aveva già la valigia in mano.

E poi oggi abbiamo un coach...

Da qui a dire che siamo da PO....non scherziamo,  dai : la concorrenza è spietata.

Nei ranking di inizio stagione ( per quel che valgono ) saremo collocati fra il 14° e il 16° posto, ma tutti noi speriamo in una stagione da salvezza tranquilla,  con qualche soddisfazione nelle partite più sentite. 

Vero siamo collocati in quelle posizioni nonostante non si siano presi dei brocchi, anzi. Il livello delle altre si è alzato, ma se quaglia la squadra qualche soddisfazione ce la prendiamo

Posted
25 minuti fa, peter pan dice:

Varesenoi su Renfro dice che regna un cauto ottimismo in attesa di riscontri medici  al rientro.

Sperem

Se come leggo si tratta di uno stiramento di basso grado una o due partite le salta.

Posted
32 minuti fa, peter pan dice:

Varesenoi su Renfro dice che regna un cauto ottimismo in attesa di riscontri medici  al rientro.

Sperem

Ma cauto ottimismo cosa vuol dire? Che sta fuori un mese?